sabato 11 gennaio 2014

Scatole per bottiglie da Semprepronte.it


Buon pomeriggio miei cari foll!
Nuovo appuntamento con Semprepronte.it, l'e-commerce super fornitissimo in tema di packaging e tutto per l'imballo! Su semprepronte.it si trova davvero di tutto, è impossibile che non troviate ciò che cercate!

Oggi parliamo di un articolo che durante le feste natalizie ho utilizzato davvero molto ed in grosse quantità!
Si tratta delle Scatole per Bottiglie, in rigido cartone colorato, elegante e resistente.
Ho regalato a parenti ed amici diverse bottiglie di liquore, vino, olio pregiato (gli zii lo adorano) e per il confezionamento mi sono affidata proprio a questo utilissimo articolo distribuito da Semprepronte.it!


Ho potuto scegliere tra 50 diversi modelli di Scatole per Bottiglie, quindi mi sono data davvero "alla pazza gioia" (come si sul dire dalle mie parti :P) e l'effetto è stato davvero grandioso! I destinatari dei miei regali hanno apprezzato moltissimo le bottigile, ma anche il packaging Semprepronte che le conteneva!

E' stato davvero un bell'nvestimento, di gran classe e anche economico, come ogni articolo di Semprepronte.it!

Inoltre, non è finita qui: ho anche spedito diverse bottigile a dei miei zii che vivono lontano da me e queste scatole si sono rivelate ottime anche per la spedizione! Il contenuto è arrivato intatto, anche perchè ho utilizzato anche le scatole da imballaggio Semprepronte, quindi non ho corso assolutamente nessun rischio :)

Insomma, di Semprepronte.it ci si può fidare, non ci abbandona mai, in nessuna occasione!


Sweet Vanity Girl

11 commenti:

  1. finalmente le nostre bottiglie saranno al sicuro, semprepronte ha sempre idee vincenti, accontenta anche i clienti piu pignoli.

    by nik ryuk celentano.

    RispondiElimina
  2. Le trovo veramente molto utili. Alcune volte a cena di amici compro una buona bottiglia di vino o liquore e non so mai dove metterle..davvero uniche!!

    RispondiElimina
  3. Questa si che è una bella idea, le cercavo proprio l'altro giorno, passo a dare un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  4. Utili e originali. Complimenti anche per il post!

    RispondiElimina
  5. queste scatole mi sono utilissime, non so mai come portare le bottiglie quando vado a cena da amici, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. scatole utilissime, grande rimedio per trasportare bottiglie, che cosi' non si rompono

    RispondiElimina
  7. ch belle queste scatole di semprepronte...un nome una vera e propria garanzia di qualita'

    RispondiElimina
  8. Sono davvero bellissime queste scatole per le bottiglie...io ogni volta non riesco a trovarne di belle da regalare ma ora so che che posso contare su Semprepronte!!!

    RispondiElimina
  9. Sono utilissime e ti fanno fare sempre una bella figura:Da noi ci sono molti viticoltori e si ha la fortuna di poter comperare un buon vino appena imbottigliato e condividere questo piacere con qualcuno è sempre bello e a me piace metterlo in un ascatola che ne esalti il contenuto e loro sono ideali.

    RispondiElimina
  10. Oltre ad essere pratiche queste scatole sono davvero bellissime! Ci farò un pensiero per i prossimi regali! Fanno davvero un figurone!

    RispondiElimina
  11. Utilissime le scatole per le bottiglie. In questo modo non si rompono ^^

    RispondiElimina