martedì 9 dicembre 2014

Relax Neuropeptide Serum 30ml by Beauty Lab


Ciao tesore!!!
Come state? Io... Sto! ;)

Avete iniziato con i regali di Natale? Io sì, e pian pianino ve li faccio vedere... Inizio subito col mostrarvi il regalo che ho preso a mia mamma... è stato un po' costosetto, però sicuramente ne vale la pena!!!!

Si tratta di un un prodotto antiage specificamente formulato per le pelli mature, che può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili. Per questo ho deciso di acquistarlo per mia mamma.. merita coccole quotidiane e notturne e questo trattamento mi è sembrato ottimo, infatti è un giorno-notte e quindi molto completo!

Anzitutto, anche il marchio è stato per me una garanzi: BEAUTY LAB, brand specializzato nella ricerca e nell'utilizzo di ottimi ingredienti per fornire ai consumatori, moderni prodotti di bellezza. Inoltre, Beauty Lab è stato il primo a portare sul mercato un prodotto abbronzante con un peptide esclusivo che imita le attività solari sulla pelle donando una splendida abbronzatura in tutta sicurezza (Peptide Tanning®); il primo a lanciare un elevato idratante anti-invecchiamento con un collagene tri-peptide che stimola la produzione di collagene della pelle (pelle Perfecting Moisture Cream); il primo a portare un peptide che stimola e riattiva le cellule staminali naturali della pelle per contribuire a invertire il processo di invecchiamento (Cellular Serum); il primo a portare trattamenti di bellezza prodotti progettati per le celebrità di Hollywood con Black Diamond, per un look perfetto aerografato e impeccabile (Black Diamond viso - Black Diamond Energizzante Siero - Black Diamond Moisture Complex).


Il suo nome è


Relax Neuropeptide Serum 30ml

Progettato per l'uso quotidiano e risultati immediati, questo siero è formulato con hexapeptide 8 e tripeptide1 per stimolare naturalmente il collagene e ridurre visibilmente linee sottili e rughe, con conseguente pelle più giovane. Perfetto per tutti i tipi di pelle.


Dunque, la spedizione è stata davvero veloce. Il costo del prodotto è di 56,77€, ma per la mamma, questo e altro!!! L'azienda è stata molto carina nel confezionare il prodotto in modo tale da doverlo solo incartare esteriormente, infatti, mi è arrivato in una scatola bianca piena di pagliuzza di carta, molto natalizia, ad effetto neve! Anche il packaging esterno del prodotto è molto raffinato: scatolo in cartone dorato, protetto da cellofan. All'interno, vi è un dispenser sempre dorato che custodisce il siero, dalla texture morbida e setosa. Sno sicura che mia mamma apprezzerà <3

Grazie Beauty Lab
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento