lunedì 27 ottobre 2014

Sheath Cheap Dresses on one of my favourite shop: TbDress.com


Ciao ragazzuole!
Buon lunedì!

E' sempre difficile ricominciare la settimana, soprattutto quando si sa che sarà mooolto impegnativa, ma c'è una cosa che aiuta: lo shopping! ^_^ Sta iniziando la temperatura freddina e avevo proprio bisogno di nuovi capi per essere sempre alla moda e fashion, così ho pensato di dare un'occhiata alla sezione Sheath Dresses su TbDress.com, poichè so che c'è sempre qualcosa che attira la mia attenzione e risulta in linea con i miei gusti!

E infatti, non mi smentisco mai! Ho scelto diversi tubini per l'inizio del "freddo" e sono proprio ben contenta di proporvi qualche immagine, voglio sapere cosa ne pensate ^_^ Anche perchè pur essendo alla ricerca di sheat dresses "invernali", ho trovato degli abitini niente male da sera, anche per occasioni più particolari rispetto alla quotidianità! Sapete che mi fido molto del vostro parere, per questo, guardate queste proposte:

Chic V-neck Short Sleeve Sweater Dress with Belt 
USD $ 16.69


Lantern Sleeve V-neck Lace Bodycon Dress
USD $ 27.69

Block Long Sleeve Cotton Sheath Dress
USD $ 15.79

Celebrity Slim Split Joint Long Sleeves Sheath Dress
USD $ 11.69

Cap Sleeves Chic Button Belt Decoration Midi Dress
USD $ 22.69

Silver Strap Round-Neck Cap Sleeve Backless Sheath Dress
USD $ 13.79

 Modern Elegant OL Style Split Joint Round Neckline Long Sleeves Official Day Dress
USD $ 15.79

Che belli vero? I tubini sono i capi d'abbigliamento che lusingano praticamente ogni corpo. Se siete alla ricerca di tubini a buon prezzo, la sezione "Sheath Dresses" su TbDress.com è molto adatta: son presenti tutti i tipi di stili, prezzi, modelli, per trovare l'outfit adatto a qualsiasi occasione. Potete scegliere il vostro tubino preferito per questo autunno, per partecipare alle vostre feste più fashion, trovando il tubino che fa per voi ad un prezzo conveniente e una buona qualità!

Che ne pensate? Voi che tipo di tubini (Sheath dresses) usate in autunno/inverno? Li preferite molto pesanti, più leggeri, colorati, tinta unita, colori solari, colori spenti, aderenti o più morbidi? Insomma... voglio sapere tutto :D Naturalmente voglio anche essere al corrente di ciò che sceglierete voi dalla sezione "Sheath dresses" su TbDress.com.. sono convinta che non resisterete all'acquisto, proprio come faccio io. Ogni volta mi dico di voler dare solo un'occhiata su TbDress.com e invece poi mi ritrovo a fare un sacco di acquisti *_*

Aspetto i vostri commenti e le vostre opinione su tutti questi Sheath Dresses presenti sullo shop TbDress.com!


Kiss xoxo,
Sweet Vanity Girl

5 commenti:

  1. ma quanti bei vestitini per questo periodo mi piacciono molto, io li indosso spesso, sono comodi, caldi ed eleganti. vado a visitare questo sito, tddress

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Certo che Tbdress stupisce sempre.
    E' davvero un piacere poter fare shopping su questo store,si trovano sempre cosine carinissime a prezzi molto accessibili.
    Complimenti per il tuo post
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. Cioè che abiti e che prezzi! Devo farci un giro assolutamente!!!

    RispondiElimina
  4. Il tubino è l'abito adatto per tutte le occasioni ! i prezzi sono fantastici !!

    RispondiElimina