lunedì 13 aprile 2015

[Review] Salviettine naturali by I Piccolissimi

Hola girls!

Chi di voi è alla ricerca di salviettine naturali che rispettano la pelle dei vostri bebè, bambini e (perchè no?!) anziani? Personalmente, avendo bimbi in casa, spesso vado aricercare prodotti naturali realizzati con ingredienti non problematici per la pelle e grazie al mio perpetuo curiosare sul web, mi sono imbattuta in un completissimo e-shop, che mi ha stupito per tutti gli articoli che mette a disposizione del cliente:

I Piccolissimi. it

azienda nata nel lontano 1994 e che gradualmente si è fatto strada in Italia introducento articoli ricercati e ottimi di qualità, un vasto assortimento di articoli e prodotti accuratamente valutati e selezionati tra i migliori in commercio!

Su Ipiccolissimi.it, ci sono tantissime sezioni, dedicate sia al mondo "bimbi" che al mondo "anziani".
Personalmente, sono stata subito incuriosita dalle 


Salviettine naturali per bebè/bambini/anziani

il cui prezzo è molto conveniente, anti-crisi. Hanno un'ottima formula: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, anzì, TUTTI gli ingredienti sono valutati come consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i pochi parabeni sintetici contenuti).
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.


Cosa ne penso:
ho utilizzato personalmente queste salviettine, prima di utilizzarle sul mio nipotino e dopo essermi accertata che le promesse sulla confezione venissero mantenute, mi son potuto fare un'idea sul prodotto. Si tratta davvero di salviettine morbidissime e delicate, per la pelle dei nostri piccoli sono una vera nuvola morbida. Profumate e Made in Italy! Il prezzo è davvero molto convenente.. è infatti di € 3,30 per una confezione di ben 72 salviettine! Un vero affare per un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Vi invito a visitare il sito Ipiccolissimi.it per scoprire prezzi davvero convenienti su articoli vastissimi e adatti ad ogni vostra esigenza!

Sweet Vanity Girl

16 commenti:

  1. complimenti per la recensione e la collaborazione di un prodotto utile un po per tutti direi

    RispondiElimina
  2. adoro queste salviettine mi piace molto l odore

    RispondiElimina
  3. Sono sempre alla ricerca di salviettine che non irritano la pelle non conoscevo queste le devo provare sicuramente

    RispondiElimina
  4. Affidabili, sicure oltrechè utili, naturalmente, queste salviettine della linea I Piccolissimi, grazie delle info molto utili, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Adoro le salviettine bagnate,ho sempre in borsa . Queste naturali ancora non conoscevo I Piccolissimi, la prossima volta acquisterò .

    RispondiElimina
  6. la confezione è molto capiente le approvo anche io! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per le info vado a vedere il sito!!

    RispondiElimina
  8. Uso spesso le salviettine per me stessa, soprattutto quando sono fuori casa. Le trovo davvero utili. Non conoscevo queste. Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. In effetti a quel prezzo penso che sia una confezione più che conveniente e inoltre si ha la certezza di usare un prodotto sicuro per la pelle.

    RispondiElimina
  10. ciao carissima, davvero molto utili le salviette possono servire in qualsiasi momento.. io personalmente le ho sempre in borsa, queste che offre Piccolissimi.it sono davvero favolose, grandi e pratiche!

    RispondiElimina
  11. Ciao io penso che le salviettine umidificate siano utilissime per tutti, grandi e piccini sempre ed ovunque (ti ho lascito n g+ anche il home)

    RispondiElimina
  12. buonissimo a sapersi... ma si comprano solo online??

    RispondiElimina
  13. Sono di ottima qualità queste salviette umidificate che hai recensito. Grazie mille.

    RispondiElimina
  14. Un prodotto utilissimo soprattutto se ci sono i bambini, ho avuto modo di provare questa linea che trovo davvero ottima

    RispondiElimina
  15. Io penso che abbiamo il dovere di prenderci cura del nostro corpo con prodotti validi e, a maggior ragione, quando si tratta della salute dei nostri piccoli, quindi, sono felice di conoscere dei brand affidabili ed efficacii. Ti ringrazio per le utili info!

    RispondiElimina
  16. Ottimo prodotto delicato e profumato, va bene per tutti

    RispondiElimina