giovedì 16 maggio 2013

Prodeco Pharma: natura e innovazione

Ciao Foll!
E' da una settimana che utilizzo dei prodotti per l'igiene davvero diversi dagli altri, e ve ne volevo parlare! L'azienda è Prodeco Pharma, azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Le linee offerte sono diverse:
Personalmente ho potuto testare tre prodotti della linea GSE INTIMO:



una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.


Quindi, nello specifico:


- GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc. 


Le trovo molto comode, fresche e rinfrescanti. Utilissime in ogni situazione, per questo infatti le tengo in borsetta!



GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.

L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.

Il modo d'uso è facilissimo, bisogna spruzzare il prodotto sugli slip o direttamente sulle parti intime. Dona anche esso freschezza e protezione efficace. 


- GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

Io l'ho utilizzato al posto del mio normale detergente intimo, per un'azione di prevenzione. Può essere utilizzato anche per cure specifiche. ha un profumo delicato ed è leggerissimo.Ne basta davvero poco, produce una leggera schiuma e data la grande efficacia di una piccolissima quantità per volta, dura sicuro più di un mese. Formidabile!


Per me, questa è una linea che vale, non è troppo costosa e include in sè qualità, praticità ed efficacia. Spero tanto di poter provare presto la linea acne, e vi farò sapere le mie impressioni! Intanto, vi consiglio di sostituire questa bellissima linea intima ai vostri abituali prodotti per l'igiene di zone così delicate. Assicura prevenzione e protezione insieme. Fantastica!

Grazie Prodeco Pharma
http://www.prodecopharma.com
Via G. Toniolo, 25/1 - 31033 Castelfranco Veneto TV
Tel. 0423/744161 - Fax 0423/723052

Bacini,
Sweet vanity Girl

38 commenti:

  1. Grazie per le preziose informazioni! Devono essere dei buoni prodotti!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti,le salviette sono molto pratiche

    RispondiElimina
  3. un marchio che ammiro per la sua integrità e apprezzo per la qualità

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi prodotti!
    Li terrò presente
    Grazie :)

    RispondiElimina
  5. ..ottimi a questi prodotti è a dir poco!!! sono davvero buoni e di qualità!!!!

    RispondiElimina
  6. prodotti ottimi, li sto provando anche io e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  7. Sono veramente ottimi! E hanno un profumo delicatissimo!

    RispondiElimina
  8. interessanti le tue recensioni, proverò i prodotti da te consigliati!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questi prodotti!!!!:) grazie per le informazioni!:)
    bacii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/le-fleur-du-mal-bijoux.html

    RispondiElimina
  10. grazie per i consigli, sembrano degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo ma sembrano ottimi grazie per le info vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  12. Conosco questo brand, ma non ho ancora provato i prodotti! grazie per le info

    RispondiElimina
  13. Qualcuno di questi prodotti l'h finito, altri li sto ancora usamndo e sono tutti ottimi, non ne posso più fare a meno!

    RispondiElimina
  14. In famiglia usiamo i prodotti Prodeco che trovo sempre nella mia farmacia e mi trovo davvero bene, in particolare con la linea GSE che soddisfa davvero le diverse necessità e anche la mia pelle molto delciata :)

    RispondiElimina
  15. ottimi prodotti :) le salviettine poi sono praticissime!!!

    RispondiElimina
  16. io mi sono innamorata di questi prodotti, x me che purtroppo in alcuni periodi devo usare detergenti oleosi e che costano parecchio questi sono la soluzione perfetta

    RispondiElimina
  17. ottimo suggerimento non conoscevo questi prodotti

    RispondiElimina
  18. li ho provati anch'io e ne sono soddisfatta...sono ottimi!

    RispondiElimina
  19. sarebbero da provare, non li conosco,grazie per le info.

    RispondiElimina
  20. SEMBRANO BUONI PRODOTTI !!! :)

    Con affetto, TOMMASO ROSATI
    www.thisismefashionblog.com

    RispondiElimina
  21. li ho provati pure io!sono veramente ottimi:)

    RispondiElimina
  22. Sembrano ottimi, li voglio provare!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  23. grazie mille, la proverò

    http://www.tenditrendy.com/press-day-collezione-autunno-inverno-2013-14-john-galliano/

    RispondiElimina
  24. Devo provarli assolutamente! ^_^

    RispondiElimina
  25. dovrebbero arrivarmi a giorni questi prodotti, non vedo l'ora di provarli.. sembrano stupendi *_*

    RispondiElimina
  26. mi piacerebbe provarli tutti

    RispondiElimina
  27. Non li conoscevo questi prodotti!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  28. Da quando li conosco non li lascio piu!

    RispondiElimina
  29. ho provato anche io personalmente questi prodotti e posso assicurarvi che sono spettacolari. e a dirvi il vero nn li lascio pi' nemmeno io

    RispondiElimina
  30. davvero ottimi i prodotti Prodeco Pharma.....li ho provati personalmente e sicuramente non li lascio più

    RispondiElimina
  31. Prodotti ottimi, gli ho provati anche io, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  32. Sto preparando la borsa per andare a ginevra 2 giorni, le salviettine non mancano!

    RispondiElimina