martedì 7 febbraio 2017

[Review] Mr. Bean Coffee Scrub


Ciao a tutti,

Prima di tutto, un enorme grazie a Mr Bean Body Care per avermi inviato questo prodotto. Come sapete, mi piace provare nuove cose da recensire!

Ero alla ricerca di un incredibile nuovo scrub corpo per coccolarmi. Mi sono imbattuta in Mr Bean girovagando sul web e sono rimasta affascinata da questo scrub al caffè. Come tutti sappiamo, la caffeina offre molti benefici per la pelle.


Mr. Bean Coffee Body Scrub è uno scrub naturale del viso e del corpo con la pelle amorevole ingredienti biologici. Mr. Bean Coffee Scrub è fatto con ingredienti del commercio equo. Il commercio equo e solidale Chicchi di caffè macinato e dell'Himalaya salgemma rosa aiuta con la pelle ruvida e secca per esfoliare e migliorare il tono della pelle e tessuto, mentre la vitamina E e olio di cocco aiuto per lenire e ammorbidire la pelle. Il cacao organico contribuisce anche ad aiutare con smagliature e la cellulite!

Descrizione del prodotto:

"Pelle dura? Pelle secca? Le smagliature e la cellulite? Mr. Bean è pronto per la sfida. Con l'uso regolare ha per obiettivo la cellulite, migliorare il tono della pelle e ti lascia una sensazione più morbida e liscia che mai. "


Applicazione:

"Tutte le cose buone cominciano sotto la doccia. A corpo bagnato, strofinare una manciata di scrub con movimenti circolari, massaggiare, concentrandosi sulle zone da trattare. Lasciare asciugare per 5 minuti e terminare il trattamento con un risciacquo".

Ingredienti:

"Chicchi di caffè macinato, sale rosa dell'Himalaya, zucchero di canna, cacao biologico, olio di cocco pressato a freddo, vitamina e olio, essenza di mandarino naturale".

Prezzo: 19.95 $

Cosa ne penso:
Mr. Bean Coffee Bean Body Scrub è disponibile in una confezione/sacchetto nero pratico, impermeabile (da tenere quindi sempre in doccia) e richiudibile. La sua confezione è molto carina, con impresse sul retro le istruzioni e altre informazioni utili, in lingua inglese.
Non è testato sugli animali, è vegano e adatto a tutti i tipi di pelle. Ho usato questo scrub da 5 a 6 volte. Subito dopo il primo utilizzo la mia pelle era super morbida e idratata con un piacevole profumo di essenza di mandarino!


Per quanto riguarda la consistenza, al tatto è come avere tra le mani il caffè macinato: quindi consistenza grintosa ma non così dura da aggredire la pelle.
Si scioglie bene e non si attacca, quindi questo facilita il risciaquo. L'odore è piacevole.

Mr. Bean Coffee Body Scrub è un esfoliante delicato e non lascia la sensazione di pelle secca, anche se io avverto la necessità di mettere comunque una crema corpo dopo averlo utilizzato. Non provoca arrossamento o irritazione. Oltre ad avere funzione reidratante, agisce anche purificando: aiuta a rimuovere punti neri, brufoli e cellule morte. Può essere utilizzato su tutto il corpo e anche sul viso. 


Credo di poter affermare che questo, tra tutti quelli utilizzati, è uno tra i miei scrub preferiti! Il prodotto in sé è incredibile e i risultati favolosi. Ingredienti naturali, prezzo abbordabile per la quantità (220 g) contenuta nella confezione.


NOTA BENE: Anche se il prodotto mi è stato inviato a titolo di cortesia, non ho avuto alcun compenso per questa mia sincera opinione. Tutte le dichiarazioni fatte in questo post così come in altre recensioni (pagati o non pagati) sono al 100% oneste così come il mio parere. 

Sweet Vanity Girl 

1 commento:

  1. Con quest'ottimo rapporto qualità/prezzo non posso non provarlo!

    RispondiElimina