giovedì 20 giugno 2019

[Babyonlinewholesale] COSTUMI INTERI PER QUESTA SPLENDIDA ESTATE!

Ciao mie followerine!
Avete già fatto scorta di costumi per il mare? 

Come sapete, in questo periodo tengo d'occhio il sito
per fare scorta dei migliori articoli per la mia estate! 

Oggi voglio farvi vedere gli acquisti degli ultimi giorni: COSTUMI INTERI (one-pieceswimsuits). Ne ho approfittato, visto che ci sono meravigliosi sconti nella categoria!!!!

Ho notato che ci sono dei ribassi veramente convenienti.. e siccome ci si incanta a spulciare il sito, perchè hanno un assortimento pazzesco, allora mi sono detta: "perchè non approfittarne?!". Detto fatto.... e vi faccio subito ammirare quello che ho scelto!


Ho cercato di variegare le mie scelte: fiori, figure geometriche, foglie, tinta unita.... insomma... non mi resta che attendere che arrivino! Ho già diverse feste in spiaggia programmate e non vedo l'ora di indossarli!!! *_*


Che ne pensate? Ho scelto bene?

Kiss
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento