lunedì 15 aprile 2013

Staedtler Memo Board Set ... utilissima in casa e in ufficio!

Buongiorno followerine e followerini!
Come state? Io in questo periodo ho davvero tantissimi impegni, ho un ritmo davvero insostenibile... pensate che ho sempre paura di dimenticare qualcosa :P E a tal proposito, ho deciso di utilizzare l'omaggio che l'azienda Staedtler mi ha gentilmente inviato! La Memo board set lumocolor!
E' davvero un articolo fantastico ed utilissimo... si tratta di una lavagnetta per appunti RIUTILIZZABILE, autoadesiva, rimovibile e cancellabile a secco!
Il formato piccolo è DIN A5 (210 x 148 mm). Nella confezione è inclusa anche una penna STAEDTLER Lumocolor correctable, cancellabile a secco con inchiostro speciale che evita le cancellature accidentali e dopo l'asciugatura, il tratto può essere eliminato con il cancellino incorporato nella penna stessa. 
Inoltre, grazie al portapenna adesivo, Lumocolor correctable è sempre a portata di mano! 
Davvero un articolo consigliatissimo per chi ha bisogno di appuntare impegni, numeri di telefono, date importanti.... adato per le esigenze di casa e di ufficio! Io mi trovo davvero benissimo, ed ho eliminato quegli antiestetici post-it gialli che invadono la superficie di ogni oggetto della mia scrivania :P ora così, con la Memo Board della Staedtler è tutto più ordinato e a portata di mano sempre!!! 

Grazie Staedtler Italia S.p.A.
http://www.staedtler.it/
Via Privata Archimede 5/7/9
20094 Corsico/Milano
eMail: informazioni@it.staedtler.com

Fb:  https://www.facebook.com/StaedtlerItalia

A presto, Sweet Vanity Girl

9 commenti: