lunedì 11 marzo 2013

^ LIEBSTER BLOG AWORD ^

Ma buonaseeeeera!!!!!
Da poco mi sono accorta di aver ricevuto il premio LIEBSTER BLOG AWORD dalla mia amica Federica (che potete trovare qui, nel suo splendido e ricchissimo blog --> Il Blog di Pink Lady  ) e anche le mie amichette Luna (la trovate qui--> Il blog di Luna ) e Francesca (che trovate qui--> La Belle Eblog ) e sono davvero felicissima!!!!

In realtà non ho capito subito di che premio si trattasse, ma documentandomi, ho potuto appurare con grande sorpresa, che circolano delle bellissime iniziative che danno la possibilità di raccontare un po' di sè, al fine di svelare qualche piccolo segretuccio delle blogger con meno di 200 followers, aumentando così la loro visibilità :)

Ci sono solo delle semplici e carinissime condizioni:

Chi lo riceve deve "premiare" a sua volta 11 blogger per lei meritevoli.
Ci sono delle semplici regole da seguire:
-chi lo riceve deve scrivere 11 fatti random su se stessa;
-rispondere alle domande ricevute e scriverne altrettante 11 da destinare alle blogger che ha scelto di premiare.

mmmm....vediamo.... 11 cose che non sapete di me.... vi interessano? eheheh
1. sono una ragazza appassionatissima di makeup!
2. ho 24 anni
3. sono una studentessa universitaria e a breve terminerò il mio percorso di studi (che bello :) )
4. adoro i centri benessere...mi ci chiuderei dentro per mesi interi
5.  adoro l'handmade... mi piace infatti preparare inviti per qualsiasi occasione!
6. mi piace tanto la musica, e spesso ascolto canzone "vecchio stampo"...credo che i cantanti di una volta non possano essere sostituiti da quelli di adesso
7. frequente due volte a settimana Zumba....mi diverto troppo, e poi aiuta la linea, il che non guasta :P
8. sono bionda con occhi castani
9. non vado troppo d'accordo con le persone saccenti e che parlano sempre di sè e delle proprie cose
10. ho una passione per le torte in pasta di zucchero... mi cimento spesso e devo dire che i risultati sono soddisfacenti!
11. sono molto determinata

Adesso rispondo alle domande che mi ha proposto  Federica:

- Qual'è il tuo colore preferito?non ho un colore preferito, ma mi piacciono molto i colori pastello
Quale stanza della casa preferisci? il giardino... una tranquillità assoluta ed un verde meraviglioso
Sai usare il pc? si, abbastanza bene
Sei sposata? no
Quale cartone degli anni 80 preferivi? Sailor Moon e Candy Candy
 Cosa ti piacerebbe ti regalassero il prossimo compleanno? Un portatile :)
- Mare o montagna? Mareeee assolutamente... W il mio Salento
- Il tuo gelato preferito? kinder
- Di che colore hai i capelli? il mio colore naturale è biondo cenere...( come Federica) e adesso ho anche qualche colpo di luce più chiaro che mi ha ravvivato la chioma :P ma è tutto molto naturale
- E gli occhi? castani
- La tua canzone preferita? Caruso, di Lucio Dalla

Adesso, le undici blogger a cui voglio riproporre le stesse domande, sono:




Un caro saluto!!!!!!

Sweet Vanity Girl 
<3




4 commenti:

  1. Grazie tesorooooo!!! <3
    ed è un piacere aver scoperto un po di cosuccie su di te!

    RispondiElimina
  2. interessante!! complimenti per iltuo blog!!

    RispondiElimina
  3. Grazie x avermi scelta, che piacere conoscerti meglio

    RispondiElimina