sabato 31 maggio 2014

Canna Bì bevande energetiche!


Hola followers!
Quanti di voi fanno sport? Eheheh domandina con un suo perchè!

Oggi voglio parlarvi di una nuovissima bevanda energetica, unica nel suo genere, con un gusto diverso dal solito, la vera novità dell'anno! Sto parlando di

Canna Bì

un modo alternativo per dissetare nel piacere del divertimento più sano!

Vi starete chiedendo: "Ma è fatto con canapa? Ma è un prodotto sicuro?" vero? Tranquilli, Canna Bì è un prodotto sicuro e italiano al 100%. Di canapa, ha solo il retrogusto ;) Quindi è una bevanda energetica più che sicura e certificata.



Non siate scettici! Io lo ero all'inizio, ma dopo essermi documentata e aver assaggiato questa fantastica bevanda, non ho più avuto alcun dubbio: è una vera e sicura novità, da provare assolutamente!

Come si presenta?
Canna Bì si prensenta bene. Il packaging è caratterizzato da una lattina gialla con effetto satinato, unica nel suo genere. La sopresa sta nella foglia, realizzata con uno speciale inchiostro termo-cromico, che cambia colore a -7°C. Grazie a questa, sapremo con certezza che la lattina ha raggiunto la giusta temperatura per essere gustata al meglio.



Che colore e sapore ha?
Il colore è giallastro ed il sapore è leggermente dolce, frizzante, con un fresco aroma e retrogusto di canapa. Dissetante e energizzante.

Canna Bì è la bevanda energetica ideale per ritrovare la giusta carica di energia e concentrazione in ogni momento della vita: al lavoro, nello sport, nello studio, nel tempo libero. Bere Canna Bì significa bere italiano: nata nel nostro Paese, offre tutte le garanzie di una bevanda controllata e di qualità.

Personalmente ho avuto un rifornimento di ben 24 lattine e non ho esitato nel coinvolgere mio cognato e il mio ragazzo nella prova di questa innovativa bevanda energetica.



Il mio ragazzo è un incallito amante del calcio, dedito a tornei amatoriali con gli amici; mio cognato è invece un amante del tennis, con partite a cadenza settimanale; io amo studiare e ho costantemente bisogno di alta concentrazione :)

Cosa ne pensiamo: questa bevanda energetica Canna Bì è davvero unica nel suo genere.  E' in assoluto la prima bevanda al gusto di canapa! Piacevolmente dissetante, alla giusta temperatura "scende giù" che è una meraviglia. Ottima sia prima dell'attività sportiva che dopo; adatta ai momenti particolarmente deconcentranti in cui si ha bisogno di quella carica in più. Può inoltre accompagnare gli aperitivi con gli amici e gli happy hour! Unica, buonissima e innovativa. Mai provato una bevanda energetica così completa!


Canna Bì: THE COOL TASTE OF ENERGY!

Grazie Canna Bì
Mail: social@cannabi.com
Sweet Vanity Girl

7 commenti:

  1. una bibita che incuriosisce già dal nome molto particolare ,sicuramente da provare per dare un parere personale!

    RispondiElimina
  2. Una bibita da provare certamente da come ne parli sicuramente è ottima grazie dei consigli

    RispondiElimina
  3. Sembra ottima questa bevanda, non la conosco proprio, grazie di avermela fatta conoscere, la proverò e la consiglierò al mio patner ed agli amici!

    RispondiElimina
  4. Ottimi per gli sportivi, lo consiglierò di certo al mio boys durante le sue partite di calcio.

    RispondiElimina
  5. Una bevanda senz'altro originale che mi incuriosisce molto, soprattutto per i suoi effetti energizzanti e rinfrescanti

    RispondiElimina
  6. Una bevanda che mi servirebbe per quanto faccio lunghe passeggiate, ideale per ritrovare l'energia ..grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao cara purtroppo la palestra l'ho dovuto mettere da parte ma in questa stagione amo fare lunghe passeggiate con le mie due bimbe. Ne farò scorta un bel po' per tale occasione grazie per le info ciao enrica

    RispondiElimina