venerdì 7 novembre 2014

[Review] #5 ScentBox Tropical Fruits by Memebox

Salve mie tesorine!
Oggi voglio parlarvi della mia favolosa e profumatissima SCENTBOX #5 TROPICAL FRUITS by MEMEBOX! Mi è arrivata pochissimi giorni dopo l'ordine e non appena il corriere me l'ha consegnata, sono subito corsa ad aprire, anche se un po' mi dispiaceva rovinare il fashion packaging esterno (rosa, il colore distintivo della Memebox), ma purtroppo era un passaggio da affrontare se volevo scoprire il suo interno!:P


Dunque... non appena ho aperto la confezione esterna e tirato fuori la mia Memebox Scentbox #5 Tropical Fruits, sono stata letteralmente inondata da un buonissimo profumo tropicale, dalle note variegate di cocco, mango, papaya... credetemi, ne sono rimasta inebriata!



Allora, se già il profumo era buonissimo, già immaginavo come sarebbero stati i prodotti... Ho aperto la scatola in cartone e la mia Memebox conteneva all'interno ben 5 prodotti full size, ognuno a base di un frutto tropicale... ecco giustificato quel buonissimo profumo!


Si tratta di prodotti specifici per diverse aree del nostro corpo: mani, unghie, viso, gambe... Insomma: una Memebox Scentbox #5 Tropical Frits che ha pensato proprio a tutto!

Poichè questi prodotti prima dell'arrivo di questa Memebox meravigliosa, erano a me sconosciuti e suppongo anche a voi, fornirò immagine, descrizione e mia opinione personale per ognuno di essi.



Siete pronte? *_*

Questo è un sapone viso, a base di olio di cocco, estratto di lumaca e propoli. Si utilizza per la cura della pelle del viso, minimizzando i pori. Ha un valore di $ 20,00 e ora è sul sito Memebox a un prezzo scontato pari a $17,00.



Cosa ne penso:
ho utilizzato questo profumatissimo sapone sulla pelle bagnata, massaggiando sul viso e sugli occhi, per poi rimuovere la delicata schiumetta alternando acqua tiepida e acqua fredda, come consigliato sulla confezione. In un primo momento, pensavo fosse un semplice sapone, ma leggendo attentamente le informazioni riassuntive, ho capito che si tratta di un pacchetto viso (proprio come dice il nome stesso del prodotto!). Questo ottimo sapone, fatto con olio di cocco completamente naturale extra vergine, è molto indicato per la pulizia profonda della pelle del viso e per trattare il problema dei pori dilatati. Non solo quindi ha proprietà astringenti, ma al contempo nutre la pelle, donando una sensazione di elasticità e rassodamento. Ottimo, mi è piciuto e lo utilizzo tutti giorni, ogni mattina, infatti non riesco più a farne a meno e spero duri un bel po' di tempo! La mia pelle è profumata al cocco dopo averlo utilizzato e dunque mi sento di inserire anche l'ottimo profumo tra i punti a favore!!!!

($10)

Questa crema-schiuma, ricca di antiossidanti, deterge delicatamente, nutre e idrata. Purifica a fondo e coccola la pelle, infondendo delicato nutrimento con estratti di frutta naturali. Rimuove completamente il trucco senza irritare la pelle e cancella anchela produzione di sebo in eccesso. Questa formula è ricca di antiossidanti (per il ripristino dell'equilibrio della pelle), di vitamina C (per illuminare, lenire e nutrire la pelle).


Cosa ne penso:
il packaging come vedete è molto carino, e il prodotto è disponibile in tre varianti (kiwi, mango e pomegranate). Essendo una vera ammiratrice dei prodotti per la cura del viso, non posso che essere contenta di questo detergente delicatissimo e profumoso! La sua texture è gelatinosa e ne basta una piccola goccia per rimuovere a fondo il makeup, anche quello waterproof! Finalmente ho trovato un detergente in grado di struccare come si deve e non irritare la pelle. Solitamente, gli altri mi creano arrossamenti diffusi, perchè devo insistere per togliere mascara e eyeliner, mentre con questo, in poche semplici mosse il mio viso è ripulito da tutto! Il profumo di kiwi è incredibile! Mmmm che buono, vien voglia di mangiarlo, ma non lo fate eh!!!! Dopo aver utilizzato questo ottimo detergente, noterete che la vostra pelle è molto lisci, pulita e rinfrescata, per una meravigliosa sensazione di freschezza che dura un paio d'ore. Per provare la sua funzione lenitiva, ho utilizzato il detergente anche dopo il mio scrub settimanale e qualsiasi tipo di arrossamento è stato lenito con grande efficacia. pensate che l'ho utilizzato addirittura dopo il baffetto e ceretta alle sopracciglia e il rossore è andato via dopo poco. Un prodotto che amo e che sicuramente riacquisterò anche in futuro!

KONAD Niju Mango Moisture Hand Cream
($6) 

Arricchita con olio biologico di argan, burro di karitè, olio di oliva e la vitamina E, la Niju Mango Moisture Crema mani non solo ha un odore meravigliosamente dolce, ma è anche molto efficace nel lenire, idratare e alleviare vari disturbi della pelle.


Cosa ne penso:
personalmente, ho la collezione di creme mani, preferisco che non mi manchino mai e averne una scorta. Ciò perchè le utilizzo moltissimo, soprattutto dopo aver fatto la manicure, per idratare ed evitare che la pelle si secchi, e che dia un brutto effetto globale alla mano. La utilizzo anche per idratare le cuticole e mi trovo abbastanza bene. Non è grassa e si assorbe abbastanza velocemente. Il profumo fruttato è leggero e il prezzo irrisorio, la rende più papabile rispetto ad altre creme mani dai prezzi esagerati. a buon mercato rendono molto più attraente rispetto ad alcune altre creme.

KONAD Scented Polish in Kiwi - 10ml
($ 6,00)



Cosa ne penso:
a me è capito lo smalto all'ananas! *_* Ero davvero molto curiosa di provarlo... pensavo che il profumo si sentisse anche dopo la stesura. In realtà, è così, ma per pochi secondi! Una volta asciutto, odora di smalto e nient'altro :/ Un po' delusetta da questo punto di vista. Il colore invece, con due/tre passate è abbastanza bello, anche se poco duraturo.. (due giorni e s'è scheggiato -_-). Comunque è adattissimo alle adolescenti, alle giovani donne.. e si può scegliere tra diversi frutti, come appunto ananas, pompelmo, kiwi, Litchi e Arancia. Il colore che mi sarebbe piaciuto è il kimi... molto particolare *_*

Evas Vitamin Body Wash in Papaya - 200 ml
($6)

Gel doccia contenente un complesso di vitamine A + C e aminoacidi, provenienti dall'estratto di papaia nutriente. L' estratto di papaya migliora la pulizia della pelle dalle cellule morte, ha un leggero effetto schiarente e anti-invecchiamento. "Niacinamide" è il principio attivo di un potente rinnovamento cellulare della pelle. "Nitsinamid" contribuisce ad aumentare la quantità di umidità della pelle, contribuendo così alla sua idratazione profonda. Migliora l'elasticità della pelle, la sua funzione di barriera, aiuta a rimuovere macchie di età, migliora il tono della pelle e la struttura della pelle, rendendola più fresca. Il Pantenolo aiuta a ripristinare le cellule della pelle e la rigenerazione dei tessuti. L' Estratto di faggio stimola la rigenerazione cellulare, con effetto anti-infiammatorio. Non contiene alcool, oli minerali, cere, materiale animale.



Cosa ne penso:
tra tante varianti (Papaya, Melograno, Arancia, Limone, Uva, Fragola), quella capitata in modo casuale a me è Papaya. Questo bagnoschiuma è profumato al punto giusto, la sua consistenza è densa e cremosa e al contatto con l'acqua si crea una schiuma avvolgente. La sensazione dopo la doccia è di freschezza e pulizia estrema.. Lo uso tutti i giorni e a dire il vero l'ho quasi terminato :D Mi è piaciuto moltissimo!

Giudizio globale: POSITIVO!!!
Tutti i prodotti presenti in scatola sono stati per me positivamente  testati e ne sono rimasta entusiasta, poichè si tratta di una Memebox SCENTBOX #5 TROPICAL FRUITS molto originale, che propone referenze ricercate e il linea con la tematica dei frutti tropicali. Essendo rimasta davvero sbalordita dal suo contenuto, come anche del contenuto della precedente Memebox recensita, non posso che proiettarmi verso un nuovo fantastico ordine, di cui naturalmente vi parlerò, condividendo con voi le mie impressioni e dunque la nuova, prossima, Memebox!

Memebox per me è sempre un successo!

P.S. piccola curiosità: il nome della box, si pronuncia come "Mi-mi-box", non "meme-box". Il nome "Memebox" nasce da "Mi Mi", il nome di una bambola coreana idolo di bellezza di molte bambine in Corea. La scelta di chiamare la box "Me-me", è stata dettata dal fatto di voler valorizzare e sottolineare il principio secondo cui la bellezza è su se stessi, e quindi  "me".

Approfittate, come me, delle fantastiche offerte Memebox! Ad esempio:



I Love Memebox ! 


Sweet vanity Girl

34 commenti:

  1. che bella questa box e quanti prodotti interessanti...il gel doccia alla papaya mi incuriosisce tanto

    RispondiElimina
  2. bellissima questa box ha degli ottimi prodotti all'interno

    RispondiElimina
  3. questa box mi piace un casino, è ricca di prodotti nuovi e particolari come questa crema schiuma al kiwi e al mango, la devo assolutamente provare

    RispondiElimina
  4. Troppo carina questa box, è ricchissima di prodotti interessanti e tutti da scoprire

    RispondiElimina
  5. Ciaooo
    Io adoro le box ti permette di scoprire tanti prodotti in una sola volta.
    E' una genialata!
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. i prodotti contenuti in questa box sono molto interessanti e di ottima qualità, adoro Memebox

    RispondiElimina
  7. Memebox è per me una piacevole scoperta! QUanti prodotti interessanti! In particolare Boutique Bebe Coconut Pack

    RispondiElimina
  8. Davvero incantevole questa box! Il coconut pack mi ha incuriosita subitissimo poichè adoro il cocco e adesso lo voglio anche io :( per quannto riguarda lo smalto è risaputo che più passate si fa, più facile vien via e dura poco e vedendo poi le scritte dietro il dubbio che non fosse un granchè mi era già venuto :P

    RispondiElimina
  9. Adoro la memebox perchè oltre ad offrire un servizio eccellente e anche le box che propone sono grandiose e ricche di prodotti interessanti per curare la nostra plle..questa mi piace moltissimo ..e il prodotto preferito è senza dubbio il coconut pack!!! chissà che profumo!!!

    RispondiElimina
  10. Super questa box!! Conosco il marchio Konad per gli smalti ed è eccezionale!

    RispondiElimina
  11. amo alla follia queste box, non si sa mai quali meraviglie contengano e questa è la gioia più grande! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  12. Una curiosa box, con tantissimi prodotti interessanti. Mi piacerebbe acquistarla ma la domanda è: si paga la dogana?

    RispondiElimina
  13. bellissima questa box e mi piace molto quello che hai trovato al suo interno! tutti prodotti che non conoscevo!

    RispondiElimina
  14. Le box mi affascinano sempre è possibile trovare sempre tanti bei prodotti.
    Questa di Memebox non la conoscevo.
    Grazie per avermela fatta conoscere davvero carina e particolare.
    Bacione
    Aria

    RispondiElimina
  15. Questa box è piena di prodotti interessanti, la conosco è mi piace molto!

    RispondiElimina
  16. Ma come può essermi sfuggita questa splendida scatolina? Sono una box addicted ma questa proprio me la son persa! Devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  17. Tanti tantissimi prodotti interessanti! Bello il colore dello smalto!

    RispondiElimina
  18. Ma che bella questa memebox, a partire dal delizioso packaging rosa fino ai profumi tropicali che immagino inebrianti! Mi incuriosisce la crema-schiuma :-)

    RispondiElimina
  19. Bellissima box ricca di prodotti validissimi fra i quali mi piace molto la schiuma detergente viso al kiwi.

    RispondiElimina
  20. bella questa box... i prodotti sono molto interessanti... e vedo che sono anche validi... grazie

    RispondiElimina
  21. bellissima e anche molto ricca di prodotti questa tua box che hai ricevuto, il prodotto che maggiormente ha catturato la mia attenzione il gel doccia con estratto di papaya

    RispondiElimina
  22. Sappi che sto morendo d'invidia *w* questa box è favolosa! In particolare lo smalto mi ricorda l'estate, e io adoro il caldo, la spiaggia, la sabbia fine e bianca.... la acquisto subito!

    RispondiElimina
  23. oooohhhh *.* anche io la vorrei prendere, sono troppo tentata.. bellissima

    RispondiElimina
  24. Adoro il mondo delle gift box e questa non la conoscevo... Mi piace!

    RispondiElimina
  25. Che box magnifica!! Un piacere aprirla e trovare così tanti prodotti intriganti! Penso proprio che non resisterò alla tentazione di prenderla

    RispondiElimina
  26. Questa nuova box mi sta conquistando post dopo post che leggo al suo riguardo! :) Sembrano davvero interessanti i prodotti contenuti all'interno di questa box che hai avuto modo di aprire... ad esempio il Boutique Bebe Coconut Pack mi piacerebbe moltissimo provarlo, anche se a dirti la verità a me l'odore del cocco non piace particolarmente XD Per quanto riguarda invece lo smalto profumato, mi era già capitato di provarne uno "deludente" dal punto di vista olfattivo, ma purtroppo l'odore di smalto è molto forte e difficile da coprire! Il colore comunque mi piace ;)

    RispondiElimina
  27. Carinissima questa box e con tanti prodotti interessanti. Personalmente non l'ho mai acquistata ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  28. Mi incuriosiscono molto le box in generale, l'idea di avere dei prodotti a "sorpresa" da provare! I tuoi mi sembrano davvero interessanti, soprattutto quel sapone viso al cocco mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  29. Adoro le box a sorpresa, tempo fa ero abbonata ad un servizio del genere e l'aspettavo come una bomba che aspetta il suo giochino preferito :p cmq, i prodotti che hai trovato sono interessanti, alcuni mi piacerebbe provarli ;)

    RispondiElimina
  30. Ogni volta che vedo una MeMe box ho voglua di ordinarla, e tra poco sara il mio compleanno, credo proprio che mi farò un regalo!

    RispondiElimina
  31. ogni tanto ho acquistato anche io delle beauty box a sorpresa ma ti confesso che sono sempre rimasta delusa per via dei prodotti contenuti sempre molto commerciali, invece in questa Memebox vedo tantissimi articoli nuovi!

    RispondiElimina
  32. Tutto molto carino e utile ma come non soffermarmi sullo smalto a dir poco dalla tonalità stupenda

    RispondiElimina
  33. CHE BELLA QUESTA BOX , BELLA PIENA DI PRODOTTI UTILISSIMI.

    RispondiElimina
  34. Molto carina ma da dove viene? Non è italiana giusto?

    RispondiElimina