mercoledì 10 dicembre 2014

[Review] The Body Shop - JOY Vanilla Edition

Buongiorno piccole!!!!
Come state? ^_^

Volevo farvi vedere una bellissima confezione che mi è stata regalata in anticipo per Natale.. è talmente carina che volevo condividerla con voi, sicuramente vi offrirà spunti per i vostri acquisti o presenti per le vostre amiche!


Allora, premetto che questa confezione mi ha colpito molto, già per il solo fatto che... io adoro 

Chi mi ha fatto questo graditissimo regalo, sapeva bene quanto io amassi la vaniglia.. infatti ha optato per
JOY - Vanilla Edition

una confezione a edizione limitata, particolarissima, che si presenta come un "libro" giallo con testo argento. All'interno custodisce ben quattro prodottini:


- Lip Balm - per labbra irresistibilmente morbide e profumate alla vaniglia!

- Heart Soap - un sapone delicato, idratante e schiumoso, dalla profumazione invitante dolce e vanigliata.

- Shower Gel - bagnoschiuma ricco e cremoso con una fragranza delicata e deliziosa.

- Body Butter - burro di vaniglia, provenienti dal Commercio Equo, si uniscono in questo burro per dare alla pelle molto secca un’idratazione extra fino a 24 ore ed una profumazione deliziosa.

Sono tutti in formato "mignon" e profumano tantissimo già con l'involucro protettivo. Li ho già provati tutti e mi sono piaciuti tantissimissimo, veramente. Inoltre trovo che sia una confezione davvero bella a vedersi, oltre che con prodotti di ottima qualità. 

La "chicca" è il significativo aforisma tratto da A Christmas Carol di Charles Dickens:


"There is nothing in the world so irresistibly contagious as laughter and good humor" 

E' proprio vero..! <3


Sul sito potete trovare una fornitissima gamma di prodotti, deliziosi, profumati e sfiziosi. Sicuramente acquistando un presente The Body Shop in base ai gusti della persona destinataria, non potrete che fare un'ottima figura. L'effetto sorpresa è assicurato e pioveranno complimenti per la bellissima scelta!

Questo Natale, acquista su The Body Shop i tuoi regali! <3

Grazie The Body Shop
Pagina Fb The Body Shop
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento