sabato 1 aprile 2017

[Review] Intervall, detergenti adatti ad ogni tessuto.. per un bucato delicato!

Ciao mie sweetine!

L'argomento di oggi è il bucato! 
Un tasto dolente, soprattutto per chi ha poco tempo per farlo e altrettanto poco tempo per scegliere i detergenti adatti! Vero? Rischiamo ogni giorno di non prendere quello giusto, che magari va bene per alcuni tessuti ma non per altri... insomma... si rischia di fare macello!

Ad aiutarci ci sono però delle aziende, come  


che proponeo poche referenze ma specifiche per determinati tipi di tessuti, scongiurando il rischio di rovinare i nostri capi preferiti!

Già 50 anni fa il fondatore della ditta, Erich Rindt, capì che la stragrande maggioranza dei vestiti non ha affatto bisogno della lavanderia, perché possono essere lavati meglio con il giusto detergente. Iniziò allora a realizzare prodotti per tutte le fibre!



Una linea completa di detergenti speciali, abbastanza unica. Una gamma di prodotti firmati INTERVALL completa per capi delicati, maglioni avvolgenti, biancheria intima delicata, maglie sportive, capi bianchi da giorno e da notte. Solo un piccolo stabilimento a conduzione familiare con esperienza pluriennale come INTERVALL GmbH può offrire questo servizio, che si adatta perfettamente alle esigenze dei clienti e ai bisogni dei capi di abbigliamento. Una linea ecologica ideata solo per il commercio tessile specializzato, non la trovate al supermercato!


Ma vediamo nel dettaglio questi prodotti:


TeneMoll


studiato soprattutto per la cura e la pulizia di cashmere, lana e altre pregiate fibre della lana.
Cashmere, mohair, angora, alpaca o lana merino, tutti questi materiali pregiati hanno bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per rimanere belli a lungo. Con il nostro speciale detergente tenemoll i colori rimangono brillanti, le componenti idratanti garantiscono alle fibre della lana di mantenersi belle soffici.


Completamente biodegradabile e raccomandato dai principali produttori di cashmere come Iris von Arnim, Princess-goes-Hollywood, Barbara Lohmann, Fedeli Cashmere e molti altri. tenemoll è una cura di bellezza per il cashmere più raffinato!
tenemoll non contiene ammorbidente. In questo modo i tessuti di lana mantengono la loro forma e si non dilatano. 

Vantaggi
  • Contiene sostanze idratanti
  • Delicato sulle fibre
  • I colori rimangono brillanti
TeneStar

Cura di lusso per la pura seta!
La pura seta con la sua preziosa lucentezza è insuperabile per eleganza. La pura seta che splende dei colori più belli è lusso allo stato puro!
Questo materiale pregiato ha bisogno di un trattamento particolarmente amorevole per restare bello a lungo. Con il nostro detergente speciale tenestar il gioco di colori della pura seta mantiene la sua brillantezza.


Grazie all’assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti tenestar protegge la seta durante il lavaggio e preserva la stoffa dall’irruvidimento.
Completamente biodegradabile.

Vantaggi
  • La seta mantiene la sua lucentezza
  • La brillantezza dei colori rimane inalterata
  • Il tessuto rimane morbido ed elastico
TexBio

Cura naturale per lino e cotone!

Le fibre naturali come il lino e il cotone sono tessuti naturali che rispettano la pelle. Sostanze chimiche aggressive e detergenti artificiali distruggono l’equilibrio naturale della fibra.

texbio deterge le fibre naturali come lino e cotone, senza danneggiarle. Non contiene detergenti artificiali o aggressivi.

texbio è particolarmente produttivo. Più la pelle sarà a contatto coi tessuti, più vi renderete conto dei vantaggi di texbio.



Per gli allergici forniamo su richiesta texbio senza profumo aggiunto. Solo la pura fibra naturale sarà a contatto con la pelle. Meno additivi, più riguardo per voi.

texbio non contiene sbiancanti ottici o candeggina. I colori rimangono brillanti e vivaci. texbio rimuove le macchie delicatamente, ma a fondo.
Vantaggi
  • Produttivo
  • Delicato sulle fibre
  • I colori rimangono brillanti
TenePlus

Cura traspirante per microfibre, tessuti sintetici e lingerie

Affinché i vostri vestiti preferiti mantengano il più a lungo possibile la forma, è necessario lavarli molto delicatamente. La cura per la microfibra di teneplus è un must soprattutto per costumi da bagno delicati!

I colori vivaci hanno bisogno di cure particolarmente delicate per rimanere inalterati. L’elasticità si mantiene al meglio se, dopo averlo indossato, sciacquate velocemente il capo con teneplus. Perché non basta l’acqua da sola? Perché solo con teneplus i residui di prodotti cosmetici, sudore, cloro e crema solare possono essere efficacemente eliminati.

teneplus deterge in maniera eccellente anche l’abbigliamento sportivo dai residui di sudore! I sali si depositano facilmente nelle migliaia di minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore. 



Senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente teneplus i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio e non vengono intasati da residui di sudore e di sale.
Vantaggi
  • Produttivo
  • Preserva le qualità traspiranti
  • Il tessuto rimane elastico
  • Il comfort rimane inalterato
Cosa ne penso:
davvero dei prodotti ottimi. La particolarità che li rende diversi dagli altri, è proprio il fatto di essere molto specifici, garantendo un trattamento delicato e adeguato ad ogni tessuto! Li ha apprezzati molto anche mia mamma, che sicuramente in fatto di bucato è molto più esperta di me! Sono molto Contenta della scelta di dare fiducia a questa azienda.


Sweet Vanity Girl

2 commenti:

  1. Degli ottimi detergenti da quel che leggo.
    Recensisco io

    RispondiElimina
  2. L'idea che per ogni capo ci sia un detergente perfettamente indicato è fantastica.. Personalmente, mi sono innamorata di questi prodotti già dal primo utilizzo!

    RispondiElimina