sabato 31 gennaio 2015

[Review] Kit States Makeup World of Beauty


"...dalle tendenze moda internazionali, World of Beauty Mineral Pro Kit Fall Winter 2014-2015 consentirà di creare il makeup desiderato ispirato ai colori Autunno-Inverno 2014-2015, sia dalle passerelle moda degli States, sia delle passerelle moda Europee, dei migliori stilisti conosciuti in tutto il Mondo... il tutto con la purezza assoluta di Mineral Pro, unica linea makeup senza paraffina, senza parabeni, senza petrolati, ad alta scrivenza, dry & wet, costruibili e miscelabili..."

Ciao tesorine!
Altro momentino review!

Sapete quanto io ami il makeup e quanti prodotti io abbia recensito firmati World of Beauty!
E' un marchio che adoro davvero tantissimo e quando nell'aria sento profumo di sue novità, proprio non posso trattenermi dall'acquisto!

Protagonista di oggi è il


KIT STATES MAKEUP

Un kit di cui non riesco più a fare a meno! Davvero completo e praticissimo! I prodotti sono tutti in "formato borsetta" e questo consente di averli sempre a portata di mano, in ogni occasione!

Il Kit, è composto da:
- Extrème Pure CC Clean
- Extreme Jeunesse Anti age Boost
- 3 ombretti minerali: Tundra, Everglade
- Mineral Liner Black
- Ultimate Lipstick Trio "Rose Alchemy"
- Mineral Pro - LipGloss Kiss Trasparente


Dunque, voglio parlarvi di ogni prodotto in modo dettagliato, specificando anche come l'ho utilizzato!

Extrème Pure CC Clean
Detergente naturale (privo di paraffina e conservanti) che controlla l'eccesso di sebo lasciando la pelle morbida e compatta. SSi presenta come una polverina, da utilizzare come utilizzereste un normale detergente, dato che a contatto con l'acqua crea una sofficissima schiumetta con cui  massaggiare il viso e poi risciacquare.

Extreme Jeunesse Anti age Boost
Crema viso antiage, delicata, adatta a tutti i tipi di pelle. Profumata e a rapido assorbimento, che lascia la pelle elastica e compatta. Preparatoria della pelle del viso per un ottimo makeup!

Mineral Eyeshadows Tundra e Everglade
Bellissimi ombretti minerali da utilizzare sia asciutti, che bagnati per un effetto più duraturo e intenso. L'effetto perlato di entrambi è davvero particolare, luminoso e scintillante, per uno sguardo ammaliante! La vera novità di questi ombretti, è che possono anche essere utilizzati come eyeliner, utilizzando un semplicissimo pennellino obliquo; o ancora, si prestano benissimo all'applicazione sulle labbra, rappresentando un bellissimo punto luce!


Mineral Liner Black
Per me, questo prodotto è stata una vera scoperta... Un eyeliner in polvere! Ne avevate mai utilizzato uno? Per me è stata la prima volta e me la sono cavata abbastanza bene direi! E' stato semplice.. ho bagnato un po' di polverina e l'ho utilizzata per tracciare una riga ben definita sulla palpebra, vicino all'attaccatura delle ciglia, utilizzando un pennellino obliquo apposito. Il risultato è stato soddisfacente, a lunga tenuta e bellissimo.


Ultimate Lipstick Trio "Rose Alchemy"
Un praticissimo trio di rossetti sulla tonalità del rosa che è possibile combinare per ottenere la tonalità che più si desidera per le proprie labbra. Grazie a questo prodotto, le nostre labbra avranno un effetto volumizzante e nutriente, apparendo sempre ben idratate, definite, d'impatto!


Mineral Pro - LipGloss Kiss Trasparente
LipGloss trasparente nutriente, con il quale dare risalto alle labbra con un tocco di lucentezza!


Ho utilizzato più volte questo bellissimo Kit States World of Beauty e lo porto con me in borsetta per dei ritocchi dell'ultimo minuto! E' praticissimo, completo e davvero indispensabile per chi ama la cosmesi naturale priva di paraffina e conservanti vari e che vuole essere sempre al top, soprattutto fuori casa! 

Ecco qui il risultato, che ve ne pare? ^_^


Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento