mercoledì 15 ottobre 2014

New Zealand's original natural skincare company with Living Nature

Ciao tesorucce mie!!!

Post dedicato al makeup e alla cura della nostra pelle, con presentazione di un nuovo brand, conosciuto da pochissimo e a cui ho deciso di dare fiducia! 
Si tratta di un marchio neo zelandese fondato nel 1987 da Suzanne Hall, ispirata dalle proprietà curative delle piante autoctone della Nuova Zelanda utilizzate  per porre rimedio a diverse problematiche della pelle.

Sono stata particolarmente colpita dal fatto che tutta la linea skincare del brand di cui tra poco vi svelerò il nome, è naturale, certificata e prodotta, per la maggior parte, in uno stabilimento appositamente costruito, il Kerikeri, nella incontaminata Bay of Islands! Wow *_*
Inoltre, tutta la produzione viene seguita da personale addetto e di grande esperienza, che controlla ogni fase di sviluppo del prodotto, la formulazione, sperimentazione e riempimento. Il brand, è appassionato dei benefici della cura naturale della pelle e si impegna nella filosofia di 'nature works' come base per sviluppare la cura e prodotti cosmetici che lavorano in armonia con la nostra pelle.  

I prodotti in questione sono proposti dal brand neo zelandese



e li adoro tutti!!!!

Ve li presento:


Skin Steps to Purify Oily Skin - $69.00 NZD



Si tratta di un Kit ideato per la pelle grassa e impura, particolarmente indicato il trattamento di quest'ultima grazie alle proprietà purificanti potenti del Manuka Oil e miele attivo della Nuova Zelanda. Living Nature ha così creato un kit di 3 prodotti, tutti contenuti in una scatola riciclabile, e precisamente Purifying Cleanser da 50ml, Hydrating Toning Gel da 50ml, Balancing Day Lotion da 50 ml, e ha aggiunto, in più, un campione della Deep Cleansing Mask e un campione del Gel al miele di Manuka. Tali prodotti, rappresentano gli strumenti adatti per costruire giornalmente l'esperienza di una pelle sana e bella; un trattamento semplice ma efficace e perfettamente formulato per la cura della pelle grassa e impura.


Cosa ne penso:
Purifying Cleanser Living Nature è un detergente delicato, che attraverso una leggera schiuma rimuove le impurità e il sebo in eccesso, mentre riequilibra i livelli di umidità naturale. Lo utilizzo mattina e sera bagnando il viso e applicando poco prodotto attraverso movimenti circolari. Acontatto con l'acqua, la sua texture morbida, creerà una delicata schiuma che bisognerà risciacquare con acqua tiepida. L'estratto di Manuka dalle proprietà purificanti lascia la pelle equilibrata e chiara
Hydrating Toning Gel Living Nature è un antisettico gel rinfrescante e leggero, con funzione di ripristino dei normali livelli di pH naturale. Il delicato gel aiuta anche a prevenire la comparsa di sebo in eccesso. E' inoltre un idratante lenitivo che aiuta a mantenere la salute della pelleIo lo utilizzo ogni mattina e ogni sera applicando una piccola quantità su viso e collo dopo aver utilizzato il detergente purificante.  

Balancing Day Lotion Living Nature è un ottima lozione riequilibrante da utilizzare dopo la detersione e tonificazione mattutina. E' realizzato con formula a rapido assorbimento, e l'estratto di Manuka e Totara contribuiscono in modo efficace nella neutralizzazione dei radicali liberi.

Deep Cleansing Mask Living Nature
è una maschera ad azione ultra-purificante e disintossicante per una pulizia profonda della pelle, lasciandola chiara ed equilibrata. Un rituale settimanale di purificazione profonda per ripristinare la salute e l'equilibrio della pelle. Per stenderla sul viso, è sufficiente applicarla abbondanetemente evitando, come sempre, il contorno occhi. Si lascia in posa per almeno 20 minuti, per poi essere risciacquata con acqua tiepida.


Infine,  il Gel al miele di Manuka Living Nature è un gel lenitivo per la pelle soggetta a macchie  e arrossamenti. Questa potente miscela combina l'attivo miele di Manuka per la guarigione della pelle con l'olio di Manuka protettivo, detergente e lenitivo. L'attivo miele di Manuka è uno dei guaritori miracolosi della natura, e l'anti-microbico Manuka Oil è una protezione eccellente - entrambi con benefici dimostrati. Si utilizza una piccola quantità di prodotto al bisogno (quando la pelle è arrossata, irritata o "macchiata" ad esempio dal sole).

Non posso che esprimere un giudizio positivo per 
SKIN STEPS to purify oily skin di Living Nature!

A seguire, prodottini della linea makeup Living Nature:


Eyeshadow Compact


Un porta ombretto (cialde) ricaricabile, pratico e compatto, da portare sempre in borsa, dotato di un applicatore a doppia fronte e lo spazio per un massimo di 4 ombretti che è possibile selezionare tra le splendide tonalità naturali proposte da Living Nature



Io, personalmente, ho scelto queste tre bellissime tonalità: 


Mineral Eyeshadow - Sand (Matte - creamy vanilla white)


Mineral Eyeshadow - Slate (Matte - soft black)



Mineral Eyeshadow - Glacier (Shimmer - light grey)


Cosa ne penso:
la combinazione di più colori dona all'occhio un carisma particolare. Lo sguardo si veste di un velo ammaliante, capace di conquistare l'attenzione altrui. Ombretti Living Nature dalle tonalità per me bellissime, d'impatto ma allo stesso tempo delicate. Mi sono piaciute molto, come anche il pratico porta cialde-ombretto, da portare sempre con sè, praticissimo e insostituibile accessorio da borsetta! 


Luminous Pressed Powder - Light
 'Best Powder', Green Parent Natural Beauty Awards 2011


Minerali naturali si combinano per rendere questa polvere ricca di riflessi, che donano al viso un morbido bagliore luminoso, risaltando la carnagione. Da utilizzare come il tocco finale dopo l'applicazione del fondotinta o anche senza quest'ultimo, per ravvivare il proprio colore naturale. Il packaging in alluminio è molto bello, infatti questa polvere illuminante compatta si presenta bene nella sua apposita scatoletta con apertura a scatto, dotata ovviamente anche di specchietto e spignetta all'interno.
Inoltre, il colore di tale polvere illuminante compatta Living Nature, appare più scura nella confezione che sulla carnagione, proprio per agevolare la scelta di una tonalità più scur rispetto a quella normalmente scelta.


Giudizio positivo anche per questi prodotti della linea dedicata al makeup Living Nature


Sweet Vanity Girl

7 commenti:

  1. Wow, my dear Sweet Vanity Girl. I always follow your blog, wonderful products that !! I do not know them !!!

    RispondiElimina
  2. * _ * They are all beautiful! Have you also tried the foundation? Why do not achieve a complete makeup? I want to see a picture of the final result!

    Catrine <3

    RispondiElimina
  3. Appena hai pubblicato mi hai incuriosito!!!! Ho aperto subito e ho fatto bene... questo marchio era a me sconosciuto! Vado a vedere il costo dei prodotti makeup! Ciao, da Sara

    RispondiElimina
  4. The mineral eyeshadow Glacier is beautiful!!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, ogni tanto passo a trovarti, soprattutto quando pubblichi nuove review... so che presenti spesso ottimi brand, come questo... sono molto interessata ai prodotti makeup! Che ne pensi di parlarci anche di altri prodotti della linea tanto amata da noi donne? ^_^

    RispondiElimina
  6. Wow, cosa vedono i miei occhi? Prodotti per la cura della pelle grassa neozelandesi? Io sono sempre aperta all'acquisto di prodotti che non conosco, soprattutto quando son ben presentati. Mi fido del tuo giudizio, quindi seguirò il consiglio. Brava!

    RispondiElimina
  7. Wow, what a wonderful makeup product!!!! You'll review Others?????

    RispondiElimina