mercoledì 2 luglio 2014

Validi integratori per gli sportivi? My Protein.. alimenta la tua ambizione!

 
Ciao followerini!!!
Sono appena stata alla finalissima del torneo di tennis al quale partecipava mio cognato.... HA VINTOOOOOOO!!!! Bravissimooooo, ha avuto un valido avversario e abbiamo tutti penato sino all'ultimo!!! Che grande campione! Sono davvero felicissima per lui, meritava questa vittoria <3
 
Dato l'argomento, stasera voglio parlarvi di un prodotto che sia mio cognato che il mio ragazzo trovano ottimo per le ore che dedicano all'esercizio fisico: ENER:GEL MyProtein.
 
Intanto.. cos'è MYPROTEIN?
"Myprotein®: un approccio innovativo all'acquisto di integratori e alimenti dietetici sportivi. Myprotein® sa bene che, per esperienza diretta, la dieta non può essere uguale per tutti. Ciascuno di noi, infatti, ha caratteristiche uniche e, proprio come l'allenamento personalizzato, la dieta deve essere fatta su misura per soddisfare le nostre esigenze personali. Dagli innovativi aromatizzanti per integratori, agli incredibili risparmi per l'acquisto di prodotti in bulk, offre varie possibilità di scelta, affinché nessuno debba mai scendere a compromessi in fatto di nutrizione e obiettivi personali".
 
Nello specifico, il prodotto MyProtein di cui sto per parlarvi, è ENER: GEL, un gel energetico isotonico, unico nel suo genere, contenente sia elettroliti, sia vitamine del gruppo B.
 
 
Vantaggi Principali
  • Miscela di carboidrati per un apporto energetico
  • Gli elettroliti stimolano l'idratazione
  • Maggiore rilascio di energia grazie alle vitamine B

Uso Consigliato

Istruzioni per l'uso: A garanzia di energia e idratazione ottimali, assumere 2-3 sacchetti per ogni ora d'esercizio. Conservare in un luogo fresco, asciutto e protetto dalla luce solare diretta. Una volta aperta la confezione, consumare il prodotto in giornata.
 
Cosa ne penso: mio cognato e il mio ragazzo hanno voluto personalmente dire la loro: "Ener:gel è un prodotto davvero ottimo per gli sportivi, soprattutto nelle occasioni importanti, tipo i tornei o le gare, in cui la tensione e la stanchezza fisica tendono a fare brutti scherzi. Con Ener:gel, dal gusto gradevole, si assicura un apporto energetico sano e assolutamente nella norma. Sia che si faccia tennis, che calcio o qualsiasi altro sport, questo prodotto è davvero efficace e dovrebbero averlo tutti all'interno del proprio borsone! Un grande gel energetico a rilascio graduale! Ottimo."
 

Sono davvero contentissima di questa gradita scoperta. L'ho utilizzato anche io durante Zumba Fitness e posso confermare quanto detto dal mio ragazzo e da mio cognato.
 
Ener:Gel è un prodotto indicato per gli sportivi.
 
Inoltre, sul sito MyProtein si può trovare qualsiasi prodotto in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi ama sentirsi e mantenersi in forma abbracciando una sana alimentazione e sport!!!
 
Che aspettate sportivi? Correte a visitare il sito MyProtein, avrà sicuramente ciò che cercate!
 
Grazie MyProtein
Sweet Vanity Girl

9 commenti:

  1. Complimenti a tuo cognato,le consigliero a mio marito,anche lui fa molto sport e a volte si sente affossato e stanco!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Myprotein... ottima dritta, in prospettiva della "prova costume", con i primi soli e la temperatura che si è alzata, viene ancora più voglia di darci sotto con lo sport per rimettersi in forma.

    RispondiElimina
  3. Conosco e apprezzo molto questa marca di integratori, ne uso altri per il caldo , non conoscevo questi, grazie

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tuo cognato :) non sono una grande sportiva ma so a chi consigliarli :) grazie per tutte le informazioni :)

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo!
    Ma dai,complimentissimi al cognato!
    Questo brand che mi proponi per me è nuovo e come tale sono curiosa io faccio tanto sport e questi prodotti potrebbero essere un valido aiuto da incrementare nella mia dieta quotidiana!
    Grazie per avermeli presentati così bene!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. Davvero utili per chi come mio marito fa dei notevoli sforzi fisici, e che richiedono certe proteine, vitamine e tanto altro... Ottimo consiglio *_*

    RispondiElimina
  7. questi sono prodotti utilissimi a chi fa molto sport... gli integratori diventano indispensabili

    RispondiElimina
  8. I loro prodotti sono perfetti per il mio ragazzo dato che va spesso in piscina :)

    RispondiElimina
  9. Evviva e bravo il cognato!!!! Il prodotto non lo conoscevo ma io non faccio testo non sono una grande sportiva ;-) potrei farlo provare a Stefano (il mio fidanzato) che amatorialmente gioca a basket

    RispondiElimina