mercoledì 11 febbraio 2015

[Review] Flower Power SuperFive - panno multiuso



Piccoleeeee!
Chi conosce SuperFive, la linea di prodotti di pulizia per la casa, la migliore alleata di ogni donna nella lotta contro lo sporco?
Sono sicurissima che ne abbiate già sentito parlare e che abbiate visto i prodotti a marchio SuperFive nei migliori supermercati! Vero?

Mia mamma utilizza tantissimo gli articoli proposti da questo meraviglioso brand di articoli per la pulizia della casa.

Il suo ultimo acquisto è stato

FLOWER POWER SUPERFIVE

l'innovatissimo panno multiuso realizzato in microfibra imbottita di spugna, con trama 3D cattura sporco, per una super assorbenza.


Chi l'avrebbe mai detto che un efficace panno per la pulizia della casa, oltre che pratico, potesse essere anche bello... Flower Power, infatti, oltre che dare risultati perfetti su ogni superficie, arreda la  casa rendendo più allegre le faccende casalinghe. FLOWER POWER unisce la forza pulente della microfibra ad una sottile anima di spugna ad elevata assorbenza. La sua composizione inoltre rilascia gradualmente i detergenti in modo da garantire una pulizia perfetta senza aloni. La trama trapuntata aumenta il potere pulente della microfibra ed elimina anche particelle di sporco come briciole e peli.


Mia mamma lo utilizza spessissimo e non riesce più a farne a meno. Inoltre, ne ha comprati diversi, che utilizza in svariati modi:
- come comodissime presine;
- per sgrassare a fondo le pentole antiderenti, senza graffiare;
- per pulire il bagno senza lasciare alcun alone
- solo con acqua, per un pulito perfetto
- come elemento decorativo e pratico insieme, sempre in vista.

SUPERFIVE, CASA PULITA SENZA FATICA!

Grazie SuperFive
Pagina Fb Superfive
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento