venerdì 3 gennaio 2014

Pulizie facili in casa se con noi c'è Spontex!


Cari followerini e soprattutto followerine.... = P
Siete stanchi delle pulizie domestiche? Stanchi di quell'antipatico lavasciuga al quale dobbiamo togliere, sciaquare e rimettere il panno per lavare a terra? Stanchi di avere le mani sempre nell'acqua? Non temete.... c'è chi ha la soluzione giusta per voi!


"Innovazione e qualità sono da sempre parte del nostro DNA: vogliamo offrire ai nostri consumatori prodotti unici, efficaci e piacevoli da utilizzare, per facilitare e velocizzare al massimo i lavori domestici.
Negli anni ’50 e ’60 abbiamo creato i pannispugna, i guanti casalinghi e le spugne abrasive in cellulosa. Dagli anni ’70 investiamo importanti risorse nello studio degli stili di consumo, per anticipare le esigenze dei consumatori."


Vi presento Spontex, società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice; leader nel settore dei prodotti dedicati alla pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona.

Ho scoperto recentemente due prodotti Spontex molto molto utili, che oramai mia mamma adora! Sono due sistemi autostrizzanti, nello specifico Spontex Easy Max e Spontex Twist Mop.....




Spontex Easy Max
innovativo sistema lavapavimenti in 100% microfibre di ultima generazione. La particolare struttura in microfibre del panno permette di rimuovere lo sporco più ostinato in ogni angolo della casa senza fatica. Grazie alle morbide microfibre di cui è composto il panno è adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. Il manico si allunga fino a 150 cm. L’anello sul manico permette di appendere il set facilmente. 2 Refill disponibili a parte
 


Spontex Twist Mop
Rivoluzionario set lavapavimenti con sistema auto-strizzante integrato in 100% microfibre. La morbida impugnatura rende il manico estremamente confortevole per l’uso. Il fiocco a frange in microfibre è efficace anche senza l'utilizzo di detergenti ed è dotato all'estremità di un dischetto abrasivo contro lo sporco più ostinato. Il sistema può essere utilizzato con qualunque tipo di secchio. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.

 


Cosa ne penso: si tratta di due sistemi autostrizzanti molto maneggevoli, comodi, efficaci. Sono adatti a qualsiasi tipo di superficie, anche a quelle più delicate come il parquet! Consentono di pulire gli angoli più difficili in tutta comodità, essendo dotati di panno in microfibra morbidissimo che cattura polvere e sporcizia, anche il più piccolo e invisibile granello! Mai più mani in acqua, mai più sforzo per strizzare il panno!
Spontex sì che ama le donne e che si assicura di non farle stancare..! Quale migliore e premurosa dimostrazione se non questa?
E allora diamo ricambiamo la premura di Spontex con la nostra fiducia! Scegliamo prodotti innovativi che facilitano le nostre pulizie domestiche!

Grazie Spontex
Pagina FB Spontex
Sweet Vanity Girl

21 commenti:

  1. podría ser muy útil!! en Perú tenemos uno muy parecido y funciona muy bien!
    besos
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  2. Comodi!!! fatica ridotta al 50%! =) ottimo a sapersi!

    RispondiElimina
  3. Li uso, ed in casa sono veramente utilissimi.

    RispondiElimina
  4. Spontex uso da sempre le spugnette, ma questi 2 prodotti non li conoscevo, devono essere proprio utili! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Non uso questo prodotti, sembrano buoni!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Io uso sempre Easy max ed qualcosa di veramente fantastico, ma anche il twist mop deve essere grandioso..lo cerco perchè voglio provarlo anch'io!!!

    RispondiElimina
  7. Fortuntamente non devo fare le pulizie :)

    www.thebsheep.blogpot.com

    RispondiElimina
  8. noi donne siamo ossessionate dalle pulizie e questi prodotti potrebbero essere un valido alleato :D sembrano davvero ottimi. li proverò :)

    RispondiElimina
  9. non li conosco, ma sembrano ottimi!
    Eleonora
    www.jeveux.it

    RispondiElimina
  10. gli amici del pulito li uso da sempre
    grazie per questa recensione

    RispondiElimina
  11. Mi sembrano ottimi prodotti, curiosa di provarli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. per fortuna io non mi devo ancora preoccupare di comprare accessori per la pulizia!
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  13. lo dirò a mia mamma!
    http://gretamassimi.com/

    RispondiElimina