sabato 29 marzo 2014

World Of Beauty, nostra alleata nella lotta contro l'invecchiamento!


Buongiorno miei carissimi followers!
Finalmente posso recensirvi dei nuovi prodotti firmato World Of Beauty, un brand che continuamente mi stupisce e mi soprende, con la proposta dei suoi efficacissimi prodotti per la cura della nostra bellezza!

La review di oggi riguarda due prodotti anti age
Come sappiamo, intorno ai 30 anni, la nostra cute inizia a risentire gradualmente, sempre di più che ci si spinge poi con l'età, dell'invecchiament: cute secca, comparsa di micro rughette, macchie pigmentate e perdita di elasticità. Purtroppo questo è un processo evolutivo che dipende da fattori genetici e fattori ambientali e non possiamo arrestarlo, poichè fa parte della nostra crescita. Attenzione: non possiamo arrestarlo totalmente, ma possamo benissimo attenuarlo notevolmente utilizzando i prodotti giusti, detti appunto "Anti age"!

In questo, World of Beauty, si rivela un brand esperto! Per questo ho scelto due prodotti da regalare alla mia mamma, una bellissima 50enne che ama prendersi cura della sua pelle! Allora, riponendo estrema fiducia in World Of Beauty, ho deciso di regalarle Contour Eyes-Lips Siero Antietà e Tonica Cream con formula tonificante! World of Beauty ha avuto anche la gentilezza di inserire nella mia confezione anche tanti campioncini... sa come invogliarmi  alla scoperta e curiosità verso altri suoi prodotti :P


Ma vediamoli insieme singolarmente!

Contour Eyes / Lips - Siero Antietà
Si tratta di un concentrato attivo Talasso a base di Ceramidi Naturali, molto indicato per la delicatissima area perioculare e per il contorno labbra. Indicato inoltre sia per pelle normali che secche.


Cosa ne pensa mia mamma: "Non appena ho ricevuto in regalo questo prodotto, mi si sono illuminati gli occhi, tanto alto l'interesse per quei prodotti specifici per il contorno occhi/labbra. Ne ho provati diversi, senza grossi risultati, ma l'esperienza con Conotu Eyes/Lips World of Beauty è stata più che soddisfacente. Il prodotto si presenta molto liquido e dal colore rosastro. Per l'applicazione ne bastano due goccine per parte. L'ho applicato mattina e sera dopo aver ben deterso la pelle del viso e una volta assorbito dalle zone perioculari e che circondano le labbra, ho applicato anche la crema Tonica World of Beauty per un trattamento completo. Questo siero già subito dopo l'applicazione lascia una bellissima sensazione di idratazione e morbidezza. Ciò che ho notato dopo dirca una settimana di applicazione (2 volte al giorno) è stata l'elasticità della pelle! Davvero molto ben idratata e l'effetto del suo nutrimento è stato proprio la maggiore elasticità e quindi la scomparsa anche di quella orribile sensazione della <<pelle che tira>>. Sono davvero molto contenta di questo prodotto e sto già pensando di regalarlo a mia cognata!"

Eheheh ha voluto personalmente scrivere le sue impressioni personali e io sono stata più che d'accordo! E' sempre bene leggere esperienze dirette con descrizioni dettagliate degli effetti ^_^

Tonica Cream - formula tonificante
Idratante, resitutiva e tonificante per tutti i tipi di pelle e senescenti. A base di Phyto Soja e Pro Vitamine. 


Cosa ne pensa mia mamma: "Come già accennato, ho utilizzato la crema Tonica mattino e sera, dopo l'applicazione e assorbimento del siero Contour Eyes/Lips World of Beauty. La sensazione di idratazione ottimale è quasi immediata e da quando la utilizzo insieme con il siero antietà, ho riscontrato una luminosità della pelle che prima non riuscivo a ritrovare. Credo fortemente che questa crema sia molto adatta per combattere i segni dell'invecchiamento. Da quando la utilizzo la mia pelle è davvero più tonica e quasi ringiovanita, con attenuamento anche di alcune zone colpite da macchiette pigmentate. Sono davvero molto, molto contenta di essere entrata in contatto con questi due prodotti specifici Anti Age che, posso garantirlo, mi stanno aiutando a ritrovare quella tonicità cutanea che con il passare degli anni pian piano viene meno. Mia figlia mi parla spesso di World Of Beauty e capisco sempre di più perchè faccia buona pubblicità anche quando ne parla alle sue amiche! World of Beauty VALE e ci FA VALERE!"

^_^ Credo che la mia mamma sia stata molto esaustiva... Che dire di più? Rimanete in attesa di nuove reviews con protagonista World of Beauty perchè la mia attenzione è stata catturata da nuovi prodotti che mi incuriosiscono molto!!!!

Ah, volevo informarvi velocemente che informare che World of Beauty per l'anno 2014 supporterà 2 importantissimi concorsi di bellezza di altissima visibilità.

MISS INTERNATIONAL 2014 (la finalista parteciperà a Miss Universo)
MISTER MONDO
MISS SUD ITALIA (finale 5 o 6 settembre 2014 Roccaspide-Sa)

in tutte le finali regionali saranno presenti MEDIA TELEVISIVI E QUOTIDIANI LOCALI - FOTOGRAFI TELEVISIVI, REPORTER E VIP DEL MONDO DELLO SPETTACOLO/TELEVISIONE /CINEMA ITALIANO



TUTTE LE PROFESSIONISTE AVRANNO OVVIAMENTE UN'ALTA VISIBILITA' E AVRANNO L'OPPORTUNITA DI REALIZZARE SERVIZIO FOTOGRAFICO SIA IN BACKSTAGE SIA CON I VIP PRESENTI (ovviamente con enorme visibilità per il proprio istituto)

Verrà data l'opportunità di partecipare alle Professioniste World of Beauty nelle giornate delle finali regionali e/o nazionali previa iscrizione.

Requisito di partecipazione:
1. aver partecipato al corso WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO BASE E FOTOGRAFICO E CORSO MAKE UP ARTIST BEAUTY CONSULTANT (linee guida comportamentali Make Up Artist)

2. avere il kit base WORLD OF BEAUTY MINERAL PRO (BASI, CORRETTORI, FONDI, MASCARA) e kit Pennelli Mineral Pro

Le iscrizioni sono aperte fino al 20/6/2014 - data limite introduzione

 ^_^ 

Chiudo la review citando le parole di mia mamma....

WORLD Of BEAUTY VALE E CI FA VALERE!

Sweet Vanity Girl

42 commenti:

  1. world of beauty, conosco questo brand grazie alle innumerevoli recensioni positive che leggo on line..ma non ho mai avuto modo di testare nulla. mi fido del tuo parere

    RispondiElimina
  2. Conosco questo brand per aver letto in giro ottime recensioni ma non ho mai avuto la fortuna di provarlo

    RispondiElimina
  3. non conosco questo brand ma da come ne parli sembrano ottimi prodotti, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. conosco questo marchio e adoro i loro prodotti soprattutto il loro contorno occhi è diventato il mio preferito

    RispondiElimina
  5. Adoro i prodotti che propone World of beauty, nel mio beauty non mancano mai, per me sono una vera coccola!

    RispondiElimina
  6. Molto interessante il contorno occhi! Sarebbe perfetto per mia mamma :)

    RispondiElimina
  7. non conosco questo marchio ma mi interrasse molto cio che hai scritto

    RispondiElimina
  8. I prodotti che propone questo brand sono veramente di ottima qualità molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. I prodotti che propone questo brand sono veramente di ottima qualità molto efficaci grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare spesso di World of beauty ma non ho avuto ancora modo di provare nulla dei loro prodotti.Da come confermi anche tu pero' devono essere di buona qualita' e li provero' quanto prima ;)

    RispondiElimina
  11. tua mamma è più che entusiasta in quanto ha provato i prodotti World of Beauty che sono davvero efficaci e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  12. Sto sentendo parlare molto bene di world of beauty, e più leggo le impressioni di voi blogger, più mi rendo conto che i prodotti meritano, e sono ideali per infinite esigenze.
    molto interessante il siero contorno occhi, da provare!

    RispondiElimina
  13. non ancora avuto la possibilità di provare questi prodotti e sarei molto curiosa di provare questa crema tonificante soprattutto in questo periodo

    RispondiElimina
  14. Conosco molto bene questo brand ed è come avere davvero una Spa in casa,l'adoro!

    RispondiElimina
  15. Già ero molto incuriosita da the world of beauty, ma ora mi hai proprio convinta!! devo acquistare subito qualcosa da provare :-) grazie

    RispondiElimina
  16. molto interessanti i prodotti di World of Beauty, ne ho sentito parlare molto bene in tanti blog e sono sempre più interessata a provarli, ottima review!

    RispondiElimina
  17. Conosco di nome questo brand e devo dire che la sua fama lo precede. Devo fare un ordine ^__^

    RispondiElimina
  18. Questa Tonica Cream - formula tonificante sembra fatta apposta per me! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  19. amo questi prodotti, anche se non ne trovo mai tanti in città :D Chiara

    RispondiElimina
  20. ho letto tanti pareri positivi sui prodotti World of Beauty però ancora non li ho provati, devo farlo presto

    RispondiElimina
  21. il contorno occhi mi interessa in particolare, per cui proverò presto questi prodotti. Grazie!!!

    RispondiElimina
  22. prodotti nuovi per me che mi piacerebbe provare un marchio di cui sto sentendo molto parlare

    RispondiElimina
  23. I prodotti che propone World Of Beuty sono qualcosa di veramente magnifico..ottimi e sopratutto molto professionali...io da quando li sti usando la mia pelle è davvero cambiata in meglio!!!

    RispondiElimina
  24. già il nome dice tutto! sono davvero curiosa di provare i prodotti di cui ci hai parlato!grazie delle dritte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, il nome è davvero rappresentativo dell'otima qualità di questi prodotti :)

      Elimina
  25. Sento sempre piu' spesso parlare di questo brand e tu mi confermi quanto i loro prodotti siano ottimi..non ti nascondo che mi piacerebbe tantissimo provare la crema contorno occhi..in questo periodo ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  26. anche se dicono che non ne ho bisogno sto iniziando la ricerca di prodotti per eliminare dal mio viso i segni del tempo non conoscevo questo brand mi sembra ottimo da provare sicuramente

    RispondiElimina
  27. Bellissimi e utilissimi i prodotti di questa azienda, li utilizzo da diversi anni e mi trovo benissimo, da poco ho scoperto anche la collezione make up!

    RispondiElimina
  28. La Tonica Cream - formula tonificante la conosco molto bene perchè la utilizzo anche io, e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
  29. Mai sentito nominare forse perchè non ho molta esperienza nel campo ma sicuramente da provare

    RispondiElimina
  30. In tanti mi parlano bene di questo brand, lo proverò senz'altro. Soprattutto la crema contorno occhi

    RispondiElimina
  31. ...Quando sento parlare di World of Beauty mi brillano gli occhi ...dei prodotti assolutamente favolosi, ottimi , efficaci e sopratutto molto profumati..anche a me ha colpito molto il profumo dei loro prodotti oltre che al risultato professionale...

    RispondiElimina
  32. Ne ho sentito parlare di questo sito e sono curiosa di provare i loro prodotti,mi attirano molto il packaging lussuoso!

    RispondiElimina
  33. i prodotti wb sono i numeri uno, super delicati ma sopratutto efficacissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Anna, proprio così... super delicati ma veramente ottimi!

      Elimina
  34. world of beauty è un marchio che sto imparando ad amare, sono prodotti tutti delicatissimi e che ci fanno del bene

    RispondiElimina
  35. il contorno labbra è un punto molto critico per noi donne, e visto che tua mamma ne è rimasta soddisfatta credo che questi prodotti meritino una prova

    RispondiElimina
  36. stavo giusto cercando un buon contorno occhi, proverò presto questo della world of beauty.Grazie

    RispondiElimina
  37. Finalmente una ditta che riconosce la fragilità del contorno occhi ed ha realizzato una ottima crema, ottimo suggerimento

    RispondiElimina