sabato 27 luglio 2013

Natural Food: sfogliate 100% naturali


Ciao foll... 
Oggi ospito sul mio blog Natural Food, un'azienda che nell’ambito dei prodotti da forno fu fondata con la sinergia di uno tra i primi e consolidati produttori italiani di piadine. "La qualità superiore di tutti i prodotti che l'azienda offre è il valore aggiunto su cui basa la strategia competitiva attraverso:

- La scelta di fornitori in grado di garantire continuità al top negli  standard delle materie prime di altissima qualità.
- Il rispetto della ricetta tradizionale e la ricerca di nuove tipologie di prodotto diversificate per intercettare e soddisfare le esigenze dei consumatori.
- Un’industrializzazione consapevole che rispetti, enfatizzi e non snaturi i metodi tradizionali ed artigianali di produzione di prodotti da forno.
- Il rispetto rigoroso delle normative di igiene e sicurezza alimentare mediante l’utilizzo di ambienti climatizzati ed igienicamente controllati e l’implementazione di procedure e standard di qualità monitorati lungo tutta la catena produttiva.
- Lo staff produttivo composto da personale tecnico qualificato atto a garantire alta qualità nel rispetto della sicurezza alimentare.
- La rete commerciale in grado di sviluppare la distribuzione in tutti i canali di vendita come GDO, DO, retail e horeca, sia sul territorio nazionale che estero."

 
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di 4 tipi di sfogliate:




Nello specifico:
- La piada sfogliata 100% Vegetale
ai 5 cereali, con farina frumento 00 con la crusca, Kamut, Farro, Segale, Mais.


La piada sfogliata Vegetale al latte di riso, specifica per intolleranze alimentari
• Senza lieviti
• Senza proteine del latte
• Senza grassi animali
• Sfoglia Sottile per avere maggiore fragranza e digeribilità
Arrotolabile pronta in 2 minuti
Da farcire con prosciutto, salumi, formaggi e verdure, secondo la migliore tradizione Romagnola
 


Cosa ne penso: ha incontrato i miei gusti e l'ho trovata davvero buona e leggera. L'ho condita con formaggio fresco spalmabile e prosciutto cotto. Una bontà.

- FIOCCHI E CRUSCA D'AVENA 
La piada sfogliata 100% vegetale ricca di fibre e leggera
Senza grassi animali.
Senza proteine del latte. 
Senza lieviti.
Fragrante, facilmente digeribile, adatta a chi è intollerante a lattosio e ai lieviti chimici. 
Lavorata artigianalmente in sfoglia sottile.
Ideale per la farcitura, sia salata che dolce.  
Certificata VeganOk.


Cosa ne penso: l'ho condita come potete vedere semplicemente con salame cacciatorino, e credetemi che nella semplicità del condimento, la piadina è davvero piaciuta tantissimo, anche a mia sorella che non è tanto amante della crusca!

- Cereali maltici e grano saraceno che non ho ancora assaggiato e di cui vi parlerò nelle prossime recensioni!

Visitate il sito di naturl Food, e date un'occhiata alla vasta gamma di piade sfogliate che offre!

Grazie Natural Food
http://www.tasteitalia.it/
Sede Legale:Via F.lli Bracondi, 35
60025 Loreto (AN)
Sede operativa: Via dell’ Industria, 25
60027 Osimo (AN)

Sweet Vanity Girl 

3 commenti:

  1. ..mamma mia..hai presentato queste piadine e io le adoro..le trovo davvero buonissime, ottime e poi possimao farcirle proprio a nostro piacimento...mi hai fatto venire una fantasia!!!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le piadine!!!E questo lo sai mooolto bene! Ma queste devono essere speciali!

    RispondiElimina
  3. Sono buonissime queste piadine!!!

    RispondiElimina