lunedì 21 aprile 2014

Divissima.... e la prova costume diventa una sfilata di moda!


Buongiorno followeriniiiiiii!
Oggi è Pasquetta e chissà cosa fate di bello. Io purtroppo ho contagiato il mio ragazzo con la febbre, mia mama e mio nipote, ergo, ognuno si è arenato a casa proprio e purtroppo oggi non si fa nulla.
Così ne ho approfittato per divertirmi un po' con la prova costume.... eheheheh volevo proprio provare il mio bellissimo bikini firmato DIVISSIMA e parlarne un po' con voi!

Intanto, DIVISSIMA è un marchio italiano, leader nel settore della moda mare e intimo, prettamente specializzata nel MINI, esteso nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltarele forme femminili, tessuti tutti Made in Italy di alta qualità. Il MINI è naturalmente esteso anche all'intimo: mini string, slip, culottes, leggings, reggiseno push up, reggiseno effetto nudo, canotte in pizzo, abiti aderenti, scegliendo tra i fornitori migliori italiani: pizzi, tulli, ricami, tessuti elastici unici per vestibilità e confort, per una linea Intimo assolutamente unica e molto sensuale.


Per la mia estate, ho scelto un Bikini Divissima davvero molto particolare, che mi è stato inviato in una bellissima confezione fuxia, a prova del fatto che Divissima sceglie anche il packaging adatto per la vendita dei suoi articoli così feminili!


Guardate il modello che ho scelto io! E' un modello della Linea Mini bikini Fantasy Cezanne e come vedete ha il fondo bianco e poi una bellissime esplosione di colori davvero molto brillanti, con i bordini bianchi che sicuramente metteranno in risalto l'abbronzatura.  Davvero un bellissimo effetto!


Il pezzo superiore è a modello triangolo, mentre il pezzo sotto è modello Pam Big Dolly! Lo trovo fantastico!!!!!

 
La qualità del prodotto è davvero ottima, al tatto infatti il tessuto è molto morbido e non punge, cosa molto importante quando si parla di bikini o di intimo. Le rifiniture sono davvero molto dettagliate, cuciture tutte al loro posto e logo sia sul pezzo sopra del bikini che sul pezzo sotto, nella parte anteriore.


Credetemi, è davvero un piacere guardarsi allo specchio indossando gli articoli DIVISSIMA. Ci si sente davvero come su una passerella, come dive! Sicuramente tra un paio di mesi quando sfoggerò questo bellissimo bikini al mare, mi chiederanno tutte dove possono reperire articoli così particolari e io saprò prontamente consigliare DIVISSIMA!


Che aspettate? Fate la scorta per la vostra estate! E' possibile acquistare direttamente sul sito, pagando comodamente con paypal o carta di credito. L'articolo vi verrà spedito in pochissimi giorno con corriere Tnt e se non siete soddisfatte, il reso con rimborso è possibile entro 30 giorni! Insomma, Divissima assiste dall'inizio alla fine l'acquisto delle sue clienti! Perchè nno approfittarne?

DIVISSIMA...BE DIFFERENT!


Grazie DIVISSIMA
Sweet Vanity Girl

50 commenti:

  1. *____________* bellissimo costume, e su di te è Divinamente bello. *_* complimenti per il bellissimo fisico, e per la bellissima pelle chiara e pulita. *-* bella bella. <3

    RispondiElimina
  2. Carinissimo il costume che indossi! Complimenti per il fisico :)

    RispondiElimina
  3. Grande fisico, complimenti... E il costume è azzeccato


    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Puoi dare una sbirciatina al sito cara: www.divissima.it e vedrai quanti modelli puoi trovare che facciano al tuo caso! :)

      Elimina
  5. Wow ma è bellissimoooooooooooo! Ti sta una favola, dovresti esserci tu come modella sul sito Divissima!

    RispondiElimina
  6. Divissima offre una linea di costumi bellissimi e di ottima qualita'. Il tuo modello e' carinissimo e ti veste benissimo, con il fisico che ti ritrovi e Divissima, quest' estate in spiaggia farai furore :-)

    RispondiElimina
  7. Il costume che indossi è stupendo!!

    RispondiElimina
  8. Adoro i bikini che propone Divissima molto sensuali!il tuo ha veramente dei bellissimi colori !

    RispondiElimina
  9. magnifico costume da bagno che dona anche da non abbronzate...divissima propone ottime soluzione per ogni fisico

    RispondiElimina
  10. il costume è semplicemente stupendo e poi a te sta davvero d'incanto!

    RispondiElimina
  11. Adoro i costumi di questo brand complimenti il tuo è bellissimo e ti sta molto bene

    RispondiElimina
  12. conosco il brand e devo dire che ha bellissimi prodotti come questo costume stupendo

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il costume che hai scelto e ti sta davvero molto bene, complimenti ;)

    RispondiElimina
  14. sai cosa tidico che oltre al costume ad essere bello il tuo corpo veste il costume in una maniera troppo bella.. conmplimenti

    RispondiElimina
  15. wow questo costume di Divissima ti sta proprio a pennello, taglia perfetta, poi hai un bel fisico complimenti... anche io ho acquistato un bikini di divissima e li trovo stupendi!

    RispondiElimina
  16. ma woooowwww..ti sta veramente molto bene questo costume..mi piace tantissimo il modello e anche la fantasia è grandiosa...Divissima propone tantissimi bikini tutti belli e di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  17. divinissima davvero...stai stupendamente bene complimenti... il costume è bellissimo grazie

    RispondiElimina
  18. Ma che bello che è il tuo nuovo costume firmato Divissima e poi ti sta divinamente..ho sentito molto parlare di Divissima ma non ho mai preso nulla di questo brand..l'estate si avvicina ed è ora di scegliere un costume anche per me!!!

    RispondiElimina
  19. Davvero molto belli questi costumi, un ottimo alleato per superare la prova costume!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Enrichetta!! Tu si che ti puoi permettere di indossare un bikini divissima, hai un fisico perfetto!! questa estate al mare farai un figurone!!

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso il tuo nuovo bikini, mi piace tanto il modello, ma anche la fantasia, e ti sta da dio!! sembra fatto apposta per te!

    RispondiElimina
  22. Strepitoso questo costume! mi piace moltissimo la fantasia e indossato è feminile e decisamente accattivante!

    RispondiElimina
  23. Un brand per me nuovo ma con articoli di rara femminilità e stile! Quest'estate indosserò anche io Divissima!

    RispondiElimina
  24. oddio mi hai fatto venire in mente la prova costume devo iniziare le preparazione, mi piace moltissimo il costume che hai scelto bello e solare

    RispondiElimina
  25. E' un costume fantastico! E ti dona davvero tanto! Un must per l'estate 2014!

    RispondiElimina
  26. E' semplicemente WOOOOW! Mi piacerebbe averne un paio di questi favolosi costumi!

    RispondiElimina
  27. bellissimo questo costume e ti dona moltissimo avrai tutti gli occhi addosso quest'estate al mare^_*

    RispondiElimina
  28. un costume a dir poso straordinario, coloratissimo ed originalissimo, corro subito nel sito a comprarlo anche io, mi piace un mondo!

    RispondiElimina
  29. Mi piace tantissimo il sito Divissima e le sue proposte in fatto di costumi di intimo. Il tuo bikini è carinissimo e ti sta divinamente.

    RispondiElimina
  30. che bello questo super mini bikini. bello sia il modello che la fantasia e ti sta a pennello

    RispondiElimina
  31. Sei una delle poche che possa permettersi di indossare un bikini Divissima, complimenti!

    RispondiElimina
  32. Vi ringrazio tutti per questi splendidi complimenti :) Siete troppo buoni, come vedete Divissima impreziosisce tantissimo il nostro fisico...al mare non può mancare un bikini Divissima :)

    RispondiElimina
  33. Questo costume ti sta un incanto! Lo voglio anche io :)

    RispondiElimina
  34. Wow, molto carino il costume, però anche tu hai proprio un bel fisico. Complimenti!

    RispondiElimina
  35. complimenti che bel fisichetto, ti sta benissimo.....la prova costume l'hai superata alla grande.....ma oltre a invidiarti la linea, quest'estate al mare ti invidieranno anche il costume

    RispondiElimina
  36. Complimenti sei bellissima questo costume ti sta molto bene, adoro questo brand

    RispondiElimina
  37. conosco i costumi Divissima, mi piacciono tantissimo le fantasie e i modelli!!
    che dire, tu stai benissimo,complimenti hai un fisico stupendo!

    RispondiElimina
  38. un costume davvero bello, divissima sarà un sito che propone tanti meravigliosi costumi.. lory

    RispondiElimina
  39. bellissimo questo costume, devo dire che mi piacciono molto i colori. purtroppo io non potrei indossare questo tipo di costume ma sono molto belli.

    RispondiElimina
  40. ciao sono bellissimi sti costumi... vado a dare una occhiata grazie

    RispondiElimina
  41. che favola questo costume, io quest'anno dovrei prenderne almeno uno nuovo per cui filo di corsa a visitare divissima e mi lascerò conquistare dai vari modelli proposti

    RispondiElimina
  42. Mi piace molto questo costume che indossi e peraltro ti sta benissimo! Vado subito a curiosare sul sito Divissima !Voglio anche io portarmi avanti con il beach shopping!

    RispondiElimina
  43. un costumino davvero bellissimo, coloratissimo e molto sensuale, ti dona tantissimo, corro subito nel sito a dare un'occhiata se hanno la mia taglia, lo voglio anche io^_^

    RispondiElimina
  44. ADORO divissima. I costumi di questo brand sono uno più bello dell'altro. Per non parlare dell'ottima qualità *-* Il tuo è decisamente fantastico, sul tuo fisico poi, sta da Dio. Complimenti

    RispondiElimina
  45. Adoro anche io divissima, ha una scelta immensa di costumi e con fantasie veramente alla moda

    RispondiElimina
  46. prima di tutto complimenti, prova costume ampiamente superata :P il costume è bellissimo, non conoscevo la marca, ma adoro il made in italy... ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  47. un costumino da bagno davvero molto seducente ed attraente...ti veste benissimo complimenti alla linea^^

    RispondiElimina
  48. Costume stupendo su un fisico perfetto, beh, quest'estate farai sicuramente un figurone. Merito (in parte) anche di Divisissima :)

    RispondiElimina