sabato 27 aprile 2013

Fillast Technological Luxury Cosmetics

Ciao a tutteeee...
Oggi voglio parlavi di una nuova linea cosmetica ad alto contenuto scientifico e tecnologico per combattere in modo rapido e sicuro l'invecchiamento cutaneo FILLAST Technology Luxury Cosmetics. Di cosa si tratta? Come nella tradizione di molte aziende cosmetiche e farmaceutiche General Topics nasce dalla farmacia:  la farmacia Dr. de Paoli, fondata a Salò nel 1730 e appartenente alla stessa famiglia da generazioni.

Il marchio FILLAST, originariamente appartenente al dipartimento SYNCHROLINE, è stato sviluppato nel 2004 per migliorare e prolungare l'effetto delle iniezioni intradermiche di acido ialuronico (fillers).
L’acido ialuronico è una molecola zuccherina di ragguardevoli dimensioni e dalla sua quantità e qualità a livello cutaneo dipendono il grado di idratazione, l’elasticità ed, in ultima analisi, lo stato di giovinezza della pelle. Durante l’invecchiamento la quantità di acido ialuronico diminuisce e la sua qualità risulta alterata, con il conseguente effetto di un pronunciato aumento dei segni tipici dell’invecchiamento, quali rughe, fine lines e perdita di tonicità.
 Le ricerche effettuate hanno permesso all'azienda di ottenere un consolidato patrimonio di conoscenze per guidare l'azione dell'acido ialuronico nella direzione ricercata e voluta.
É nata così nei laboratori General Topics l'innovativa tecnologia S.S.I.: Supplementazione, Stimolazione della biosintesi ed Inibizione della degradazione dell'acido ialuronico a livello cutaneo.
È questa la tecnologia che contraddistingue i prodotti  FILLAST.

Dal 2010 il marchio FILLAST è stato affiancato dal marchio FILLAST Technological Luxury Cosmetics. La volontà  dell’azienda è stata quella di realizzare prodotti funzionali che, basati su solide basi scientifiche, potessero muoversi verso l’etereo mondo dell’emozione.
È così che con FILLAST Technological Luxury il concetto di lusso cosmetico si ricompone e si ridefinisce in una diversa dimensione in cui l'esclusività perde la sua tradizionale accezione economica per acquisirne una sostanziale e formale.
Il lusso diventa quindi fusione tra scienza e piacevolezza ed è questo che, in ultima analisi, lo rende emozionante ed esclusivo.

La linea di prodotti FILLAST Technological Luxury Cosmetics è  essenziale, completa nella sua struttura e impreziosita da un packaging accattivante che richiama la piacevolezza delle texture e la funzionalità dei prodotti in esso contenuti.

Con una accorta combinazione di prodotti è possibile affrontare la maggior parte degli inestetismi cutanei, a prescindere dal grado di invecchiamento e dal tipo di pelle.


"La Bellezza come desiderio, la Scienza come possibilità,
FILLAST Technological Luxury Cosmetics la realtà". 

La linea FILLAST Technological Luxury Cosmetics è organizzata in quattro principali macrogruppi, che comprendono prodotti per combattere i segni lasciati dal tempo e prevenirne gli effetti. I prodotti possono essere combinati tra loro per affrontare diversi livelli di fotoinvecchiamento ed altre specifiche problematiche cutanee.
FILLAST DETERSIONEFILLAST PRODOTTI FUNZIONALI VISOFILLAST PRODOTTI FUNZIONALI AREE SPECIALIFILLAST PRODOTTI FUNZIONALI CORPO
I prodotti FILLAST dedicati alla detersione risultano ideali per preparare la pelle all’utilizzo dei prodotti funzionali viso e aree speciali.
Grazie alla loro particolare formula, permettono di migliorare visibilmente la texture e la luminosità cutanee, rimuovendo impurità e cellule morte.
Favoriscono un’azione più marcata ed un effetto più uniforme dei prodotti funzionali FILLAST, rendendo il loro effetto più omogeneo ed incisivo.
I prodotti FILLAST funzionali viso/collo sono caratterizzati da un intelligente effetto idratante-multistrato e da una efficace azione protettiva. Sono inoltre prodotti revitalizzanti utili per migliorare complessivamente ed in modo apprezzabile le condizioni estetiche di viso e collo.
Il loro effetto permette di agire prevenendo e contrastando i tipici segni del “passare del tempo” quali:
  • rughe superficiali (fine lines);
  • rughe dinamiche (rughe d’espressione);
  • rughe più evidenti e profonde;
  • perdita di tonicità e l’elasticità della pelle del viso e del collo;
  • mancanza di uniformità della texture cutanea;
  • perdita di luminosità della pelle del viso.
I prodotti FILLAST funzionali  aree speciali
sono indicati per affrontare specifiche  condizioni cutanee rilevabili a livello delle labbra, del contorno labbra e del contorno occhi. Aree speciali che potremmo definire “orologi del tempo”.

Prodotti specifici per affrontare condizioni quali:
  • rughe orizzontali del contorno occhi;
  • rughe d’espressione della porzione perioculare;
  • occhiaie e “borse” sotto oculari;
  • rughe verticali delle labbra;
  • perdita di volume delle labbra causata da mancanza d'idratazione.
I prodotti FILLAST funzionali  corpo sono piacevoli, rapidamente assorbiti e sono indicati per prendersi cura della pelle del corpo e del seno e sono indicati per affrontare condizioni quali:

  • perdita di tonicità della pelle del seno;
  • presenza di smagliature del seno;
  • mancanza di tonicità ed elasticità della pelle del corpo;
  • pelle disidratata del corpo.
L'azienda, mi ha gentilmente omaggiata del Kit Prova che vedete in foto, costituito da una bustina per ogni prodotto della linea FILLAST® Technological Luxury (in totale 10 referenze).
Cosa ne penso? I campioncini mi hanno dato modo di valutare una texture leggera, morbida e non oleosa. Mi sembrano dei prodotti molto validi, nonostante non abbia potuto appurare l'effetto continuato nel tempo (pochi ml in una bustina non lo permettono purtroppo). Ma provandoli in piccole zone, ho notato una pelle più distesa e idratata. Sono sicuramente dei prodotti innovativi e da provare!!! Seguite FILLAST anche su FB.


Grazie FILLAST 
http://www.fillast.com/ 
pagina FB Fillast
tel. +39 0365.522617
Bye Bye,
Sweet Vanity Girl

19 commenti:

  1. Consiglierò questi prodotti a mia mamma :) grazie per le info!

    RispondiElimina
  2. Un brand che non conosco! VAdo ad approfondire sul sito le linee che più si possono addire alla mie pele

    RispondiElimina
  3. Grazie per le informazioni, non conoscevo questo brand.
    Andrò a visitare volentieri il sito :)

    RispondiElimina
  4. ciao sto provando anche io questi campioncini, sono ottimi, nuova follower, ti seguo con molto piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  5. ..devono essere veramente molto buoni questi prodotti!! grazie per avermeli fatti conoscere!!!

    RispondiElimina
  6. Post molto interessante! <3 ti aspetto da me per un nuovo post sul blog xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  7. conosco il brand e sono serissimi, gran bel post :)

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo marchio! Da provare!

    RispondiElimina
  9. Non conosco questo brand, grazie per la dritta!:) baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/04/oohandy.html

    RispondiElimina
  10. Che post davvero interessante..grazie per aver condiviso! :D...Ti va di seguirci su GFC ? Io sono già tua fan ;)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  11. :) :) e' la prima volta che sento parlare di questa linea,sei molto brava nel recensire,si sente che sono porodotti ottimi

    RispondiElimina
  12. Interessanti questi prodotti. Hanno l'aria di essere molto buoni.

    RispondiElimina
  13. grazie non conoscevo questo brand...da provare

    RispondiElimina
  14. Ho già provato prodotti di questa marca e sono buonissimi!!! Li consiglio

    RispondiElimina
  15. Ci sono davvero tantissimi tipi di creme,per tutti i tipi di esigenze.

    RispondiElimina
  16. non conosco questi prodotti grazie adesso vado a vedere dove trovarli

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questi prodotti, grazie. ^_^

    RispondiElimina
  18. prodotti veramente ottimi le sto usando

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio! grazie!!

    mi sn appena iscritta! passa da me se ti va!

    http://sweetsaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina