martedì 4 novembre 2014

[Review] Vita-Age Prestige Staminali Project - Fluido Corpo e Crema Viso con platino Colloidale - Bottega di LungaVita


Ciao ragazze mie!!!!
Oggi dedico questa review ad un brand di cui vi ho già parlato precedentemente:


So quanto riscontro positivo hanno dato le precedenti reviews e quindi ho deciso di proporvi una nuova linea che per me ha rappresentato una vera novità, dunque son sicura che conquisterà anche la vostra curiosità!

Si tratta della Linea Vita-Age Prestige Staminali Project con platino Colloidale - Bottega di LungaVita.

Innanzitutto, parliamo del Platino Colloidale, principale ingrediente di questa lussuosissima linea!
Come tutte sappiamo, il platino è un metallo estremamente raro! In molti dicono che sia apparso sulla terra due miliardi di anni fa grazie a una pioggia di meteoriti provenienti da una stella lontanissima. E' un materiale estremamente prezioso, infatti servono ben dieci tonnellate di materiale grezzo per ricavarne una singola oncia. Addirittura venne dichiarato dal sovrano Luigi XVI "l'unico metallo adatto alla regalità".


Oggi, il platino, diventaun alleato prezioso per la nostra bellezza e il segreto risiede nelle sue nanoparticelle, poichè con la loro carica elettrica negativ, sospese in acqua di platino colloidale, stabiliscono un equilibrio elettrico nell'epidermide che le permette di funzionare al suo massimo livello di efficienza. Ciò si verifica creando un'area tampone, simile a quella che si trova in una pelle giovane, che mantiene un livello di idratazione ottimale e potenzia la capacità della cute di assorbire i minerali nutrienti, gli elettroliti (così chiamati in quanto portatori di una carica elettrica), al massimo della loro efficacia.


Bottega di LungaVita, ha pensato bene quindi di lanciare una vera e propria Linea di trattamento viso-corpo (con anche siero e fiale, oltre che creme) in grado di coccolare la pelle come se venisse continuamente massaggiata e stimolata.


Nello specifico, i prodotti che ho personalmente acquistato sono:

VITA AGE PRESTIGE Staminali Project Fludo Corpo con platino Colloidale - 150 ml

Esclusivo trattamento nutriente rigenerante ad azione rassodante ed elasticizzante. Indicato per le pelli particolarmente secche, è arricchito di prezioso Platino Colloidale e Silicio, per contrastare i meccanismi di invecchiamento della nostra pelle, la perdita di acqua extracellulare, la perdita di elasticità cutanea.


Cosa ne penso:
Ho seguito le indicazioni sulla confezione e ho applicato Vita Age Prestige Fluido Corpo su tutta la pelle del corpo perfettamente pulito, abbondando con la quantità e massaggiando delicatamente su gambe, braccia, fianchi e busto. Già questio movimenti, accompagnati da un delicatissimo profumo, rappresentano un momento di puro relax e dedizione a se stessi. I tempi di assorbimento sono abbastanza rapidi, ma la sensazione di morbidezza è più che duratura. Soffrendo molto di pelle secca (del corpo, perchè per il viso è un discorso differente), ho constato un'idratazione più profonda rispetto alle normali creme che utilizzavo prima. Non ha nulla a che vedere con altri prodotti, davvero, e mi piace molto anche la texture, per nulla compatta e appiccicaticcia, ma fluida e morbida: si stende con facilità.

VITA AGE PRESTIGE Staminali Project Crema Viso con Platino Colloidale - 
50 ml

Esclusivo trattamento nutriente rigenerante ad azione rassodante antietà. Arricchito di prezioso Platino Colloidale e Silicio è una risposta all’avanguardia nel contrastare i meccanismi di invecchiamento della nostra pelle, la perdita di densità, la perdita di acqua extracellulare, sostegno ed elasticità.


Cosa ne penso:
nonostante io soffra di pelle mista, ho voluto ugualmente provare questa crema dalle proprietà riequilibranti, ripromettendomi di non continuare ad utilizzarla qualora avessi notato un aumento della produzione di sebo o troppa idratazione. In realtà, dal primo giorno in cui l'ho utilizzata, non l'ho più "abbandonata", poichè la sua formulazione (in cui spicca anche la presenza di acido ialuronico e collagene) permette alla pelle di riequilibrarsi davvero, agendo anche a livello ristrutturante, elasticizzante e dermoriempitivo (per tenere sotto controllo i segni del tempo). Una vera conquista, credetemi. E sono sicura che sarebbe il sogno di molte avere tra le mani e per la propria pelle un prodotto così valido!

Con la Linea Vita-Age Prestige Staminali Project di Bottega di LungaVita, la sensazione è quella di relax e bellezza riflessa nell'applicazione sul viso e sul corpo dei prodotti rivitalizzanti a base del prezioso metallo. Un lusso a cui le donne non dovrebbero mai rinunciare e che ultimamente viene scelto da moltissime donne italiane e non solo. Questo perchè è possibile ridimensionare le proprie uscite mensili, essere attente alle spese, maquando si parla di cosmesi di lusso e bellezza, noi donne non riusciamo proprio a badare a spese!


Natale si avvicina coccoline.... Regalate i prodotti ANTI AGE PRESTIGE, anzichè i soliti gadget scontati... Questa Linea di lusso di Bottega di LungaVita, farà sicuramente felice la donna che la riceverà!!!


Come sempre, vi invito a continuare a seguirmi, per altre utilissime e beautyssime reviews! <3

Date anche uno sguardo alle altre linee Bottega di LungaVita se ve le siete perse ;)
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Aurum Staminali Project: QUI

Bottega di LungaVita
Pagina FB Bottega di LungaVita

Sweet Vanity Girl

17 commenti:

  1. ciao cara ^^ mi sono iscritta al tuo blog ^^ ti aspetto da me ..
    non conoscevo questi prodotti, sembra buoni. ^^
    Mona

    RispondiElimina
  2. farò leggere questo articolo a mia sorella perchè è alla ricerca di buoni prodotti anti-age che siano naturali e delicati!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti da come ne parli sembrano essere molto validi.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima
    Non ho mai provato nulla di questo marchio,mi incuriosisce molto.
    Grazie per le info sempre preziose e dettagliate
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Un brand che offre varie gamme di prodotti, per varie esigenze di pelle.
    Questa linea al platino deve essere favolosa, vorrei tanto provare il fluido per il corpo, anch' io sul corpo soffro di pelle secca e non ho ancora trovato un prodotto efficace.

    RispondiElimina
  6. Sto leggendo molte recensioni di questo brand e finora mi avevano non tanto convinta forse perchè superficiali nelle spiegazioni ma con questa tua review ho un idea chiara e ben dettagliata su cosa propongono anche per il mio tipo di pelle

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma sono davvero interessanti, mi hai incuriosita molto:)

    RispondiElimina
  8. pensare che dentro questi prodotto c'è del platino colloidale fa un certo effetto...sembra quasi di parlare di un gioiello e invece si tratta di prodotti cosmetici.

    RispondiElimina
  9. La tua recensione mi ha favorevolmente impressionata, questi cosmetici sono davvero innovativi e dalla tua esperienza evinco che sono anche del tutto efficaci.

    RispondiElimina
  10. mi piace tanto questo brand, ho avuto modo di provare alcuni campioncini davvero fantastici e professionali! se ti va passa da me, ne sarei lieta!

    RispondiElimina
  11. Da come ne parli sarebbero da provare, soprattutto la vita age staminali... ci darò un pensierino per Natale!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo le stupefacenti proprietà del platino nella cosmesi. Mi hai incuriosita e voglio provare questo brand

    RispondiElimina
  13. Tra poco arrivo agli anta e sono alla ricerca di prodotti antiage validi ed efficaci che rendano la mia pelle più elastica e che attenuino i segni del tempo che passa!!!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questi prodotti e devo dire che mi hai proprio incuriosito soprattutto riguardo alla crema viso vita-age, molto bello anche il packing

    RispondiElimina
  15. La mai pelle sopratutto durante il periodo invernale tende a seccarsi, la linea di prodotti che ci hai presentato di Review vita age prestige è formidabile

    RispondiElimina
  16. io ho compito da poco i 40 anni e sono molto attenta alla cura della mia pelle scegliendo prodotti antiage possibilmente naturali e questa mi sembra un ottima segnalazione.

    RispondiElimina
  17. Questo fluido corpo deve essere una vera chicca! Non vedo l'ora di provarlo a mia volta inserendolo a pieno titolo nella mia routine di bellezza quotidiana!

    RispondiElimina