giovedì 2 aprile 2020

[GetNamenecklace] Name necklace and Birthstone rings


Ciao miei cuori!
Come sempre, vi aggiorno sui miei acquisti e sugli store online che catturano la mia attenzione!!!!
Oggi è il turno di uno store veramente sfizioso:


un produttore di gioielli che offre gioielli personalizzati alla moda e meravigliosi. Un team di designer professionisti trasforma i nomi e le iniziali in deliziosi gioielli. Ampie categorie come collane nominali, collane con chocker monogramma e pendenti di famiglia hanno una buona qualità e prezzi competitivi grazie all'utilizzo della più recente tecnologia di creazione di gioielli. Le procedure di fabbrica sono ben organizzate per garantire un'erogazione efficiente del servizio. Dal team tecnico fino agli agenti di spedizione che elaborano il check-out dei pacchi, offre consegne rapide, professionali e tempestive in quanto questi aspetti sono le principali priorità richieste per soddisfare tutti i clienti.

Ho fatto delle piccole ricerche nel sito, dato che si avvicinano i compleanni delle mie amiche, per scegliere qualcosa di carino, a prezzi competitivi e acquistando online.. comodamente da casa :)

La prima sezione del sito in cui ho sbirciato è quella dedicata al name necklace


 

 


Queste collane con nome, dal design particolare e accattivante, non possono mai passare di moda. Ci sono diversi modelli, colori e design.. Come vedete, potete scegliere il materiale della targhetta in lamiera d'oro, argento e così via, per sfoggiarli in ogni occasione, incastonare i nomi della vostra coppia o il vostro singolo nome! Ogni pezzo può essere, infatti, personalizzato scegliendo il nome, le iniziali, il tipo di caratteri, il metallo e le pietre per soddisfare ogni gusto personale.

La seconda sezione su cui mi sono soffermata, è birthstone rings

 

In questa sezione, si possono scegliere anelli attraenti per festeggiare il mese di nascita! Marzo, maggio, giugno, settembre ... con la pietra del proprio mese (ad esempio ametista, acquamarina ecc), ognuna con il proprio colore, simbolismo e proprietà mistiche. Questi anelli birthstone incisi sono anche un regalo di compleanno perfetto per i propri cari o le amiche, aggiungendo un ulteriore tocco di personalizzazione! Wow!!!!


Lo store, fornisce anche una guida completa per la scelta dell'anello e relativa pietra del proprio mese, per una personalizzazione azzeccata e precisa... 



Che ne pensate? Io sono davvero rimasta colpita da questo splendido store!!!!
Aspetto i vostri feedback, mi fa troppo piacere conoscere le vostre scelte e le vostre opinioni!!!!!

Baci, Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento