giovedì 20 novembre 2014

[Review] "Beautycase Lingotto: il mio acquisto su ZuccaStregata


Ciao tesoreeeee!!!
Scusatemi per l'assenza ma ho avuto diversi impegni che mi hanno letteralmente assorbita.. non sono ancora finiti ma cercherò di essere comunque presente, anche se in tempi imprevedibili :D

Il post di oggi è dedicato al mio acquisto di qualche giorno fa! Dovendo affrontare un viaggio abbastanza breve, avevo bisogno di un piccolo beautycase, comodo, pratico e che prendesse poco spazio, dove sistemare tutti i miei prodotti makeup.

Qui nella mia città non ho trovato nulla di soddisfacente e così ho deciso di curiosare sul web e naturamente, ho trovato un articolo carinissimo, ad un prezzo abbastanza conveniente, decidendo di acquistarlo!

Si tratta del seguente articolo

firmato ZUCCASTREGATA 
al prezzo di soli 9,50€


Potevo scegliere tra varie fantasie, ma quella che mi ha colpita di più era questa sul blu. Mi è sembrata la più simpatica e non c'ho pensato due volte ad acquistare!
E' realizzato in ottimo materiale, le rifiniture sono moloto dettagliate e inoltre, internamente ha una graziosa fantasia a pois, blu e bianca. Davvero delizioso. Mi ci sono trovata benissimo. E' piccolo, pratico ma dentro ci va un sacco di roba. Inoltre, la sua lunghezza consente di riporvi dentro pennelli da trucco e quindi per me è il massimo della praticità nella sua compattezza...visto che i pennelli me li porto ovunque e non possono mai mancarmi.


Sono soddisfatta.

Sul sito ZuccaStregata inoltre potrete trovare diverse categorie con diversi articoli, tutti selezionati per le maggiori esigenze di donne, uomini e bimbi:
Dateci un'occhiata! E' veramente molto assortito e sfizioso!!!!

Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. Che carinooo *-* io sono piena di pochette ahahah

    RispondiElimina
  2. Che bella....io adoro le pochette...ne ho una in ogni borsa...vado subito a sbirciare😊

    RispondiElimina
  3. carinissimo, lo adoro! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina