giovedì 18 luglio 2013

Kit Idea Toscana, prima spremitura da portare con sè

Salve mie care lettrici!
Oggi vi parlo di una nuova collaborazione...!  


Si tratta di Idea Toscana, un'azienda che offre cosmetici per la cura della persona realizzati con OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA TOSCANO IGP (IndicazioneGeograficaProtetta: è un marchio che garantisce la provenienza) BIOLOGICO.
Clicca Per Saperne di Più


Gli standard qualitativi dei suoi prodotti, come vedete nell'immagine, sono molto alti, soprattutto per prodotti di ORIGINE VEGETALE E NON TESTATI


Ecco ciò che gentilmente mi ha spedito l'azienda qualche giorno fa:
Kit Cortesia Hotel (con Bagnoschiuma/CremaCorpo/Shampoo/CremaManiUnghe) e due campioncini della Crema Viso/collo/decolteé Bio

Cosa penso in generale di questo kit: come vedete dalle foto, sono tutti dei campioncini quindi il loro utilizzo si è limitato a 2-3 applicazioni. In generale, posso dire che i prodotti mi sono piaciuti.  Lo shampoo mi è piaciuto, nonostante l'odore troppo persistente. La crema corpo e il bagnoschiuma una volta applicati, lasciano pelle morbida, lasciando una leggera profumazione agrumata. La crema mi è piaciuta di più, si assorbe velocemente e idrata adeguatamente!!! 


Soddisfatta dei prodotti :)



Grazie Idea Toscana
http://www.primaspremitura.it
Bacissimi,
Sweet Vanity Girl  

4 commenti:

  1. Davvero carino questo Kit!!! Da provare.. ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bella mini box *_* e che prodottini naturali!!

    RispondiElimina
  3. è troppo bello questo kit cortesia e i prodotti che propone Idea Toscana sono superbamente ottimi..a me piacciono tantissimo, hanno una profumazione motlo gradevole!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ci fa molto piacere che vi piaccia il nostro Kit :-)
    Potrete trovare tutte le info sul nostro sito o altrimenti consultando i nostri social su TWITTER @PRIMASPREMITURA o su FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Prima-Spremitura-by-Tuscanyidea/142570162447038 . Vi aspettiamo :-)

    RispondiElimina