venerdì 17 ottobre 2014

[Review] #45 Korea's Most Wanted by Memebox - the hottest beauty trends from Asia *_*


Buongiorno carissime amiche!!!
Oggi qui c'è ancora il sole e tutto è più bello *_*

Quando poi la giornata la si può trascorrere per la cura di se stesse, diventa tutto ancora più rilassante!
Sapete quanto amo la cosmesi, per me e per le persone a cui voglio bene, così ho deciso di regalarmi una stupenda MEMEBOX, ricca di straordinari prodotti, ottimi, belli e sicuri!


La Memebox è attualmente la scatola di prodotti di bellezza numero 1 in Corea, e sta anche spopolando negli Stati Uniti e in altri Paesi recentemente! Memebox si sforza di lanciare solo i prodotti di bellezza coreani più amati, più affidabili e a prezzi di tutti i giorni. I cosmetici coreani sono rinomati per la loro alta qualità ed efficacia! Memebox porta 4 principali tipi di scatole di bellezza: Memebox, Memebox edizioni speciali, Superbox e Luckybox, oltre che proporre prodotti di bellezza coreani full-size nel Memeshop.

Ciò che ho scelto, non poteva essere che una #45 Korea's Most Wanted SUPERBOX, facente parte della linea delle superboxes, create in tirature limitate.
La Superbox è appositamente progettata per soddisfare le esigenze di bellezza di chi ricerca prodotti speciali e esclusivi. Ogni Superbox ha un suo tema e il contenuto della scatola è accuratamente selezionato per rispecchiare il tema prescelto. Le Superbox sono ammirate e apprezzate da tutte le beauty addicted, aperte e curiose a provare nuovi fantastici prodotti. 


 #45 Korea's Most Wanted


E' una superbox contenente ben 6 prodotti tutti full size, protagonisti delle tendenze hot beauty, pensando a capelli, prodotti makeup, prodotti per la cura della pelle, per un trattamento tutto coreano. Il costo complessivo di tutti questi favolosi prodotti, sarebbe al dettaglio di circa 100 $, ma su Memebox, si può acquistare la Superbox  #45 Korea's Most Wanted a soli 32.00 . Un vero affare per le cacciatrici di prodotti di bellezza!


Il packaging esterno, è come vedete tutto al femminile: un'elegantissima scatola rosa in cartone, con al centro la scritta Memebox

Ma passiamo al contenuto interno, di cui voglio assolutamente parlarvi in dettaglio:








 











 Shara Shara Tinted Style Lip Gloss 4.5g - 02 Fuchsia Pink
(costo $11.00)


Shara Shara Tinted Lip Gloss che protegge la pelle creando sulle labbra una barriera antiumidità e che previene la disidratazione. 


Cosa ne penso:
Il packaging è così bello, delicato e femminile, che mi piace mostrarlo alle mie amiche! Il colore è stupendo, un Fuchsia Pink particolarissimo. Una volta applicato il prodotto sulle labbra, si nota subito la brillantezza del colore. Una sola passata di tinta sulle labbra, le rende uniche, sensuali, colorate e luminose. Ciò naturalmente renderà il sorriso attraente e vibrante! La formula a lunga durata di questa tinta da labbra assicura colore per tutto il giorno, senza il bisogno di riapplicare il prodotto. E' un prodotto ricercatssimo e io sono felicissima di averla tra le mie mani e e soprattutto sulle mie labbra!
 
Makeup Helper Pact 23 gr - N. 23 Light Pink
(costo $ 23.00)


Arricchito con estratti di melissa e il Complesso del fiore bianco ottenuto da 7 estratti di fiori diversi, Makeup Helper Pact è famoso per la dolce formula naturale e per la forte aderenza alla pelle. Inoltre, è un prodotto delicatamente profumato con una fragranza floreale verde rosa ed è molto amato per i vari packaging in edizione speciale.



Cosa ne penso:
sono stata molto fortunata, mi è capitata la tonalità che ben si adatta alla mia pelle: la n.23 Light Pink. La mia polvere compatta ha il packaging Twinkle Crystal, romantico e luminoso. Il formato è detto Jumbo, infatti è di grandi dimensioni (quanto il palmo di una mano) e per questo non è molto pratico per essere tenuto in borsetta, anche se io, utilizzando borse grandi, ci riesco :D Naturalmente preferisco tenerlo a casa, sul mobiletto dei miei cosmetici, perché ne sono gelosissima! Al suo interno troviamo un comodo piumino circolare, non direttamente a contatto con il prodotto, grazie alla presenza di un separatore in plastica. Ciò conferisce maggiore sicurezza igienica, e impedisce all'umidità di passare dal piumino al prodotto. Il profumo è molto delicato. Una volta applicato il prodotto sulla pelle, dopo il fondotinta, il colorito è abbastanza uniforme. E' un prodotto coprente ma leggero, quindi aderisce bene alla pelle, senza dare quella odiosa sensazione di pesantezza.

Hope Girl Travel Bling Bling Set - gold shine
(costo $ 14)

Set di tre smalti per unghie in formato da viaggio. Il Set è quello con le colorazioni Gold Shine.


Cosa ne penso: mi piacciono molto tutti e tre i colori. Possono essere utilizzati insieme per realizzare una bellissima manicure particolare, magari estrosa, per un'occasione particolare in cui si vogliono avere le unghie a posto e scintillanti. Bello e molto pratico, dato il suo formato da viaggio.
Blithe Patting Water Pack 
(costo $ 46.00) 

Questo tonico è ottimo per la rimozione delle cellule morte, per mantenere la pelle morbida e assicurare una condizione equilibrata di umidità. Il complesso costituito dagli Agrumi gialli, energizzanti, e la presenza del Miele, rivitalizza e illumina la pelle. Il tè verde è per il controllo del sebo e dei pori, mentre al ringiovanimento ci pensa la Mora Viola che lavora per migliorare l'elasticità della pelle.


Cosa ne penso:  
il profumo di questo prodotto è mentolato, come se fosse eucalipto. La texture è leggera e lo si può utilizzare con un dischetto in cotone, passandolo delicatamente su tutta la pelle del viso. Mi piace molto il profumo delicato che lascia sulla pelle. La sensazione finale è quella di una freschezza rivitalizzante. Ottimo, è piaciuto anche a mia mamma.

Pure Skin Ice Cooling and Soothing Patch 
(5 patches, costo $ 18.00)

Sono della patches raffreddanti e lenitive, in cellulosa bio lenitiva per la pelle, che allevia e stimola i rossori provocati dall'esposizione solare. L'estratto di giglio e il mentolo, lavora per raffreddare la pelle; gli estratti di tea tree e gli estratti di foglie di aloe vera lavorano per lenire in profondità la pelle irritata.  

Cosa ne penso:
sicuramente rappresenta una vera novità, anche perché non ne avevo mai sentito parlare, né avevo mai provato qualcosa di simile prima d'ora. Una volta applicato il foglio sulla pelle, la sensazione è quella di freschezza. Lo si può applicare sui polpacci, sulla schiena, sulle cosce, sulle braccia, sui fianchi. davvero efficace e indicato nei periodi estivi, quando il rischio di arrossamenti è più alto per via di possibili ustioni da esposizione solare :)

Pure Skin Lemon blueberry Rejuvenating Overnight Mask 
(costo $ 46.00)


Arricchito con vari ingredienti organici, come gli estratti di acqua di limone, mirtillo e broccoli, questa maschera ringiovanente lavora per creare una protettiva e idratante barriera sopra lo strato esterno della pelle per bloccare l'umidità e fornire abbondante e profondo nutrimento durante la notte.  


Cosa ne penso:
la texture è talmente fluida che si assorbe facilmente. Ha un odore delizioso, principalmente di limone. Per l'applicazione, basta poco prodotto, che se distribuito uniformemente su tutto il viso, dona un effetto rilassante e rigenerante alla pelle stressata e irritata. Se la applicate la sera, il mattino seguente avrete una pelle nuova! *_* Prodotto favoloso, l'ho apprezzato tantissimo!

Giudizio globale: POSITIVO!
Ho scoperto dei prodotti favolosi all'interno della #45 Korea's Most Wanted SUPERBOX e mi piacciono tutti. A partire dalla tinta, stupenda nel colore e nella durata; la cipria è molto buona, la utilizzo ogni giorno e sono abbastanza contenta della coprenza; le patches lenitive sono ottime in caso di bruciature; la maschera è nutriente e rivitalizzante, un rituale di bellezza a cui non rinuncio più per nessuna cosa al mondo; il tonico, profumatissimo, è già terminato, poiché molto apprezzato sia da me che da mia mamma.

Sono veramente felice di aver acquistato la #45 Korea's Most Wanted SUPERBOX, veramente una grande scoperta. favolosa, un'ottima idea regalo per le nostre amiche, sorelle.. Un acquisto imperdibile... Io infatti sono già incuriosita da altre Memebox... Ne avete qualcuna che vi incuriosisce particolarmente? Mi raccomando, se procedete all'acquisto, fatemi sapere su quale Memebox è ricaduta la vostra scelta: sono curiosa e pronta a confrontarmi ^_^

P.S. piccola curiosità: il nome della box, si pronuncia come "Mi-mi-box", non "meme-box". Il nome "Memebox" nasce da "Mi Mi", il nome di una bambola coreana idolo di bellezza di molte bambine in Corea. La scelta di chiamare la box "Me-me", è stata dettata dal fatto di voler valorizzare e sottolineare il principio secondo cui la bellezza è su se stessi, e quindi  "me".

I Love Memebox ! 
Sweet vanity Girl

20 commenti:

  1. che bella questa box mi piace moltissimo la voglio anche io :)

    RispondiElimina
  2. molto bella questa nuova box, i prodotti al suo interno sono una vera novità per me, questa box è una bella idea per i regali di natale

    RispondiElimina
  3. Questa box e' ricchissima di prodotti e ha un prezzo super conveniente.
    Bella a cominciare dalla scatola rosa, contiene un sacco di prodotti che mi ispirano tanto, a cominciare dalla cipria con quel bel packaging. Quasi, quasi mi faccio un regalo...

    RispondiElimina
  4. Ma certo che questa box è davvero la scatola delle meraviglie..quante cose interessanti che ci sono all'interno...
    la cipria è favolosa e la trovo anche tanto elegante ma il kit per la manicure è senza dubbio quello che mi ha colpita di piu' visto che amo le cose luccicose...il costo poi è anche ottimo, quindi penso proprio che ci farò un pensierino!!!!

    RispondiElimina
  5. La MemeBox mi era sconosciuta, ma sono molto curiosa e penso che farò un ordine, tanto ho notato che è anche molto conveniente momostante sia ricchissima di prodotti!

    RispondiElimina
  6. Adoro le box e mi hai incuriosita tantissimo, poi quella tinta labbra è stupenda!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto quella tinta labbra e credo proprio che la ordinerò!

    RispondiElimina
  8. Le box esercitano sempre un notevole interesse in e, perché offrono l'opportunità di conoscere e provare nuovi prodotti. Questa mi piacerebbe provarla letta la tu esperienza positiva.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    Io adoro questo tipo di box dove all'interno si trovano tante cosine interessanti e particolari.
    In modo particolare la Memebox mi piace perchè i prodotti che inserisce all'interno sono tutti ricercati e di grande impatto visivo e qualitativo.Molto ma molto bene.
    Complimenti per il tuo post molto preciso e dettagliato.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. LE box così mi piacciono tantissimo,sono sempre ricche di belle sorprese per noi beauty addicted.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  11. Cioè ma quel packaging Twinkle Crystal quanto è carino?!
    Bacio

    RispondiElimina
  12. E' sempre eccitante scoprire nuovi prodotti! Adoro le box come questa, è già bella dalla confezione

    RispondiElimina
  13. ma quante meraviglienella tua box,un mondo di prodotti di qualita' er farti sentire bella e per rendere la tua pelle invidiabile

    RispondiElimina
  14. Spettacolare questa box che ci proponi, solitamente sono sempre molto titubante sulle box, ma questa la comprerei ad occhi chiusi, a cominciare dal prezzo e dalla ricchezza dei prodotti. Bellissima la cipria!

    RispondiElimina
  15. Bhè se la qualità supera il prezzo.. allora è proprio da provare!

    http://xo-estela.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Tantissimi prodotti, per giunta Coreani, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  17. ciao cara , non conoscevo la memebox ,mi è nuova trovo che questi prodotti sono davvero di altà qualità, da provare.

    RispondiElimina
  18. Molto belli gli smalti e il gloss rosa!

    RispondiElimina
  19. Vedo tantissimi prodotti interessanti! Vorrei poter provare la crema per il viso :)

    RispondiElimina
  20. Sto sentendo parlare davvero spesso di questa box e ogni volta mi incuriosisco sempre di più!!!! Da provare!!!

    RispondiElimina