martedì 27 agosto 2019

[Babyonlinewholesale] Glamorous evening dresses

Ragazzuoleeee!
Siamo all'ultima settimana di agosto ma l'estate non è ancora finita! Ho un sacco di serate concentrate proprio in quest'ultimo periodo e per essere super fantastica ma con eleganza, volevo qualcosina che mi valorizzasse, con classe.. e allora ho voluto dare un'occhiata al mio store online del momento


un sito online che vende abiti all'ingrosso. Articoli comunque realizzati con buoni tessuti, in grado di mettere in risalto le curve delle donne e farle essere al centro dell'attenzione in qualsiasi occasione!

Essendo tutti questi party principalmente di sera, ho optato ovviamente per la sezione Glamorous evening dresses

Guardate un po' cosa mi ha colpito:






Avete visto che eleganza nella semplicità? Questi modelli riescono ad essere particolari ma non volgari, anzi.. rendono la silouette fine e armonica.. come si fa a non amarli?


Kiss xoxo

Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento