mercoledì 4 giugno 2014

Esiste un Kit pronto Soccorso per bimbi? Sì e si chiama VIABUA!


Followers!!

A chi non è capitato di portare a spasso il proprio bimbo (cuginetto, nipotino, figlioletto e chi più ne ha più ne metta ^_^) e purtroppo vederlo cadere e sbucciarsi un ginocchio? Per fortuna, niente di grave, ma oltre al sollievo del mancato "danno", corriamo subito ai ripari raccogliendo bagagli e bagaglini e di corsa a casa per prestare un primo soccorso efficace. I nostri bimbi non apprezzano molto questo fuggir via dal loro parco giochi preferito oppure dal giardino ricco di peripezie dell'amichetto del cuore, ma se vogliamo disinfettare quella piccola ferita, non abbiamo alternative. . .

O forse sì? 

Eh eh eh followerini, la vostra Sweet vanity Girl sta per presentarvi un magico Kit di primo soccorso da portare sempre con sè, in borsa, insieme con il chicco e il biberon del nostro pargoletto <3 Si tratta di 

ViaBua

 


Il Kit Viabua è TASCABILE, UTILE ed ECONOMICO, non viene parcheggiato nel famoso cassetto dei medicinali, quel famoso cassetto che quando ci guardi di solito trovi il 50% dei prodotti scaduti. VIABUA inoltre prodotto e interamente fabbricato in Italia e rappresenta una responsabilità nei confronti dei nostri figli o nipoti.

Viabua contiene al suo interno:

Salvietta igienizzante.
  garza-01

Salvietta igienizzante e germicida composta a base di alcool etilico e didecildimetilammonio cloruro.
Acqua ossigenata.
  liquido-01

Liquido disinfettante ad azione antisettica da applicare sulla ferita o escoriazione. Contenuta in un flaconcino di materiale plastico la cui eventuale lieve deformazione, non pregiudica comunque l’idoneità del prodotto.
Cerotti.
  cerotti-01

Cerotti con tampone da applicare su lesioni di lieve entità.
Cotone Idrofilo.
  cotone-01

Cotone idrofilo in tampone. Ovatta di puro cotone idrofilo utile per detergere ed assorbire essudati.

Insomma, questo Kit di Pronto Soccorso per bambini VIABUA è davvero indispensabile per i nostri pomeriggi fuori casa in compagnia dei nostri amatissimi e preziosissimi piccoli! Garanzia di alta qualità, con prodotti certificati e 100% made in Italy, VIABUA rappresenta ciò che in borsa non deve mai mancare. Occupa poco spazio ma ci consente di risparmiare davvero tantissimo tempo e denaro, potendo soccorrere adeguatamente i nostri bimbi in caso di piccoli e lievi infortuni. 

Augurandoci che siano sempre soltanto piccole sbucciature alle ginocchia, portiamoci dietro ViaBua, il Kit che la bua si porta via! ;)

Grazie ViaBua
Sweet Vanity Girl

9 commenti:

  1. assolutamente un kit indispensabile..con i bambini non si sa mai cosa può succedere..e a volte anche per un piccolo graffio ci vuole il pronto intervento...

    RispondiElimina
  2. ottimo kit, utilissimo e lo si può portare sempre dietro! Grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  3. Ma dai..kit utile e indispensabile,da portare sempre in borsa!
    Grazie per avermi fatto conoscere questo brand.
    Complimenti per il tuo post,molto utile!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. ottimo kit da avere appresso anche se non si è bambini

    RispondiElimina
  5. Quando ero bambina ero sempre per terra... avercelo avuto ai miei tempi, che bella idea!!!! Sai che non lo sapevo esistesse questo kit? Lo consiglierò alle mie amiche mamme ;)

    RispondiElimina
  6. Il cotone idrofilo è davvero utile! Ogni volta non ce l'ho mai :D

    RispondiElimina
  7. Indispensabile avere con sè un kit per il primo intervendo quando si hanno bimbi soprattutto quando si va al parco. Il Kit Viabua è perfetto ha dentro tutto in poco spazio.

    RispondiElimina
  8. Pratico ed utile questo kit che ci permette di avere subito disponibile tutto l'indispensabile per fornire il primissimo pronto soccorso ai nostri bambini

    RispondiElimina
  9. un kit che dovrebbe essere in qualsiasi casa e borsetta delle mamme!!!

    RispondiElimina