mercoledì 17 dicembre 2014

[Review] Nourish Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser

Ciao mie ragazzuole :)
Oltre ai consigli per i regalini di Natale, voglio anche parlarvi dei miei prodotti preferiti ^_^


In questi giorni sto provando un prodottino niente male, firmato Nourish, azienda che sceglie  ingredienti biodegradabili e estratti vegetali da agricoltura biologica per prodotti di qualità con soli aromi naturali da puro essenziale oli scelti e appositamente selezionati per le loro proprietà. La gamma Nourish è stata creata dal dottor Pauline Hili, specialista nella cura della pelle organica, acclamato da esperti di bellezza per oltre 15 anni, ricco di conoscenze. Egli unisce scienza e natura per far avanzare le frontiere della bellezza organica.

In particolare, si tratta di

Kale Enzymatic Exfoliating Cleanser
16,50 £

un trattamento veramente multi- tasking! E' un detergente e una maschera viso - il tutto in un unico prodotto. I suoi caratteristici enzimi  dal melograno, aiutano ad esfoliare delicatamente e donano lucentezza ad una più liscia , più sana. L'estratto di cavolo organico, invece, contribuisce ad aumentarne la morbidezza. L'estratto di Griffonia fornisce uno scudo protettivo contro le aggressioni ambientali quotidiane. Questo prodotto lo si può utilizzarecome preferite... o come detergente o come maschera facciale, per fornire una pulizia ottimale alla vostra pelle. 


Cosa ne penso:
l'ho utilizzato in entrambi i modi suggeriti e devo dire che come detergente è davvero ottimo. Ne basta una piccola goccia per pulire bene il viso, rimuovendo anche il trucco pesante senza irritare la pelle. Molto buono anche come maschera esfoliante. Ne sono soddisfatta!

Potete trovare questo e altri prodotti Nourish sul Sito Web e sulla pagina Fb! Vi lascio i contatti ^_^

A presto,
Sweet Vanity Girl

1 commento: