sabato 23 settembre 2017

[Review] Ocean Cellular Energy, by World of Beauty


Mie carissime amiche...
finalmente vi svelo il mistero del post precedente su una delle referenze firmata World of Beauty, un'azienda amica e sicuramente tra le mie preferite!

Il prodotto che avete visto in foto insieme con il Nutrient Cellular Radiance - Scrub Shower Gel, by World of Beauty,  è un validissimo bagnoschiuma che io utilizzo nelle docce post-workout!


Ocean Cellular Energy - Bath and Shower Gel

è il mio bagnoschiuma preferito dopo i duri allenamenti e le corsette.. perchè? Ora ve lo racconto...

Intanto, anche questo prodotto ha un packaging elegantissimo: erogatore a pompetta contro ogni spreco, imprezosito da una base dorata con marchio in rilievo e confezione trasparte che lascia intravedere ben 150 ml di gel di colore azzurro vivo. La consistenza è densa e particolarmente profumata. Infatti, la profumazione racchiude in sè Lavanda del Barreme e Cedro Oceanico (Atlantico) conosciuti in aromaterapia per un'azione energizzante e defaticante. Tra gli ingredienti, troviamo estratto di Malachite (pietra a base di rame che da al prodotto quel colore azzurro) e estratto di Aloe Barbadensis, un mix fantastico che conferisce a questa referenza proprietà defaticanti, lenitive e antiossidanti, oltre che conferire alla pelle idratazione e luminosità.


Ho già svelato il perchè del mio utilizzo post-allenamento... con questo bagnoschiuma aiuto i miei muscoli a sentirsi defaticati dopo averli messi a dura prova con forti workout e riesco a recuperare parte di energia, grazie anche all'azione aromaterapica esercitata dagli ingredienti. Può anche essere utilizzato come shampoo, ma io non l'ho mai fatto perchè seguo un trattamento differente e quindi non saprei dirvi... ma questo è un buon motivo per acquistarlo e scoprirlo no? Lo consiglio non solo a tutte le sportive come me, ma anche a tutti coloro che vogliono sentirsi rinvigoriti ed energici grazie ad una coccola sotto la doccia ^_^

Fatemi sapere cosa ne pensate.... <3
Alla prossima... stay tuned!



 
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento