domenica 27 settembre 2015

[Review] Magic Sticky, per fare felice ogni bimbo!!!


I bambini cominciano sin da piccolissimi a disegnare, prima scarabocchiando, per poi affinare sempre di più il contenuto del proprio disegno. Per il bamibino, disegnare è un modo non solo per esprimere la propria personalità, ma per giocare e rilassarsi. Il disegno infantile è quindi importantissimo ed è un'espressione ludica.

A tal proposito, voglio parlarvi dell'acquisto che ho recentemente fatto per il mio nipotino di 3 anni! Si tratta di un articolo proposto da AMP Team, che da oltre 20 anni realizza e offre articoli italiani e innovativi. Tra questi, c'è anche la novità protagonista di questo post:


il magico pannetto in microfibra con retro siliconato.


Per il mio nipotino ho acquistato il Kit "Valigetta da Viaggio Pannetto Magico", che ha all'interno due pannetti e 4 pennarelli Carioca super lavabili.


Magic Sticky è l'unico e originale pannetto magico in microfibra con retro siliconato realizzato interamente in Italia con sostanze atossiche.
Dove lo si può utilizzare? Ovunque: a casa, alle feste con gli amichetti e in tutte quelle situazioni in cui per le mamme ‘creare un diversivo per intrattenere i piccoli’ diventa una necessità. 


Facilissimo da colorare, attaccare e staccare, aderisce a qualsiasi superficie liscia, verticale o orizzontale e può essere riutilizzato all'infinito!


Basta infatti lasciarlo per pochi minuti in acqua (senza detersivo o sapone) per avere un pannetto sempre pulito e pronto all'uso!


Il mio nipotino si diverte sempre tantissimo con Magic Sticky, da quando lo ha ricevuto da me in regalo, non lo molla più e mia sorella può avere esposti i suoi disegni, semplicemente facendo aderire il pannetto magico al frigorifero! Geniale!!!!

Grazie Magic Sticky
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento