mercoledì 20 marzo 2013

Anti Aging aiuta a contrastare l'invecchiamento!

Buonasera carissime e carissimi...
Voglio parlarvi di una collaborazione molto carina con l'azienda AntiAging, che si occupa della vendita di integratori utili a contrastare l'invecchiamento! E' stata molto gentile nel permettermi di provare alcuni suoi prodotti (qui di seguito), e scoprirne le proprietà:



Immun'Âge (FPP - Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.
E' particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il "cambio di stagione" e l'inizio delle scuole.
Immun'Âge è l'unico testato scientificamente in tutto il mondo.





Basenfit contiene la combinazione ideale di minerali alcalinizzanti in grado di supportare l'equilibrio acido-base dell'organismo.
Basenfit è un integratore di sali minerali alcalinizzanti (potassio, Magnesio, Calcio, Sodio e Fosforo) per il ripristino ed il mantenimento dell'equilibrio acido-base.
Nei casi di:
. intensa attività fisica
. diete iperproteiche
. diete ricche di grassi animali e zuccheri raffinati
. diete povere di frutta, verdura ed alimenti integrali
. tabagismo, assunzione di alcool e farmaci, elevato inquinamento ambientale
. situazioni stressanti protratte




Il BioAttivo C.L.A.è un integratore in forma di morbide capsule di gel a base di acido linoleico coniugato (t10,c12) che favorisce la riduzione della massa grassa e l'incremento di quella magra. I risultati migliori si ottengono quando il prodotto viene assunto in combinazione con una regolare attività fisica, in quanto questo integratore aiuta a far sì che la massa muscolare sia stimolata a bruciare il maggior quantitativo di grassi possibile.


 
Grazie AntiAging
sito web: http://www.antiagingclub.it
Sede: Via Punta Licosa 14, 20156 Milano

[Sempre aperto] 
Tel. 02 4952 7515




Besos,
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento