mercoledì 4 maggio 2016

[Review] Super Dren Depura Pompelmo - Bottega di LungaVita


Ciao tesore!
In vista dell'arrivo dell'estate anche io ho iniziato a curare bene la mia alimentazione e a fare un po' più di attività fisica! Dato che mi sentivo particolarmente gonfia e avendo notato la comparsa di un po' di cellulite sulle cosce, ho deciso di abbinare alla dieta e allo sport anche un integratore alimentare drenante, per facilitare l'eliminazione dei liquidi in eccesso. La mia scelta è ricaduta su un prodotto offerto da un brand di cui mi fido molto:



Nello specifico, si tratta di un prodotto della Linea Super Dren Depura:


Super Dren DEPURA - gusto Pompelmo Rosa
500 ml



Dall’accurata selezione di componenti fitoterapici, una specialità che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, aiuta a sgonfiarsi e svolge un utile effetto rimodellante in caso di sovrappeso e ristagno cellulitico.
I distretti adiposi hanno bisogno di drenare e detossinare per poter ridurre la componente infiammatoria. Curcuma, carciofo, cardo mariano, the verde,tarassaco e betulla, sono stati potenziati in sinergia depurativa dall’azione snellente dei bioflavonoidi del pompelmo rosa e dai polifenoli da mela. Ha un piacevole gusto di agrumi.
Si consiglia di assumere 20 ml diluiti in 1-1,5 litri di acqua, durante il corso della giornata. Si consigliano 2-3 cicli di trattamento.


Depurativo, anticellulite, snellente, pancia piatta con bioflavonoidi del pompelmo rosa.
Indicato per rimodellare, in caso di sovrappeso, ristagni e cellulite.

Cosa ne penso: già dopo i primi 10 giorni di assunzione, ho notato una frequenza maggiore della diuresi e una graduale scomparsa della sensazione di gonfiore. L'azione drenante mi ha aiutata pian piano a perdere quei liquidi che tendono a ristagnare nel corpo e che hanno bisogno di un piccolo "aiuto" per essere eliminati. Ho utilizzato il prodotto ogni giorno per 25 giorni, concludendo così il primo ciclo con risultati sorprendenti, ovviamente abbinando anche un'alimentazione sana e attività sportiva regolare. Mi sono trovata benissimo e sicuramente acquisterò nuovamente il prodotto per iniziare il secondo ciclo. Vi consiglio inoltre, per contrastare la cellulite, di utilizzare i prodotti cosmetici Super Dren Trattamento Cellulite che ho recensito QUI.

E se ve le siete perse, date uno sguardo alle altre linee Bottega di LungaVita:

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita-age Excellence Staminal Project: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita BIO CLARINE simply pure: QUI 

- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Aurum Staminali Project: QUI 
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Prestige Staminali Project: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Super Dren Trattamento Cellulite: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Mamma e Bimbo: QUI
- REVIEW Bottega di LungaVita Vita - Age Hair Shampoo Krinofort: QUI

Bottega di LungaVita
Pagina FB Bottega di LungaVita 
Pagina Fb Bottega di LungaVita WorldWide
Pagina Fb Euronatural WorldWide


Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento