mercoledì 5 novembre 2014

Su Tidebuy.com son partiti già gli sconti natalizi!/ Christmas sales on Tidebuy.com


Ciao bellezze!
Iniziano a comparire in tv le prime pubblicità natalizie e questo mi ricorda i regali *_* Che bello avere tanti pacchi e pacchetti sotto l'albero, soprattutto quando si tratta di moda, accessori o anche cosmesi.
In realtà, ciò che mi scoccia è il fatto di andare a fare lunghe code interminabili nei negozi e dato che non mi piace quindi ridurmi all'ultimo momento, preferisco non perdere tempo e ordinare i prossimi regali natalizi su internet.

Per le mie amiche, ho già scelto alcuni articoli, approfittando degli Sconti Natalizi (Christmas sales to buy shoes, accessorize, dresses and more other) su Tidebuy.com che ha creato una sezione apposita, dopve i prezzi sono scontati di molto, per dare la possibilità a tutte di proporzionare la spesa alle proprie possibilità economiche!
E poi ordinare da casa è comodissimo... si possono scegliere accessori, vestiti, scarpe...*_*

In base ai gusti di ciascuna, vi faccio vedere cosa ho selezionato da Tidebuy.com per loro!

Questa borsa con le borchie è sicuramente adatta alla mia amica Federica! Lei adora articoli come questo e sono sicura che la renderò molto felice!!!!

Fascinating Casual One-shoulder Bag  

Per altre mie amiche, ho scelto invece i seguenti articoli Tidebuy.com:

Korean Style Single Breasted Turndown Collar Trech Coat 


 Multi Color Lovely Lace Crochet Flower Women Tote


















Classical Alloy With Rhinestone Wedding Jewelry Set Including Necklace And Earrings

 Red Fur Neck Bowknot Double Breasted Overcoat

Che ne pensate? Sono sicura che acquistando da Tidebuy.com e approfittando degli sconti natalizi, renderò felicissime le mie amiche... ho scelto in base ai loro gusti e credo proprio di aver azzeccato tutte le scelte... ora non mi resta che aspettare, per poi impacchettare tutto per bene una volta che articoli arriveranno a casa mia!!!! Sono super felice! Voi che ne pensate allora?

Attendo le vostre opinioni!
Baci,
Sweet vanity Girl

4 commenti: