giovedì 8 maggio 2014

Cloe Bijoux Shop... Fili, perline e fantasia!


Followeriniiiiiiiiiii
Quanto mi siete mancati! Finalmente riprendo a pieno ritmo la mia passione per le reviews delle novità e di ciò che più mi colpisce! Sarò più assidua, è stato un periodo impegnativo quello appena passato!

Stasera voglio parlarvi di Cloe Bijoux Shop, una ragazza davvero molto molto creativa con la passione per l' handmade a cui dedica anima e corpo. Claudia mi ha raccontato un po' di sè, e come sapete, adoro "dare voce" alle protagoniste.
La nostra Claudia mi dice che....

"Mi chiamo Claudia, sono cresciuta in un ambiente creativo e per questo devo ringraziare i miei genitori: mia madre in particolare mi ha insegnato l’uncinetto e mio padre a disegnare e dipingere.
Attualmente lavoro come impiegata contabile, un lavoro tutt’altro che creativo, ma nel mio tempo libero do sfogo alla fantasia!
Ho cominciato a creare bijoux perchè avendo gusti particolari per me era difficile trovare qualcosa che mi potesse piacere, così ho deciso di farli io, inizialmente solo con perline, spostando poi la mia attenzione sulle paste polimeriche ed infine sul crochet. Mi piace molto provare nuove tecniche e materiali. Nelle mie creazioni cerco di unire le tecniche che ho imparato, per ottenere oggetti originali
".

Appena ho letto ciò che Claudia mi ha raccontato, ho pensato subito a quanto sia bello ereditare passioni dai propri genitori. E' un po' come se, oltre ai valori che loro ci insegnano, riuscissimo ad avere un pezzo del loro cuore e delle loro abilità. <3

Claudia è davvero molto brava nella realizzazione dei suoi bijoux. Come dice, utilizza tanti materiali e varie tecniche, per risultati davvero originali e sfiziosi!

Questa carissima creativa mi ha voluto omaggiare di suoi bijoux creati apposta per me... dolcissima vero? Mi son piaciuti tanto e non vedo l'ora di condividere il mio entusiasmo con voi! Guardate un po' :


Il primo bijoux, rappresenta un paio di originalissimi orecchini dipinti a mano e realizzati utilizzando "materiali di riciclo", ossia vecchi cd. Un'idea molto simpatica e intelligente.  


Su uno sfondo scuro super gitterato, spiccano due gustosissimi cupcake rosa! La lunghezza, comprese le monachine è di 7 cm. Prezzo 7,00€
Li trovo dolciosi, voi che dite? ^_^ QUI potrete tropvarne di diversi e per tutti i gusti!

Secondo pacchetto, contiene una carinissima calamita di circa 5 cm realizzata all'uncinetto a forma di caramella, nei toni del violetto e grigio, colori ben accostati. Il prezzo è di solo 1,50€ e trovo che arricchisca bene lo sfondo troppo bianco del mio frigorifero :) Trovo inoltre queste caramelline un'idea vincente per i ricordini dei compleanni: non la solita bustina con le caramelline gommose, ma un sacchetto con un simpatico omaggio handmade, da attaccare su qualsiasi superficie ferrosa! ^_^ QUI potete chiedere a Claudia di personalizzarla a vostro piacimento! 


Terzo pacchetto, contiene il pezzo forte: un delicatissimo paio di orecchini grigio glitter realizzati all'uncinetto, a forma di fiore, ed impreziositi al centro con un cristallo. Assolutamente in pandan con l'anello che rende questo completo esclusivo e dettagliato. Bellissimo, creazioni davvero molto apprezzate!!!


Claudia realizza davvero tantissimi articoli sfiziosi, interessanti e cosa molto mooooolto importante, utilizza materiali totalmente nickel free. Per chi come me è allergico a questo particolare componente, avere accessori che ne siano privi facilita l'esistenza e risparmia fastidiosissime allergie!

Voi che ne pensate di queste creazioni? Credo che converrete con me sulla loro originalità e bellezza!
Vi invito a contattare Claudia per qualsiasi domanda, ordine, acquisto, commissione. Sarà molto felice di rispondere alle vostre richieste!

Questi sono tutti i suoi riferimenti:
Pagina FB CLOE BIJOUX SHOP
CLOE BIJOUX SHOP 

Twitter S_Cloe7 
e-mail: claserbijouxgmail.com

Grazie a Claudietta e complimentissimi per le sue creazioni!!!!!
Sweet Vanity Girl

14 commenti:

  1. Una creativa a tutto tondo, non c'è che dire, questa Claudia. Gli orecchini fatti con i cd sono una trovata davvero originale anche se personalmente preferisco gli orecchini all'uncinetto con anello abbinato che trovo tanto romantici.

    RispondiElimina
  2. gli orecchini fatti con i cd sono molto originali e unici, credo che mai nessuno ci abbia pensato! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  3. sono molto teneri questi bijoux, non li indosserei mai perchè un pò da "bimba", più adatti a ragazzine, perchè sbarazzini

    RispondiElimina
  4. mi piacciono molto gli orecchini grigio glitter, molto originali e ben rifiniti!

    RispondiElimina
  5. Ma che belli che sono questi orecchini...i primi mi piacciono particolarmente perchè sono così luccicosi..comuqneu tantissimi complimenti alla creatrice è davvero bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Proprio carini questi bijoux.
    I miei preferiti sono quelli a forma di caramella! :-)
    Complimenti all'ideatrice!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  7. Sono fantastici e originali questi bijoux in particolare mi piacciono molto quelli grigi

    RispondiElimina
  8. ma sono splendidi questi bijoux!uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  9. Molto belle queste creazioni, complimenti a questa bravissima ragazza ed a te che hai l' onore di indossarle!

    RispondiElimina
  10. ADORO letteralmente i bijoux e questi che ci proponi, della bravissima Claudia, oltre che bellissimi sono decisamente molto particolari. Ho quasi paura a dare un'occhiata alle sue creazioni, per non innamorarmi di ogni singolo pezzo ♥

    RispondiElimina
  11. quella caramella è carinissima! mani di fata è il caso di dire!! bravissima

    RispondiElimina
  12. L'ultimo paio di orecchini mi piace un sacco :) Adoro quel colore :)

    RispondiElimina
  13. tuti oggetti davvero speciali, io non saprei quale scegliere però so che mi rivolgerò a questa artista quando vorrò regalarmi qualcosa di bello

    RispondiElimina
  14. Sono creazioni affascinanti e divertenti adatti per stupire le amiche, complimenti per le foto e presentazione

    RispondiElimina