domenica 6 aprile 2014

Giù Bijoux trento... accessori handmade fatti con il cuore!


Buonasera miei followeriniiiiii!
Recensioncina romanticosa, visto che voglio parlarvi di Giù Bijoux Trento,una creativa con la passione dell'handmade, una passione per lei nata per caso ma ora diventata parte integrante della sua vita e motivo di concretizzazione della sua fantasia. Leggiamo insieme le sue parole:

"A dire il vero la mia passione nasce un po' per caso: da piccola passavo molto tempo con mia nonna Irene che a suo modo era anche lei una gran creativa. Lei creava mazzi di fiori finti con materiali di recupero e io spesso passavo i miei pomeriggi in mezzo alle retine delle arance e dei limoni che servivano per realizzare le corolle dei garofani, la carta crespa e la stoffa. Di conseguenza mi sono sempre più appassionata al mondo dell'handmade perchè ti dà una soddisfazione che poche cose riescono a dare!"

Una passione che si trasmette da nonna in nipote e quindi rappresenta molto più di un semplice hobby. Una vera e propria attività carica di sentimenti e ricordi!

Giù Bijoux Trento, realizza davvero tantissimi accessori handmade mettendoci tutta la passione che ha nel cuore, e direi che questa può essere ammirata nella perfezione dei suoi romanticissimi articoli! Voglio infatti mostrarvi qualche accessorio da lei realizzato, per darvi la possibilità di scoprire insieme il suo talento!
















 

Visto quanti stupendi accessori? E nell'album della sua pagina FB Giù Bijoux Trento, ne troverete tanti altri! Andate a dare un'occhiata! 

Volete vedere cosa la gentilissima Giù mi ha spedito per questa gradita collaborazione? 
Ta daaaan....


Bellissimi orecchini grigi realizzati ad uncinetto con un motivo che ricorda particolarmente gli acchiappasogni... La tela è dettagliatamente ricamata con pietrina centrale. Bellissimi, li ho graditi davvero tanto!


Bellissimo bracciale che può anche essere utilizzato come collanina (io l'ho indossato proprio così e sul mio decolletè faceva un figurone!) in alcantara grigio, in pandan con gli orecchini, con perline argentate e piccolo charm a cuore con la scritta "Love". Un bellissimo regalo per le vostre amiche, mamme o sorelle <3


Sono davvero molto contenta di aver avuto la possibilità di conoscere il fantastico mondo di Giù Bijoux trento, propone un handmade molto giovanile ed elegante, adatto a qualsiasi occasione, per regalare e regalarsi accessori unici!

Mi raccomando, aoitiamo la nostra amica a crescere, mettiamo un like alla sua paginetta e sponsorizziamo l'handmade!


Creazioni uniche, pensate col cuore!

Grazie Giù Bijoux Trento
Shop Giù Bijoux Trento
Sweet Vanity Girl

10 commenti:

  1. a me piace molto la collana! favolosa...ti aspetto da me, buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. ma è bellissimo quel disegno che Giù ha realizzato sugli orecchini...assomigliano davvero a degli acchiappasogni.... *_*

    RispondiElimina
  3. solitamente non amo le perle ,ma queste creazioni sono molto soft e eleganti ,gli orecchini però sono i migliori per me ,molto brava Giù

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissimi questi bijoux, realizzato alla perfezione, mi piacciono tantissimo!!

    RispondiElimina
  5. ..la collana è bellissima ma gli orecchini qualcosa di veramente stupendo..amo i bijoux e in particolare quelli hand made e questi sono davvero fatti bene!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, il mio preferito è il bracciale di perle con il fiocchetto... assolutamente adorabile! Farò sicuramente un giro nel negozio online di Giù Bijoux Trento

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il braccialetto a tre giri con le perle... è molto bello anche perché a me piace mescolare gli stili. complimenti alla creatrice, tante cosine carine e molta fantasia.

    RispondiElimina
  8. Io amo i bijoux e questi sono fatti con tanto amore e passione! Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  9. sono tutti bellissimi questi gioielli a dir poco stupendi e super originalissimi, gli orecchini sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
  10. mi piace molto l'idea di un bracciale che possa diventare collana o viceversa......davvero molto bello e particolare....!!!!!! Complimenti a Giu Bijoux Trento..

    RispondiElimina