sabato 30 agosto 2014

Review Mini Lipstick Kit World of Beauty per labbra che attraggono!


Buon pomeriggio mie coccoline!

Mi riferisco oggi alle femminucce perchè questa review interessa il mondo del makeup e quindi noi donne principalmente! ^_^

Come ben sapete, ADORO il mondo del makeup e altrettanto adorabile è il brand World Of Beauty del quale ho acquistato diversi prodotti e continuo ad acquistarne scoprendone di nuovi :)

Dopo aver recensito referenze dedicate principalmente al viso e al corpo, e che trovate in elenco in fondo all'articolo, mi ha molto incuriosita la linea makeup e non potevo non prendere qualcosina per soddisfare la mia curiosità :P


Sono stata molto attratta dalla descrizione della Linea Mineral pro Makeup di World of Beauty, che descrive i suoi trucchi minerali come "leggeri, che lasciano respirare la pelle, donandole luce e vitalità. Sono buildable, ovvero mixabili tra loro per poter ottenere l’effetto migliore per la tua pelle" e così ho deciso di fare ancora una volta un passetto verso questo brand meraviglioso e verso il quale nutro molta fiducia.
 
Naturalmente vi svelerò i prodottini acquistati pian pianino, quindi quest'oggi partirò da una referenza che è piaciuta TANTISSSSSIMO e che dona valore alle nostre labbra!
Si tratta del


Mini Lipstick Kit World of Beauty

un kit di 6 mini rossettini in varie tonalità. Tra i 6, è presente un ottimo “burro cacao” a base di pompelmo tropicale, ideale per la protezione delle labbra al freddo. Nel kit è inoltre presente un mini gloss trasparente ed un mini gloss rosato!


Cosa ne penso: partiamo dal PACKAGING è bellissimo. Molto elegante, minimal ma molto funzionale. Permette infatti di portarlo sempre con sè, anche in borsette o mini pochette e avere quindi la possibilità di ritoccare le labbra in qualsiasi momento e occasione. Al suo interno è dotato anche di uno specchietto che permette di facilitare l'applicazione anche in luoghi sprovvisti di grandi specchi (ad esempio al bar, al tavolo con le amiche, per un controllino veloce e indiscreto, etc).


Passiamo ai colori: sono 5, in realtà, e vanno dall'aranciato, a due tonalità di rosa, al rosso mattone e al marrone, tutte veramente belle (non hanno aimè nome, quindi cercate di individuarle in foto in base a come li ho etichettati poco fa). La loro texture è perfetta e a contatto con le labbra, esercita un'azione idratante, oltre che coprente al punto giusto. Sono rossetti perlati, quindi il loro colore sarà lucido e luminoso una volta applicato.


Il sesto rossettino, come viene specificato anche nella descrizione, è un burro cacao ultra idratante che risulta veramente curativo, soprattutto in inverno, quando il freddo attenta alla morbidezza delle nostre labbra. A dirvi la verità io l'ho messo anche prima di andare in spiaggia e l'ho trovato buono anche per la protezione dai raggi uv. Solitamente mi si screpolano anche dopo una lunga e prolungata esposizione al sole, ma applicando questo mini burro cacao al pompelmo tropicale, non ho avuto problemi.

Ultimi due membri di questo kit, i gloss: uno trasparente e uno rosato. Li ho utilizzati entrambi per dare un leggero tocco di lucido dopo aver applicato i rossetti, naturalmente utilizzando quello rosato per i mini lipstick con tonalità sul rosa e quello trasparente per il resto delle nuances.


Il mio giudizio globale sul Mini Lipsitck Kit World of Beauty? ULTRA POSITIVO!

Consiglio il Kit Mini Lipstick WB a tutte le amanti delle labbra sempre perfette, da ritoccare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, con il proprio kit personale di rossetti sempre a portata di mano!

Non perdetevi un indispensabile kit da avere sempre in borsetta... 

Fate splendere le vostre labbra con World of Beauty!

A presto con la review di altri prodottini della linea makeup di World of Beauty <3

Precedenti review WB sul mio blog:

Grazie 

Sweet Vanity Girl

11 commenti:

  1. Ma che carini che sono ^_^ troppo belli!! Il packaging è davvero elegante mi attrae molto :) :)

    RispondiElimina
  2. Sweeeeeeet questi rossettini sono troppo carini... e pensandoci hai ragione: in borsetta non dovrebbero mancarmi... spero di riuscire ad acquistarli!

    RispondiElimina
  3. wow questo cofanetto è bellissimo!!! con tutti quei colori c'è l'imbarazzo della scelta! in borsa poi è perfetto perchè sicuramente si ha a portata di mano il colore giusto in ogni momento! anche un burro cacao che non può mai mancare! fantastico!!

    RispondiElimina
  4. Questo kit è carinissimo! ciao, la Biancaneve Gaia

    RispondiElimina
  5. sarebbe l'ideale anche per un regalino, farebbe impazzire chiunque! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  6. Questo Mini Lipstick Kit e' fantasticooooo!!! Perfetto da tenere in borsa, ma anche ideale per un regalino diverso dal solito. Mi piace davvero tanto, lo voglio!

    RispondiElimina
  7. Nella completa ignoranza di WOB pensavo trattassero solo cosmetica come creme e non pensavo si occupassero anche di trucchi. Una piacevole sorpresa

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nulla di questo brand! Devo assolutamente rimediare :D

    RispondiElimina
  9. Wow stupendi questi rossetti, mi piacciono troppo, anche i gloss bellissimi. E che dire della confezione ? Favolosa :)

    RispondiElimina
  10. wow :D quanti rossetti :D wb è un brand stupendo io lo amoooo

    RispondiElimina
  11. Non pensavo che World of Beauty offrisse prodotti spelndidi come questo che hai presentato...effettivamente potrei prendere in considerazione questo Kit per mia cugina. Lei adora portarsi dietro i trucchi, vuole stare sempre in ordine e mi sa proprio che prenderò questo fantastico prodotto. Con tutti questi mini rossettini potrà avere a portata di mano il colore più abbinabile al resto del suo makeup e non stressarmi quando dimentica il rossetto giusto a casa! Grazie Sweet, ti adoro!!!!

    RispondiElimina