mercoledì 24 aprile 2013

USE, il buongiorno si vede dal pulito!

Ciao amichette mieeeee!!!!
Sono qui per parlarvi di una nuova collaborazione... si tratta dell'azienda USE detersivi, che ha dato l'opportunità alla mia mamy di scoprire prodotti nuovi per il pulito di tutta la casa!!!!

Quest'azienda, offre prodotti ipoallergenici e non irritanti!

 Nello specifico, l'azienda USE può vantare le seguenti caratteristiche:



BITREX
Una caratteristica dei prodotti Ipoallergenici USE e' la presenza del Bitrex, la sostanza inerte definita “la più amara al mondo”. Totalmente inodore ma dal sapore amarissimo e disgustoso, riduce la possibilità che i bambini ingeriscano accidentalmente i detersivi.

“kids hate it, parents love it!”

http://www.bitrex.com/it
SENZA FOSFATI
Il fosforo ed i polifosfati sono agenti molto efficaci nel lavaggio, ma molto inquinanti. Il loro utilizzo è stato fortemente regolamentato a causa delle recenti manifestazioni di proliferazione abnorme di alghe nelle acque (che trovano nutrimento nei polifosfati) le quali compromettono la vita del normale ecosistema. La nostra azienda li sta sostituendo man mano che si trovano sostanze che abbiano la stessa efficacia ma che siano meno inquinanti (come i fosfonati, vedi la pagina 4).
ANTISTATICO
Prodotto che respinge la polvere. I test sono effettuati misurando le caratteristiche elettriche, antistatiche e dissipative di superfici in materiali diversi trattati in superficie con i prodotti USE e vengono effettuati poggiando due elettrodi collegati ad un tester sulla superficie che verificando il passaggio di corrente rendono un tasso di conducibilità elettrica.
TESTATO IPOALLERGENICO
Il prodotto viene testato per verificare che il rischio di indurre allergia sia minimo o assente. Il test si effettua su volontari umani e consiste nell'applicare una pezza di tessuto lavata con il prodotto, sulla cute della schiena con modalità occlusiva per 48 ore. Subito dipo la rimozione della celletta e dopo 24 ore e 48 ore si effettua un controllo dermatologico per evidenziare l'eventuale comparsa di reazioni cutanee allergiche.
IGIENIZZANTE
Bucato:Il test verifica la presenza di colonie batteriche dopo il lavaggio effettuato con i prodotti testati. L'esame consiste nel rilevamento della concentrazione batterica su una pezza di cotone in due momenti: nel primo da sporco e nel secondo dopo il lavaggio. Viene così individuato un risultato che fornisce la quantità di unità formanti colonie presenti nei due momenti. Superfici: viene steso il prodotto puro in maniera uniforme e circolare, si lascia agire per una quindicina di minuti e poi si passa alla rilevazione della concentrazione di unità formanti colonia.
PATCH TEST NON IRRITANTE
Prodotto testato per verificare che il rischio di indurre irritazione cutanea sia assente. Il test si effettua su volontari umani e consiste nell'applicare il prodotto tal quale direttamente sulla pelle e una pezza di tessuto lavata con il prodotto sulla cute della schiena con modalità occlusiva e nel controllare l'eventuale comparsa di reazioni irritative cutanee sia immediate (dopo 30 minuti di applicazione del prodotto puro) sia dopo contatto prolungato (dopo 48 ore per la pezza lavata).
NON FITOTOSSICO
Testato presso i Laboratori dell'Università di Genova per valutare eventuali effetti fitotossici. Effettuato mediante valutazione di allungamento radicale e mediante analisi al Microscopio Elettronico a Scansione (SEM) di superfici fogliari di piante ornamentali. L'analisi ultramicroscopica condotta su superfici fogliari trattate con il prodotto (dosaggio inferiore o uguale a 30 g/lt) non evidenziano alterazioni morfologiche a carico dello strato dell'epidermide superiore. Tali risultati sono concordi con i dati ottenuti mediante test di germinazione e allungamento radicale condotto su semi di favino (Vicia faba cv. minor), entro lo stesso range di dosaggio (inferiore o uguale a 30 g/lt).
HACCP SANETIZZANTE
L'operazione è analoga alla procedura del test IGIENIZZANTE ma viene effettuata con il prodotto diluito e a diverse concentrazioni : all' 1%, al 6.67 % e al 50%.

Io sono stata gentilmente omaggiata di questi campioni di prodotto:


USE SAPONARIA A MANO, PER CAPI DELICATI, COLORATI, NERI
Ideale per: camicie, maglie, intimo, indumenti di neonati e bambini, pantaloni, abbigliamento sportivo, tende, pizzi, scarpe da
ginnastica.
Idoneo su: lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali. Qualità: ipoallergenico (testato ISPE*),nichel tested <0,2ppm, concentrato, alto potere detergente, rispetta le fibre (lunga vita ai tuoi capi), ravviva i colori, funziona in acqua calda e fredda, lascia le mani morbide. Consigli: versare puro sulle macchie solo se il capo non è al primo lavaggio, risolutivo sulle macchie di unto, sbattere delicatamente i piumini durante l’asciugatura, potenziare l’efficacia con l'ammollo (anche per 12 ore).


USE AMMORBIDENTE SUPERCONCENTRATO
Profumazioni: Lavanda, Opium, Riso & Miele Idoneo su: tutti i tessuti. Qualità: ipoallergenico e non irritante (testato ISPE*), nichel tested <0,5ppm,  dona vaporosità, rinnova e protegge i tessuti, facilita la stiratura, 4 volte concentrato, lascia un gradevole profumo sul tessuto, rallenta il processo di deterioramento delle fibre, non fa schiuma, con proteine vegetali. Trattamenti effettuabili: 20 circa in lavatrice, 37 circa a mano. Consigli: la stiratura del tessuto, trattato con USE Ammorbidente, ne aumenta la morbidezza, moderare la centrifuga, strizzare delicatamente, non eccedere le dosi consigliate

USE SOFI'
Categoria: sfeltrante, antistatico, utilizzabile a mano e in lavatrice. Ideale per: lana e sintetici. Qualità: ipoallergenico e non irritante (testato ISPE*), nichel tested <0,5ppm, elimina e previene l'infeltrimento, i tessuti sintetici risulteranno antistatici, confortevoli e piacevoli, rallenta il processo di invecchiamento delle fibre, lascia un delicato profumo , rinnova e protegge i tessuti, , con proteine vegetali “cura fibra” ,facilita la stiratura, dona vaporosità, concentrato, non fa schiuma, in acqua fredda o tiepida. Trattamenti effettuabili: 7 circa. Consigli: la stiratura del tessuto, trattato con USE Sofi, ne aumenta la morbidezza. Moderare la centrifuga, non risciacquare, strizzare delicatamente, non eccedere nel dosaggio.

USE PAVIMENTI OPIUM
Ottimo risultato su: pavimenti incerati, pavimenti a piombo, superfici verticali... Piastrelle, parquet, marmo, ceramica, linoleum, gres, gres porcellanato, plastica, vetroresina, formica. Qualità e vantaggi: deterge, fresco profumo fiorito, senza risciacquo, ravviva la cera, concentrato, non schiumogeno, non lascia aloni, scioglie il nero tra le piastrelle. I consigli: per pavimenti a specchio strizzare bene lo straccio nell'ultima passata, non eccedere le dosi consigliate.

COSA NE PENSO? Mia mamma è entusiasta anche di questi prodotti! Li ha provati tutti ed è rimasta soddisfattissima!!! E' innamorata di use pavimenti opium, infatti è quello che ha utilizzato di più ed anche quello che ha immediatamente acquistato! Mi ha riferito che lo sfeltrente agisce davvero, fa quel che promette! Idem l'ammorbidente, lascia i capi morbidi e non li rovina,  avvolgendoli di un profumo favoloso! Ha più volte utilizzato anche la saponaria a mano e l'ha trovata perfettamente corrispondente a ciò che sperava: agisce in profondita, mantenendo delicatezza!
CONSIGLIATI!!!!

Per trovare il rivenditore più vicino dei prodotti USE, cliccare QUI.

Grazie USE detersivi
www.use.it/
TEL. 010 6502941 
FAX 010 6503888    
pagina FB: Use detersivi                                                    
Sweet Vanity Girl

22 commenti:

  1. wow sembrano prodotti fantastici :) se mantengono ciò che promettono li devo provare per forza! grazie per le info :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego caar! Provali, vedrai che non li cambierai più con altri detersivi!

      Elimina
  2. sembrano buoni questi prodotti li provero

    RispondiElimina
  3. Ho letto diversi articoli su questo prodotto e mi ha molto incuriosito. Non ho ancora avuto modo di testare il prodotto, però sembrano molto interessanti.
    Lilli

    RispondiElimina
  4. Sembrano degli ottimi prodotti, e sono colpita dalla sostanza inodore, ottimo ^w^

    RispondiElimina
  5. davvero degli ottimi prodotti!!!! buonissimi, delicati e profumatissimi!!!

    RispondiElimina
  6. Che bel prodotto non lo conoscevo grazie per la descrizione!Palmira

    RispondiElimina
  7. ne ho già sentito parlare di questi prodotti e tutti si son trovati bene li voglio provare anch'io nuova follower e ti va passa a trovarmi

    RispondiElimina
  8. Good post, kiss <3 ti aspetto da me per visionare la mia nuova collaborazione xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  9. sono davvero efficaci io li sto provando

    RispondiElimina
  10. Questo post mi ricorda che devo fare le pulizie di primavera, con questi prodotti sarebbe il top!

    RispondiElimina
  11. Prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. ma quanti prodotti,sicuramente professionali!ti ringrazio per la segnalazione :-)

    RispondiElimina
  13. Già che le pulizie le dobbiamo fare, almeno con i prodotti giusti! Nuova follower. Follow me! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. che belli questi prodotto, farò un salto al sito per vedere dove posso trovarli

    RispondiElimina
  15. devono essere fantastici, post interessante per le casalinghe disperate come me :D

    RispondiElimina
  16. prodotti interessantissimi e siccome sono maniaca della pulizia sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  17. conosco bene i prodotti ...ottimi!!! l unica pecca detersivo della lavastoviglie ,non mi è piaciuto!!

    RispondiElimina