martedì 7 ottobre 2014

[Review] Bellapulse® Advanced Pulsar Technology, Microdermabrasion Facial Cleansing Wand by SkinPro®


Ciao lettori e lettrici!
Siamo ad Ottobre e possiamo davvero rassegnarci all'incombenza autunnale.. Stop al mare, al sole caldissimo e all'abbronzatura, purtroppo! Beh, in realtà, se pensiamo di aver fatto il pieno e che la nostra pelle sia stata stressata non poco, meno amara ci appare questa rinuncia all'estate :) Adoro, soprattutto con l'inizio del periodo autunnale, quando sono sicura di non esporre la pelle al sole in maniera prolungata (come accade quando vogliam prendere la tintarella) darmi un po' di beneficio e coccole attraverso la pulizia del viso. Sì perchè come sapete, la pulizia del viso casalinga o professionale, consente di purificare a fondo la pelle attraverso la (letterale) rimozione di cellule morte, punti neri, brufoletti od altri piccoli difetti cutanei, prevenendo e trattando acne e impurità. Solitamente la faccio dalla mia estetista di fiducia, ma non stavolta.

Ho voluto provare qualcosa di nuovo, un piccolo segreto di bellezza conosciuto da poco ma che ha già preso posto nell'armadietto degli articoli e prodotti che utilizzo per la mia pulizia del viso. Curiose? ^_^


Visto che quando si tratta di pulizia del viso, profonda e purificante, salviette, cerottini per i punti neri, etc non sono efficaci al 100%.. ho voluto provare le spazzole elettroniche del nuovo sistema Bellapulse®. Come proclamato dal New York Times: "la pulizia della pelle è entrata nell'era elettronica!" 

Vuoi sembrare più giovane, più sano e più attraente?  

Bellapulse® by SkinPro fa per te! E' un sistema di pulizia del viso di qualità commerciale progettato per aiutare le donne a raggiungere un alto stato di benessere della pelle.

Bellapulse® ha una tecnologia avanzata che utilizza una spazzola morbida rotante, in grado di raggiungere le parti più difficili da pulire, rimuovendo dal volto anche residui di trucco che solitamente rimangono seguendo procedure normali (detersione con sapone, detergenti, salviettine, etc).

Il Complete Bellapulse System, include:
- Bellapulse Body - maniglia dove agganciare le spazzole
- Bellapulse Exfoliating Brush - pennello 'effetto strong' per esfoliare la pelle
- Bellapulse Cleansing Brush - spazzola per pulizia della pelle di routine
- Bellapulse Massaging Sponge - spugna per massaggiare la pelle con creme o trattamenti
- Bellapulse Massaging Applicator - rilassa la tensione del viso e aumenta la circolazione
- Bellapulse Storage Cradle - comodo stand per posizionare Bellapulse dopo ogni utilizzo



Bellapulse propone anche detergenti specifici e creme idratanti, come quelli facenti parte del mio Kit, e precisamente:
- gel detergente alla rosa, dal profumo delicato e femminile, con una texture rosa gelatinosa (appunto) che crea una morbida mousse durante la pulizia del viso. Dopo averlo lavato via, la pelle rimane fresca, elastica e pulita;
- detergente esfoliante AHA con alfaidrossiacidi, con effetto peeling profondo ma delicato. E' consigliato applicarlo sulla pelle umida, una volta a settimana, e abbinarlo al trattamento Bellapulse. La pelle vi ringrazierà, apparendo subito più levigata;
- crema idratante all’acido ialuronico Bellapulse, indicata per il ripristino del livello di idratazione della pelle dopo la pulizia del viso. I tempi di assorbimento sono molto rapidi, lasciando la pelle morbida e vellutata, con azione antiage grazie alla presenza di acido ialuronico.

Inoltre, la pulizia del viso al mattino e prima di andare a letto è estremamente importante per avere una pelle sempre fresca e giovane. 
Ciò, per diversi motivi:
- I residui di trucco lasciati sulla pelle, inibiscono il processo di esfoliazione naturale della pelle e con i conseguenti primi segni di invecchiamento, come le rughe e il colorito spento.
- La mancata pulizia del viso regolare può portare ad un aumento di batteri.
 
- Se il trucco, i prodotti, gli oli non sono puliti correttamente, possono rimanere tutta la notte, chiudendo i nostri pori, per poi causare problemi di acne e altre impurità cutanee.

Vantaggi nell'utilizzo di Bellapulse®:
- questo sistema avanzato per la pulizia del viso può essere utilizzato con il vostro detergente preferito a casa e senza l'aiuto di un professionista;
- è così facile da usare che basta mettere le batterie e accendere il dispositivo per iniziare a ricevere i risultati;
- è senza fili ed è resistente all'acqua, ciò significa che lo si può portare in doccia.
- è indicato ed efficace su qualsiasi tipo di pelle;
- può essere utilizzato anche su tantissime altre aree del corpo oltre al viso, come il collo, i gomiti, le mani, le ginocchia e altre ancora!!


La ditta che produce Bellapulse®, associa tale dispositivo a detergenti esfolianti che funzionano bene con le spazzole, ma naturalmente, è possibile scegliere qualsiasi detergente, anche semplice sapone che avete in casa.  

Ulteriori vantaggi
- Promuove il benessere della pelle, che apparirà visibilmente più sana, liscia e pulita dopo ogni utilizzo.
- Molto più efficace della pulizia con un panno o con le dita.  
- Rimuove in profondità lo sporco e la sporcizia in modo che le lozioni e le creme idratanti vengono assorbite meglio dalla pelle.  
- Può essere usato due volte al giorno, senza effetti collaterali dannosi. - consente non solo di risparmiare tempo e denaro, ma anche lo sforzo necessario.  


Credetemi, dopo che lo avrete provato, direte addio ai saloni di bellezza... al benessere della vostra pelle ci penserete da sole, comodamente a casa vostra, grazie a Bellapulse®.

Lo consiglio a tutte! Un ottimo regalo per ogni occasione... per il vostro compleanno, per Natale o per un giorno speciale.  


Approfittatene ora!!! 
Cliccando QUI, potrete acquistare l'intero Kit comprensivo del sistema + gel, crema e detergente, pagando solo ed esclusivamente le spese di spedizione (circa 7 dollari), RISPARMIANDO BEN 229,95$!
Naturalmente, leggete bene tutte le condizioni prima di acquistare ;)
 L'offerta, rimane attiva per pochi giorni ancora!!!!

Bellapulse®
Sweet vanity Girl

8 commenti:

  1. bella recensione cara, mi piacerebbe provare un sistema come questo per la pulizia del viso :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. I prodotti per la pulizia del viso sono quelli che mi incuriosiscono di più proprio perchè ho una pelle abbastanza esigente. Questi prodotti di cui parli sembrano molto interessanti, hanno catturato la mia attenzione, vorrei provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono subito stata incuriosita da questo sistema e non pensavo potesse essere davvero così efficace per il trattamento della pelle. La pulizia del viso con bellapulse diventa una buona abitudine e poi, la comodità di stare comode a casa senza dover per forza andare dall'estetista, rappresenta una motivazione in più per averlo!!! ^_^

      Elimina
  3. la pelle del tuo viso sembra più luminosa! se usato con costanza deve essere miracoloso :) ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  4. This is a fantastic product!

    RispondiElimina
  5. Superb cleaning system! Innovative! I will recommend to my friends and I will make a nice gift for Christmas!

    RispondiElimina