giovedì 29 gennaio 2015

Caramella Camuflage.. novità nella linea basic della Adam Bijoux!

Buon pomeriggio tesorine!!!!
Purtroppo sono assente da un mesetto per motivi personali, ma conto di ritornare in formissima a febbraio!  ^_^

Oggi, nonostante gli impegni, dovevo scrivervi per forza! Ho da presentarvi una bellissima novità firmata Caramella, la linea di gioielli della Adam Bijoux & sas che acquisto volentieri da diversi mesi... per me è diventata una vera passione!!!!!


Protagonista di questa review è la parure Caramella Camuflage, uscita con grande successo nel mese di Dicembre in limited edition esclusiva di solo una decina di gioiellerie in tutta Italia. 


Naturalmente, non c'erano assolutamente dubbi che avrebbe ricevuto l'approvazione della clientela, sempre più bramosa di nuovi modelli, nuove linee, colori e lucentezza, testimonial del Made in Italy e della qualità dei materiali migliori impiegati per la loro realizzazione!



La linea Caramella Camuflage è nata da un lungo percorso di scelta: l'impegno e la professionalità degli artigiani italiani ha dato vita a tantissimi modelli, visionati e rivisionati internamente dallo staff della Adam Bijoux che ha selezionato i migliori e scartando quelli che i clienti avrebbero potuto considerare ripetitivi o meno appropriati... I modelli "eletti" sono stati poi venduti nel mese di Dicembre, solo in una decina di gioiellerie italiane, per proporre una edizione limitata ai clienti che vogliono sentirsi al top indossando la Caramella più luccicosa e preziosa!


La clientela come ha risposto? Naturalmente alla grandissima e per questo, la Adam Bijoux ha pensato bene di adottare (proprio in questo mese di Gennaio) la Caramella Camuflage come nuovo articolo della linea CARAMELLA. Davvero una scelta entusiasmante per i clienti, come me, che adorano la Caramella in tutte le sue varianti e modelli, adatta per ogni occasione, outfit e stile!


La mia paure Caramella Camuflage, come vedete ha la tonalità del viola e i cristalli taglio brillante, al suo interno, si alternano tra viola scuro e viola chiaro... base in argento 925! Favolosa!!!!! 


Caramella Camuflage
  è la novità di colore della linea basica dell'inizio 2015.. sono sicura che opterete anche voi per l'acquisto di questa bellissima new entry!


Grazie Caramella
Sweet Vanity Girl

3 commenti:

  1. sono veramente bellissimi,sono diventata lettrice fissa del tuo blog, ti va di ricambiare?
    http://dolcetrilly90.blogspot.it/ ti aspetto

    RispondiElimina
  2. davvero molto carini questi nuovi accessori caramella
    baci

    RispondiElimina
  3. decisamente femminile e molto chic! se ti va passa da me, buonanotte :)

    RispondiElimina