venerdì 10 aprile 2015

[Review] Color Block by Dea Beauté: il gel che si crede uno smalto!


Ciao mie piccole!!!

Come sapete, ho una passione sfrenata per il mondo delle nails e mi piace sperimentare sempre brand nuovi, pur rimanendo comunque fedele e affezionata a quelli che ritengo migliori!

Oggi, a proposito di nuovi brand, voglio parlarvi di

Dea Beauté

un marchio a me fino a poco fa sconosciuto, ma che mi ha regalato soddisfazione e piacere nell'utilizzo dei suoi prodotti. Un marchio fresco, giovanile, completo, emozionante!

"Dea Beauté è emozione, è stile, è passione. La visione di Dea Beauté si basa sull’idea che ogni sentimento derivi da un’emozione estetica che il nail care deve saper creare, mescolando tecnica e arte per donare fascino e stile. Tutto ciò è reso possibile dalla giusta coesione tra creatività, originalità ed esperienza professionale della nail artist e nail designer Manuela Delli Carri, fondatrice dell’azienda e talento artistico poliedrico. Anni di esperienza ispirati da una continua ricerca della perfezione tecnica ed estetica, hanno condotto spontaneamente alla selezione di prodotti di altissima qualità, provenienti dai migliori fornitori europei, controllati e testati per garantire performance eccellenti sulle unghie".

Nel momento in cui l'azienda mi ha contattata per richiedere un mio parere su alcuni dei suoi prodotti, mi sono sentita fortemente lusingata e incuriosita.. Mi è stato proposto di provare un piccolo Kit Color Block "il gel semipermanente che si crede uno smalto" e naturalmente, ho accettato con piacere questa novità!


Il Kit Color Block Dea Beauté da testare comprende: Base Block, Top Block e Color Block n. 80508, una bella nuance di rosso!


Procediamo come sempre con descrizione dei vari passaggi, correlati da alcuni contributi fotografici ^_^

1. Dopo aver effettuato la manicure (spingendo accuratamente le cuticole e dando la forma che preferite alle vostre unghie) opacizzare con il classico buffer con movimenti che vanno dal basso verso l'alto;

2. applicare uno strato sottile di Base Block e asciugare in lampada UV per 60'' o in lampada LED per 30'';


3. applicare uno strato sottile di Color Block (nel mio caso, il n. 80508) e asciugare in lampada UV per 60'' o in lampada LED per 30'';


4. applicare un secondo strato di Color Block per intensificare il colore (ognuno può scegliere il numero di strati di colore da applicare, a seconda delle proprie preferenze) e asciugare in lampada UV per 60'' o in lampada LED per 30'';


5. applicare Top Block (sempre con strato sottile per evitare di ispessire troppo l'unghia) e asciugare in lampada UV per 60'' o in lampada LED per 30'';


6. sgrassare con liquido apposito o con alcol, per poi applicare olio per cuticole.

Ecco qui... che ne pensate?


Cosa ne penso:
credo che siano dei prodotti molto validi. Mi piace molto la consistenza di tutte e tre le referenze firmate Dea Beauté. Il pratico pennellino, non troppo sottile, consente di stendere il prodotto con estrema facilità, risparmiando tempo e guadagnando precisione (anche grazie al tappo antiscivolo). Molto spesso infatti pennellini troppo cicciotti o troppo sottili, sono causa di stesure imprecise, mentre Dea Beauté ha pensato anche a questo. La Base Block è veramente ottima, non grumosa e fluida. Il Color Block 80508 ha una tonalità accesa e bellissima, tanto da aver catturato l'attenzione di molte mie amiche, alle quali naturalmente ho consiglito l'acquisto di prodotti di questo brand. Sono rimasta soddisfatta anche del Top Block, e questa soddisfazione è stata rafforzata soprattutto al momento della rimozione. A dfferenza di altri Top Coat, questo firmato Dea Beauté, una volta limato non da problemi.. non crea infatti quello scudo impenetrabile per il Remover, e quindi rimuovere lo smalto è semplicissimo e soprattutto veloce!!
DURATA della nail manicure: 4 settimane. Ottimo.. le prime sbeccature vicino alla base sono comparse intorno alla fine della terza settimana, ma prima di quel momento, lo smalto era intattissimo e super lucente!!!!




SODDISFATTA AL 100%, per questo mi sento di consigliarvi l'acquisto dei prodotti appena presentati. Non appena avrò la possibilità di provare nuovi prodotti firmati Dea beauté, naturamente ve li presenterò, dandovi le mie sincere opinioni, come sempre.. Intanto aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni.. Mi raccomando: non dimenticate di farmi sapere dei vostri acquisti!





Grazie Dea Beauté
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Ciao bellissimo questo kit gel unghie dalla tua recensione mi sembrano ottimi prodotti duraturi e molto validi ,mi piace molto quel colore rosso e l effetto gel.

    RispondiElimina
  2. wow non conoscevo questo prodotto è una novità per me... grazie bella recensione

    RispondiElimina
  3. Belle le tue mani, stupende le tue unghie, mi piace molto il rosso che hai usato, questi prodotti sono favolosi e il risultato si vede.

    RispondiElimina
  4. Il risultato di questa manicure è davvero impeccabile, elegante e d'effetto. Prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  5. Wow, l'effetto è spettacolare! Sembra fatto dall'estetista!

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo rosso, il risultato è praticamente perfetto. Prodotti interessanti, da provare.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo rosso e sta molto bene sulle tue unghie curate!

    RispondiElimina
  8. Ho letto con piacere la tua soddisfazione, consiglierò sicuramente questi prodotti alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  9. Da come ne parli sono prodotti sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  10. Hai ottenutto un risultato fantastico, molto bello il colore che hai scelto. Il rosso in tutte le sue sfumature e' sempre alla moda.

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo, adoro il rosso, questo gel è super brillante, mamma mia, rosso a vita!!!

    RispondiElimina
  12. che dire...è favolosoooooooooo...il colore è molto bello...e sembra ottimo davvero

    RispondiElimina
  13. Che bellissimo effetto finale :D lo trovo fantastico :D

    RispondiElimina
  14. molto bello questo smalto gel, il colore è fantastico

    RispondiElimina
  15. Questo colore è sicuramente fantastico.. e tu sei sempre bravissima!!! Mi fido molto del tuo parere! Quali altri prodotti Dea Beautè consiglieresti? Devo fare una spesuccia per comprare tutto l'occorrente (lampada, smalti, attrezzi, etc) per mia sorella.. compie gli anni tra poco e vorrei regalarle un mega kit... se mi da l'ok, potrei prendere tutto da questo marchio! Aspetto la tua risposta! :*

    RispondiElimina
  16. Bellissime mani e bellissime unghie che smalto d'effetto che hai usato: un bel rosso

    RispondiElimina
  17. mi piace sempre il colore rosso sulle unghia..è intramontabile! questo semipermanente è venuto benissimo!

    RispondiElimina