sabato 21 febbraio 2015

Latte sempre caldo, anche fuori casa, grazie a Yoomi, il nuovo sistema di riscaldamento rapido del biberon!


Buonasera mie stupendissime!
Oggi, giornata dedicata a reviews per le mamme e per i bimbi!
Protagonista di questo post, sarà un nuovo sistema di riscaldamento del latte dei più piccoli, molto comodo e da avere sempre a portata di mano, soprattutto quando si è fuori casa, per evitare che i bimbi facciano i capricci e che strillino "voglio il latte caldoooo" mettendovi un po' in imbarazzo!

Di cosa sto parlando?


un sistema di riscaldamento unico progettato da Jim e Farah, una mamma e papà le cui esperienze del riscaldamento del biberon (inciampando intorno alla cucina nelle prime ore del mattino e ricercando camerieri per l'acqua calda quando erano fuori a cena) li hanno ispirati per una migliore soluzione.La combinazione tra l'ispirazione di Farah e le competenze ingegneristiche di Jim, insieme con la consulenza di esperti e l'aiuto di amici e parenti, ha portato a Yoomi, la bottiglia che riscalda il latte per il bambino in soli 60 secondi.


La bottiglia Yoomi contiene un sistema di riscaldamento (che chiamiamo Yoomi Pod) che viene attivato premendo il pulsante rosso. Questo innesca un meccanismo per riscaldare il latte (o qualsiasi altro liquido - camomilla, ecc-) in soli 60 secondi.Il liquido freddo viene riscaldato delicatamentescorrendo attraverso i canali appositamente progettati sulla parte esterna dello Yoomi Pod. Scorrendo, il liquido raggiunge la tettarella, ed è a temperatura uguale a quella del latte materno naturale (32-34 ° C).


Per riscaldare il latte si carica semplicemente il pod o nel microonde o a bagnomaria e poi lo si inserisce nel collo del biberon. Si preme con un semplice clic il pulsante arancione attraverso il morbido collo / tettarella e riscalda il latte entro 60 secondi.

Ecco un'immagine tratta dal sito Yoomi su come funziona ...


Utilizzando Yoomi, non solo risprmierete tantissime lacrime ai vostri bambini, impazienti quando si tratta della pappa, ma risparmierete anche tantissimo tempo e non vi dovrete preoccupare di chiedere al piccolo se la temperatura del latte è giusta. Una volta riscaldato, il pod è pronto per essere portato con voi ed essere utilizzato al momento giusto! Grazie a Yoomi, scaldare il latte del vostro bambino in soli 60 secondi e comodamente, non è più un sogno, ma realtà!

Qui ecco un breve video tratto dal sito Yoomi:


Yoomi deve essere assolutamente vostro se avete dei bimbi che bevono molto spesso (in casa e fuori casa) latte caldo. E' una vera comodità! Sono disponibili due formati di questo articolo, per soddisfare tutte le vostre esigenze! Direi che se si intende usare questo sistema durante una gita fuoriporta, ad esempio, potrebbe essere necessario e utile acquistare più di un pod. E' anche un'utilissima idea regalo... pensateci!


Avevate mai sentito parlare di Yoomi prima d'ora?
Correte sul sito a saperne di più!

Grazie Yoomi
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento