domenica 16 marzo 2014

Creazioni by La Bottega di Lady Gipsy di Maria Giovanna Baccarini

Buona domenica a tutti, followerini miei adorati!
Tutto bene? Io sono un po' stanca, questa settimana è stata davvero pienissima e non ho avuto un attimo per il blog, ma cerco di recuperare nei momenti liberi ^_^

Oggi voglio parlarvi del carinissimo omaggio firmato "La Bottega di Lady Gipsy" di Maria Giovanna Baccarini, espertissima ormai nella creazione di bijoux, decoupage, bomboniere per qualsiasi occasione e tanto altro ancora: una vera esperta dell'artigianato insomma! ^_^

Il bijoux che Maria Giovanna ha deciso di inviarmi per questa review, è arrivato velocemente, ben custodito in un sacchettino d'organza marrone.

Come vedete, si tratta di un bellissimo paio di orecchini con goccia in acrilico dalla forma allungata e perline in vetro gialle con sfumatura rossiccia.


Molto leggeri, abbinabili facilmente a qualsiasi tipo di outfit e molto molto luminosi, soprattutto al sole! Li trovo molto versatili, per questo non ho problemi ad indossarli con qualsiasi colore!

I miei complimenti a Maria Giovanna Baccarini de "La Bottega di Lady Gipsy".

Il mio consiglio è quello di andare a visitare la sua pagina facebook e il suo store online dove potrete ammirare tantissime stupende creazioni e articoli realizzati artigianalmente!

Grazie Maria Giovanna!
mariagiovannabaccarini@yahoo.it

Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. Deliziosi i tuoi orecchini! Uno stile unico originale ed esclusivo che denota grande creatività e abilità! Una bottega interessante!

    RispondiElimina
  2. molto carini questi orecchini veramente originali e trend

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Maria Giovanna per questi bellissimi orecchini....semplici ma che danno al tempo stesso luminosità al viso :)

    RispondiElimina
  4. Davvero meravigliosi questi orecchini e li trovo anche molto raffinati..mi piacciono tantissimo..sarà che io sono una vera amante dei bijoux e tantissimi complimenti alla creatrice!!!

    RispondiElimina
  5. Molto belli! Complimenti alla creatrice! Ci vuole amore e passione e qui si nota molto bene!Davvero carini!

    RispondiElimina
  6. sono davvero molto delicati e carinissimi questi orecchini, direi anche molto ma molto originali!

    RispondiElimina
  7. sono orecchini un pò retrò come gusto ma mi piacciono molto, immagino in piena luce che begli effetti cromatici che danno

    RispondiElimina
  8. ma come sono belli i tuoi orecchini, hanno un non so che di affascinante e sono molto particolari.

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto le creazioni della bottega di lady gipsy, sono molto originali e colorate. ho avuto l'occasione di acquistare alcuni suoi bijoux e sono rimasta molto contenta.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo questi orecchini... La bottega di Lady Gipsy sa proprio come stuzzicare la fantasia :) Molto brava.

    RispondiElimina