lunedì 1 luglio 2019

[Babyonlinewholesale] Sexy bikinis online

Ciao splendori!!!!
Il sole qui è veramente uno spettacolo, il mare una favola e la voglia di vacanze sempre più forte!!! Che voglia ho di staccare, partire o semplicemente mettere in pausa la vita quotidiana per dedicare un po' di tempo al relax!!!! In previsione di quelli che saranno i miei giorni dedicati al dolce far niente, al mare e alla tintarella, continuo a mettere nel carrello di babyonline dress articoli molto molto carini che volevo, come ben sapete da sempre, condividere con voi <3

La sezione che ho guardato attentamente stavolta, è quella di bikini particolarissimi sexybikinis online 

(See more: https://www.babyonlinewholesale.com/bikinis-c144?utm_source=blog&utm_medium=enrica&utm_campaign=post&source=enrica)

.. avevo voglia di fare un acquisto che mi valorizzasse e mi rendesse un tantino sexy! 

Guardate cosa mi ha colpito!







Come potete notare, sono molto fissata con le stringhette laterali, gli incroci e i motivetti particolari. Che ci posso fare? Li adoro! E indossarli mi fa sentire mooolto sensuale *_*

Vi consiglio di dare un'occhiata, anche perchè in questi giorni potete anche usufruire del 50%... è tutto scontato!!!! Approfittatene!!!!! *_*



Kiss! 
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento