domenica 24 aprile 2016

[Review] WillowBee Mask & Cleanse Heaven By Deborah Mitchell


Ciao mie piccole!
Come sapete, sono molto interessata ai prodotti per la cura del corpo e del viso, soprattutto a quelli che posso abbinare per una buona e efficace pulizia del viso.


Ultimamente ho avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto firmato Heaven by Deborah Mitchell, un brand che ha formulato una splendida gamma di prodotti organici tutta naturale per la cura della pelle, coniugando il potere della natura con le più recenti innovazioni nella tecnologia per la bellezza.


Con oltre 25 anni di esperienza ha sviluppato un approccio completamente unico per la cura della pelle, sfruttando una vasta conoscenza di antichi rimedi erboristici.
Heaven non cerca di aggiungere petrolio, ma più idratazione che giova alle cellule della pelle, rendendo la carnagione brillante e giovane. I suoi prodotti aiutano anche le pelli più problematiche, colpite ad esempio da psoriasi, eczema, acne, oltre che pelle grassa e pelle impura.

Il prodotto che ho avuto la fortuna di provare è 

WillowBee Mask and Cleanse 
50 ml - £ 74,25


Caratteristiche:
  • Aiuta a prevenire l'arrossamento da cuperose
  • Rimuove le impurità senza seccare la pelle
  • Aumenta la circolazione per trasportare l'ossigeno per la pelle
  • Aumenta elasticità e compattezza
  • Attenua le rughe
  • Accelera il rinnovamento cellulare
  • Idrata e ha un'azione anti-aging con proprietà curative
  • Chiude i pori aperti
  • Cancella punti neri
  • Deterge
  • Rimpolpa le rughette


Cosa ne penso:
è un prodotto dalla texture morbida, molto versatile, che può essere utilizzato sia come crema anti arrossamento, che come detergente e ancora come maschera purificante e idratante (io la utilizzo soprattutto come maschera, appunto). E' adatto a tutti i tipi di pelle (secca, sensibile, normale, mista, matura).
La utilizzo una volta a settimana, ne stendo una giusta quantità su tutto il viso e la lascio in posa una decina di minuti. Dopodichè la rimuovo con una spugnetta morbida e imbevuta di acqua tiepida, per rafforzare l'azione purificante e rimuovere anche le cellule morte. Noterete una pelle morbida, idratata, compatta e luminosa.
Può essere diversamente utilizzata come crema idratante per curare il problema della pelle secca, soprattutto l'inverno, e prevenire gli arrossamenti da sbalzi di temperatura; o ancora come crema protettiva prima di andare a nuotare (per esempio per chi frequenta un corso di piscina ed espone la pelle all'azione del cloro).

Mi son trovata benissimo con questo prodotto. Vi consiglio l'acquisto se anche voi volete avere una referenza adatta a completare la vostra pulizia del viso e cura della pelle. Date un'occhiata anche ai tantissimi altri trattamenti proposti da Heaven by Deborah Mitchell.

Sweet Vanity Girl

1 commento:

  1. Dalla tua dettagliata recensione direi che è un buon prodotto da provare sicuramente

    RispondiElimina