domenica 26 ottobre 2014

Dolcetto o scherzetto? La mia risposta è Caramella!

Halloween è alle porte mie care ragazze...
Anche se non vivete negli Stati Uniti, dove la festa è stata inventata e si è trasformata nella gigantesca macchina da soldi che è oggi, è probabile che passiate la notte fra il 31 ottobre e l'1 novembre in giro, vestiti in maschera. Ed è altrettanto probabile che indossiate qualcosa di molto corto, vagamente indecente e offensivo per qualche cultura. Che razza di giornale  di moda saremmo, se non vi fornissimo qualche consiglio di stile per far sì che Halloween sia meno la festa della carne esposta e più quella dello spavento, per quanto chic? - See more at: http://www.vogue.it/people-are-talking-about/l-ossessione-del-giorno/2011/10/gothic-guida-halloween#sthash.D0xupCkN.dpuf
non siamo in Inghilterra, ma la notte del 31 Ottobre è diventata ormai un must anche in Italia e tra zucche intagliate, ragnatele di cotone, bambini mascherati alla ricerca di dolci, pena qualche simpatico scherzetto, tutti quanti oggi conosciamo attività e simboli legati alle antiche tradizioni celtiche di una notte così particolare! Gli eventi per festeggiare la notte delle streghe si moltiplicano ogni anno e sono certa di non essere l'unica ad essere stata invitata ad una cena o a una festa: la parte più divertente e impegnativa è quella che ci vede alla ricerca di un look ispirato ai colori tradizionali e che si accosti alle ultime, raffinate tendenze della moda!

Io sarò sicuramente tra le ragazze che parteciperà ad una festa elegantissima, nella quale predominante sarà "Jack o'lantern" e ho già pensato a cosa indossare! Opto per un outfit semplice e raffinato perché ciò che mi impreziosirà quella sera non saranno i vestiti, no no!  


Alla domanda "Dolcetto o scherzetto?" già da ora rispondo infatti: "Caramella!"


Un bijoux che rende irresistibilile qualsiasi strega, per far cadere ai propri piedi qualunque uomo, senza bisogno di pozioni magiche e filtri d'amore!


Tutti gli sguardi saranno attratti dagli incantevoli gioielli della Adam Bijoux che indosserò con entusiasmo e mi sentirò bellissima e chic, perché Caramella mi donerà un tocco glamour e brillante.


Dato che il colore predominante del tema sarà l'arancio, questa stupenda parure CARAMELLA  COLOR ZUCCA (collana, bracciale ed orecchino tondo) ci starà a pennello!


Stupenda in tutti i suoi articoli, Caramella gusto Arancia è delicatamente adagiata in scatoline in plastica trasparente, che ricordano molto preziosi scrigni di cristallo.. Packaging corredato dall'immancabile e graziosa caramellina, dal tagliandino di GARANZIA del prodotto che ne testimonia e garantisce  il totale Made in Italy nella ideazione, disegno e realizzazione artigianale, con la collaborazione di orafi artigiani Italiani!

La mia stupenda parure Caramella gusto Arancia è molto indicata per la notte delle streghe! In argento 925, color zucca con all'interno cristalli rosa, per un contrasto paurosamente chic! 


Tutti gli articoli che vedete in foto appartengono alla collezione della Caramella Tradizionale, primogenita della Adam Bijoux & sas, un evergreen che continuerà ad esserci anche in futuro! 
E' la collezione con la fascia di prezzo più bassa, infatti ciascun articolo rispecchia un ottimo rapporto qualità/prezzo! Il low cost è un punto fondamentale della filosofia Caramella, che offre bijoux preziosi realizzati con prodotti e mani artigiane italiane, a prezzi accessibili. Una scelta che valorizza il Made in Italy ma non penalizza comunque l'acquirente. Caramella è un bijoux dolce, brillante e originale, vicino alle donne italiane e al loro desiderio di sentirsi belle! 
Bracciale normale e small a 19,90
Collana/bracciale a 2 giri a 29,90€ 
Cavigliera, orecchino tondo e a goccia a 24,00

E' bello indossare l'ECCELLENZA ITALIANA dei gioielli Caramella della Adam Bijoux

Son talmente belli e low cost che non ho resistito e ho acquistato un ulteriore bracciale, small e nero, gusto Zucchero D'Argento. L'idea è stata sin da subito quella di indossarlo insieme al bracciare Caramella gusto Arancia, data la versatilità dei colori, abbinabili tra loro per un effetto glamour e di gran classe. Guardate voi stesse che abbinamento stupendo.


E' infatti possibile scegliere tra gli oltre 84 colori dei bijoux Caramella, che ciascuno può decidere di abbinare e indossare con qualsiasi OUTFIT; il prezzo assolutamente accessibile permette a tutti di acquistarne più di uno per avere il gioiello Caramella giusto e adatto ad ogni occasione, con ulteriore possibilità di indossarne contemporaneamente più di uno, con tonalità e modelli differenti. 


Il sogno di ogni donna! 

Naturalmente, GLI ORIGINALI SONO SOLO I GIOIELLI CARAMELLA, della Adam Bijoux di Daniele Cascia & C., esclusiva azienda ideatrice di questo fantastico e attraente gioiello, che ha ispirato moltissimi brand, come ad esempio la Nuova Linea Stardust di Swarovski (grande e famosissimo marchio  internazionale), che lancia i bracciali di questa nuova collezione ad un costo che parte da 59€.



Grazie a Caramella, sarò elegante, raffinata e perfettamente in tema. Non avrò bisogno di indossare artigli orribili, spaventose maschere e parrucche bizzarre... Di spaventosa ci sarà solo la brillantezza e la luce che caramella donerà al mio semplice outfit.


Perchè con Caramella, la cura e il buon gusto diventano concretezza, colore e delicatezza. Con Caramella si può essere Streghe in silenzio... aggraziate, distinte e delicate fuori, ma forti e brillanti dentro, proprio come i bijoux che il marchio della Adam Bijoux ci permette di indossare!

 Per quest'anno, ad Halloween non siate scontate... fate come me: 
una mise raffinata e accessori Caramella,
mix vincente che sarà ammirato proprio da tutti!




Con il mio look glam e i miei luccicanti bijoux Caramella (che non passeranno inosservati) sono pronta a ballare per tutta la notte!  

Per la festa di Halloween scegli Caramella nel colore che più si avvicina ai tuoi gusti, libera la fantasia e preparati a conquistare uno stile impeccabile e alla moda!

Grazie Caramella




Sweet Vanity Girl
Anche se non vivete negli Stati Uniti, dove la festa è stata inventata e si è trasformata nella gigantesca macchina da soldi che è oggi, è probabile che passiate la notte fra il 31 ottobre e l'1 novembre in giro, vestiti in maschera. Ed è altrettanto probabile che indossiate qualcosa di molto corto, vagamente indecente e offensivo per qualche cultura. Che razza di giornale  di moda saremmo, se non vi fornissimo qualche consiglio di stile per far sì che Halloween sia meno la festa della carne esposta e più quella dello spavento, per quanto chic? - See more at: http://www.vogue.it/people-are-talking-about/l-ossessione-del-giorno/2011/10/gothic-guida-halloween#sthash.D0xupCkN.dpuf

23 commenti:

  1. Che bello questo nuovo colore dei bijoux Caramella, perfetto per la serata di Halloween...sarai perfetta con questa parure, mi piace un sacco, la luminosita' poi, e' classica di tutti i gioiellini Caramella. Complimenti per le foto :-)

    RispondiElimina
  2. beh...gran bel dolcetto indossi!
    Mi piacciono molto i bijoux Caramella e questi color arancio sono davvero perfetti per il tuo outfit di halloween :-)

    RispondiElimina
  3. ma che belli sia i bracciali che la collana adatti per l'occasione, molto bello anche il tuo look

    RispondiElimina
  4. Che bello questi bijoux! Soprattutto il bracciale e gli orecchini sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. Ho sempre detto che i bijoux Caramella sono davvero molto belli e questa "parure" ispirata al colore della zucca mi sembra davvero perfetta per Halloween... tra l'altro sono assolutamente d'accordo con te, non è necessariamente l'abito a rendere speciale un outfit, ma gli accessori belli come questi :)

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione qualsiasi cosa tu ti possa mettere sarebbe sempre in secondo piano davanti ai gioielli cosi splendenti di Caramella! Molto bello l'arancione scelto per la parure!

    RispondiElimina
  7. Sicuramente quella sera non passerai inosservata con i bijoux Caramella. Bellissima la parure che hai scelto complimenti, il colore è proprio azzeccato direi :D
    Le ultime 2 foto sono stupende!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze... scometto che anche voi vi impreziosirete con Caramella della Adam Bijoux! <3

    RispondiElimina
  9. Sicuramente grazie a questi gioiellini non passerai inosservata :)sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  10. che carina che sei... e che belli questi accessori... già li avevo visti e mi sono sempre ripromessa di prenderli perché mi piacciono un casino

    RispondiElimina
  11. Bellissima e bellissimi questi accessori, sono molto eleganti e raffinati. Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  12. bellissimo post, complimenti! Adoro Caramella!

    RispondiElimina
  13. Troppo belli i bijoux Caramella, ti stanno benissimo! Mi piace un sacco la particolare luce che emanano!

    RispondiElimina
  14. Sono proprio belli, non c'è che dire... non amo l'arancione, ma ho cito che ci sono altri colori molto più belli! Linea originale!

    RispondiElimina
  15. Io i gioielli Caramella li trovo ineguagliabili e da quando sono approdati pure a Palermo la tentazione di averli tutti è fortissima. Sono bellissimi e brillanti e ci danno quel tocco in più che ci rende splendide!!!! Poi che dire di questo meraviglioso color zucca? 2 sole parole: lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  16. Che belli i bijoux caramella, mi piacciono moltissimo anche perchè si distinguono dagli altri, sono semplici ma luccicosi.

    RispondiElimina
  17. Bello l'outfit che hai scelto, e la parure arancio ci sta a pennello!

    RispondiElimina
  18. Mi sa che seguo il tuo esempio e per Halloween scelgo anche io Caramella!!! Luminosità, tocco glamour e fashion!!! FA per me!

    RispondiElimina
  19. bellissimi bijoux, lucenti, fini, raffinati, ma allo stesso tempo giovani e fashion, un tripudio di bellezza

    RispondiElimina
  20. Cara, ho seguito il tuo consiglio sai? Mi sono recata in un rivenditore Caramella nella mia città e ho acquistato gioielli da abbinare al mio outfit (ho optato per i colori dei tuoi.. le foto parlano chiaro e mi hanno convinto!). Quest'anno ho voluto seguire il tuo consiglio: nessuna maschera, troppo scontata! Un bel tubino nero come il tuo e di colorato solo i gioielli Caramella. Sto d'incanto (me lo ha confermato il mio ragazzo :P). Grazie per questa proposta, la trovo semplice ma elegantissima allo stesso tempo. Avrai sicuramente ispirato anche altre ragazze che, come me, non sentono particolarmente questa "festa" ma partecipano comunque ai festeggiamenti. La tua idea mi è piaciuta veramente moltissimo. Bacio, Mely

    RispondiElimina
  21. Ciao! Ho visto per caso l'annuncio di questo post su Facebook (ultimamente mi collego poco) e incuriosita dalla parure sono venuta a curiosare!
    L'arancione è proprio il mio colore preferito e questi bijoux di Caramella (brand che non conoscevo fino ad ora) mi sono piaciuti tantissimo!
    Non festeggio Halloween, ma non serve per forza una festa per concedersi un regalino no?
    Credo che mi comprerò gli orecchini e la collana, mi piace tantissimo la loro linea semplice e la raffinata luminosità che danno al tuo look!
    Complimenti per il post, è scritto bene e anche le foto sono accattivanti! :-)
    Ciao!

    RispondiElimina