sabato 19 aprile 2014

Maschere Iroha Nature, un toccasana per la pelle del nostro viso!


Buongiorno a tutti followerini! 
Sono stata con la febbre (39°) e non vi dico com'ero ieri, dopo tre giorni di temperatura così alta! Praticamente uno straccio! Oggi sto un po' meglio e ho deciso di dare una rinfrescatya alla pelle del mio viso, decisamente spenta e risentita da questi giorni trascorsi a letto! Per farlo, ho utilizzato le maschere IROHA NATURE, di cui voglio parlarvi in questo post, dato che mi son piaciute tantissimo!


Per prima cosa, mi son chiusa in bagno per riotagliare uno spazio tutto per me, isolata dal resto del mondo :D e ho appeso alla maniglia della porta il mio DO NOT DISTURB, perchè certe cose vanno fatte con estremo relax e senza interruzioni alcune. Giusto?


Seconda cosa, ho inumidito la pelle del viso e successivamente ho applicato il Peeling Gel GET READY con microgranuli di Pesca e Mela Iroha Nature. E' un profumatissimo scrub, molto delicato e non aggressivo, che in pochi minuti aiuta a liberare e purificare i pori, riattivando al contempo la circolazione e migliorando la grana della pelle. Dopo aver massaggiato una discreta quantità di prodotto sulla pelle del viso (la confezione contiene circa 25 ml sufficienti per 3-4 applicazioni)ho lasciato che il prodotto agisse qualche minuto e dopo aver raggiunto una gradevole sensazione di freschezza, ho rimosso il tutto con una spugnetta inumidita con acqua tiepida. Una vera godura per la nostra pelle. Estrema delicatezza ed estremo relax!


Dopo questa prima fase di "preparazione della pelle", sono passata alla "fase d'attacco", come la chiamo io :D, utilizzando la Maschera Viso Purificante Peel Off al Thè Verde e Ginkgo Iroha Nature! E' sicuramente una di quelle maschere per il viso che farà parte della mia scorta poichè, avendo la pelle mista, necessito spesso di prodotti peel off che mi diano una mano ad eliminare l'eccesso di sebo! Iroha Maschera Purificante al Thè Verde ha infatti il potere di pulire a fondo la pelle ed eliminare quegli antiestetici punti neri che si sedimentano soprttutto nella zona del mento e del naso. Li odio, ma grazie ad Iroha, non hanno avuto scampo :P
Per l'applicazione, nessuna difficoltà, segue lo stesso iter di tutte le altre maschere: lavare bene il viso e applicare uniformemente la giusta quantità di prodotto facendo attenzione ad evitare la zona del contonro occhi e delle sopracciglia... Essendo una maschera "a strappo" delicata ma potente potrebbero venir via alcuni peletti che danno forma alle nostre arcate sopraccigliari.... Non sia mai che roviniamo il nostro sguardo! :) Dopodichè, si tiene in posa la maschera per circa 20 minuti e quando inizia ad arricciarsi leggermente dalle zone più esterne (solitamente vicino le mascelle o vicino le tempie) possiamo iniziare lentamente a rimuovera, tirando pian piano e seguendo l'andamento del viso per avere un risultato più accurato. Ah dimenticavo: anche questa maschera ha una confezione da 25 ml da gestire per tre utilizzi!


Et voilà, la pelle del viso appare rivitalizzata, luminosa e vellutata come seta....alla vista! Per non parlare al tatto: una morbidezza e una setosità indescrivibili! Davvero un risultato molto soddisfacente!

Consiglio a tutte coloro che amano prendersi cura della pelle del viso, l'acquisto di queste maschere! 
IROHA Nature ne propone diverse, per tutte le esigenze al costo di soli € 5,50! Correte sul sito a scoprire la vastissima gamma dei prodotti:


Grazie Iroha Nature!
Sweet Vanity Girl

18 commenti:

  1. Sembrano deliziosi questi prodotti, dedicare un momento a sè stesse è importante per ricaricarsi

    RispondiElimina
  2. Leggendo questi post trovo sempre qualche idea per fare felice la mia ragazza

    RispondiElimina
  3. Ho avuto il piacere di provare di Iroha le maschere in tessuto e ne sono rimasta davvero entusiasta ma anche queste che mi proponi oggi devono essere ottime e farebbero proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera al the verde è davvero efficacissima! La pelle dopo è vellutata

      Elimina
  4. Ma lo sai che io una volta a settimana coccolo la mia pelle del viso con delle maschere adatte alla mia tipologia di pelle ma queste proprio non le conoscevo..devono essere super efficaci e le proverò molto presto!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro prendermi cura del mio viso e mi ispirano un sacco questi prodotti :)

    RispondiElimina
  6. io ho usato di iroha la maschera viso idratante pacht, è formidabile. queste ancora non le ho provate ma saranno bellissime di sicuro conoscendone la qualità

    RispondiElimina
  7. ho avuto anche io la possibità di provare queste stupende maschere e mi sono trovata davvero bene

    RispondiElimina
  8. Le maschere di questo brand sono veramente fantastiche mi piacciono veramente molto

    RispondiElimina
  9. Non ho provato queste maschere ancora ma lo farò di certo da come ne parli sembrano ottime

    RispondiElimina
  10. anche io come te quando mi prendo cura di me stessa metto il cartello non disturbare! Queste maschere solo a vederle sembrano deliziose, ho una gran voglia di provarle....

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand e i loro articoli che devono essere molto buoni e delicatissimi.

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo l'esistenza di questa ditta e questi prodotti, davvero un programma bellezza niente male, sarebbe stato carino un selfie del prima e del dopo ;)

    RispondiElimina
  13. sarei davvero curiosa di provare la amschera al the verde, uso molti prodotti fatti con questo componente e mi danno tutte molte soddisfazione sia per effetti che per profumazione, credo questa non sia da meno

    RispondiElimina
  14. Iroha non l'ho mai provato, m dove lo trovo?

    RispondiElimina
  15. vorrei tanto provare questa maschera, sono davvero curiosa!

    RispondiElimina
  16. Mi ispira un sacco questo peeling viso dato che ci sono moltissimi microgranuli come piace a me *.*

    RispondiElimina