venerdì 17 febbraio 2017

[Review] Mont Bleu, per una manicure con accessori di classe!

Ciao ladies!
Sono qui oggi per parlarvi di una delle mie aziende preferite, anche se non ne ho mai fatto cenno qui sul blog. E' infatti giunto il momento di farlo 😜

Sto parlando di 


una società con sede in Repubblica Ceca che produce accessori e strumenti per la manicure, di cristallo e di alta qualità, splendidi e molti altri prodotti ancora.

Mont Bleu mi ha gentilmente permesso di ordinare nuovi prodotti dal suo sito web. 
Come è possibile vedere in foto, ho scelto delle lime di cristallo per la manicure e una lima per la pedicure. 


Si tratta di prodotti di alta qualità, di cristallo, con delle decorazioni in Swarovski sulla parte alta dell'impugnatura. La parte che si utilizza per la limatura dell'unghia, è realizzata in modo da essere parte integrante del cristallo, che al tatto risulta sabbiato ed è inoltre molto durevole e resistente a cadute non troppo drastiche. Non è assolutamente paragonabile ai rivestimenti di altre lime presenti sul mercato che si rovinano dopo poco.


La prima limetta è nella versione Mini, che misura 90mm di lunghezza. È perfetta per averla in borsa, quando si viaggia o sul comodino. Ho scelto la tonalità Green, sfumata gradualmente fino ad arrivare al bianco e decorata con cristalli Swarovski Elements di colori misti. E' una lima molto piccola ma facile da usare.




L'altra lima ha la classica misura di 135 millimetri di lunghezza. Il colore è sempre il Green e anche essa, facendo parte della stessa linea della precedente, è decorata con cristalli Swarovski che la rendono bellissima e particolare.





La terza lima è nella versione Large con una lunghezza di 195mm e questa, a differenza delle due precedenti, ha un'estremità arrotondata invece che a punta. 


L'ultima lima, è quella per la Pedicure. L'ho scelta nella versione Green per completare il mio set.  Grande, comoda, perfetta per rimuovere la pelle secca o i calli dei piedi; è super delicata e lascia la pelle liscia e morbida. I miei piedi amano questo articolo! Molto meglio di una pietra pomice, ha un lato liscio e uno ruvido, per facilitare la presa e l'utilizzo. Come si vede dalla foto, è privo di cristalli, credo per facilitare la maneggiabilità. La consiglio vivamente!


È possibile acquistare i prodotti Mont Bleu sul loro sito ufficiale. Sono prootti in Repubblica Ceca, ma l'azienda spedisce in tutto il mondo con una tassa forfettaria a basso costo di € 3 ($ 3.9); gli ordini che superano invece le € 38 ($ 50) vengono spediti gratuitamente! È possibile utilizzare il codice BLOG per ottenere il 20% di sconto. I loro prodotti sono super accessibili e quindi non si può trovare proprio nessuna scusa per non provarli!


Grazie Mont Bleu


Sweet Vanity Girl

2 commenti:

  1. Ciao! Ma che belle che sono queste lime *_*

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Adoro le lime in vetro perché non sono soggette alla proliferazione di germi e batteri, oltre ad essere completamente lavabili e disinfettabili. Da quando le ho scoperte sono diventate le mie preferite!

    RispondiElimina