giovedì 9 maggio 2019

[World of Beauty] Trattamento per la cellulite compatta!



Ciao mie Sweetine!!!!

Come state? io super indaffaratissima per ultimare gli impegni di questo periodo, davvero tanto tanto incasinato! E' sempre un corri corri generale, ma si sa... la vita frenetica ha anche i suoi lati positivi!

Oggi voglio parlarvi di un bellissimo risultato che ho ottenuto sulle mie gambe e sul mio addome... utilizzando prodotti di uno dei miei marchi preferiti: WORLD OF BEAUTY!

Facendo molto sport, ho un gran bel muscolo, ma un po' di cellulite purtroppo c'era ugualmente... prima di provare il trattamento per cellulite compatta di World of Beauty! *_*

Iniziamo con ordine... intanto, la cellulite compatta, anche detta "cellulite solida", è un problema molto più comune nelle donne giovani, sportive o in buona forma fisica, con buona muscolatura tonica che in tutte le altre, e si trova soprattutto intorno ai fianchi, le ginocchia e le cosce. Quando si manifesta la cellulite compatta, si presenta dura al tatto e ben aderente ai tessuti sottocutanei, quasi immobile alla palpazione. Le zone del corpo interessate da questo tipo di cellulite di solito sono dolorose al tatto e la pelle è spesso molto secca con smagliature.

Siccome questo era il mio caso, ho voluto mettermi alla prova e utilizzare un trattamento combinato World of Beauty, con appunto 2 prodotti d'eccellenza:
 
 
SLIM SHAPE BODY SCRUB
 
Autocura urto –applicazione 1 volta alla settimana
Unico efficace Scrub Corpo per tutti i tipi di pelle, a base di oli essenziali freschi e sali tropicali. Ideale per la preparazione della pelle del corpo al trattamento professionale snellente Slim Shape o come mantenimento domiciliare.
La pelle già dopo le prime applicazioni apparirà più morbida, compatta ed uniforme senza impurità.
Principi Attivi Chiave
Sali Marini Oceani Tropicali:
autentici principi attivi talassoterapici, grazie alla sua proprietà osmotica, favorisce lo smaltimento dei liquidi in eccesso attraverso la circolazione linfatica e sostiene l'attività metabolica ed altamente funzionale nel ridurre l’ispessimento cutaneo.
Aroma Complex Oli Essenziali Purissimi:
Complesso purissimo di Arancio Amaro, Cipresso, Rosmarino Verbenone e Lavanda, noti per le proprietà toniche, antisettiche, drenanti, migliorativi della stasi linfatica e circolatoria in genere. A livello emozionale contrasta la depressione e la ipotonia.
Trattamento Slim Shape Scrub: 1 volta alla settimana, applicare sulla
pelle Slim Shape 1 fino a completo assorbimento, poi applicare uno strato sottile di Slim Shape Scrub con massaggio per qualche minuto, lasciare un leggero
strato di scrub sulla pelle, avvolgere in una pellicola trasparente, posa 30 minuti, rimuovere e risciacquare ed applicare Fat Body Cream.
Modo d’Uso : 1 volta alla settimana sulla pelle umida massaggiare una noce del prodotto sulla pelle per qualche minuto e risciacquare.
INCI IN ETICHETTA

FAT BODY CREAM 100ml travel friendly
 
Crema Drenante Lipolitica
Con Estratti di Betulla Bianca e Cannella di Ceylon
Dalla lontana Isola di Ceylon le spezie e gli estratti puri e più pregiati contenuti in questa unica #bestseller Crema Corpo consigliata per il trattamento locale della cellulite fibrosa (dura e fredda). Spezie conosciute sin dall’antichità per le loro proprietà stimolanti del metabolismo cellulare ed anti batteriche.
 
Ecco alcuni degli ingredienti chiave:
CANNELLA DI CEYLON estratto dalla corteccia, con estrazione naturale, ricco di fenoli dalle proprietà anti batteriche, stimolanti, riscaldanti, toniche.
BETULLA BIANCA estratto titolato naturale, particolarmente depurativo, aiuta a contrastare e diminuire la ritenzione linfatica, una delle cause nella formazione della cellulite.
OLIO ESSENZIALE DI CIPRESSO da estrazione per corrente di vapore naturale, utile per il sistema circolatorio, vasocostrittore ed utilizzato da sempre dalla medicina tradizionale Mediterranea anche in caso di dolori articolari.
Come si utilizza: una o due volte al giorno.
SOS Consiglio Beauty Pro: in caso di cellulite edemo-fibrosa, applicare sulle zone target del corpo 1 dose di Shantala Lotion, e poi seguire con Fat Cream. In caso di cellulite fibrosa ed adiposità localizzate applicare sulle zone target prima qualche ml. di Cel Body Cream e poi seguire con Fat Body Cream.
Indicazioni importanti: visto l’alto contenuto di principi attivi naturali funzionali iperemizzanti, non si consiglia l’utilizzo in gravidanza ed in allattamento. Chiedere consiglio al/alla propria Specialista.
Utilizzare 2 volte al giorno per almeno 28 giorni.
Inci nel PACKAGING

Lo staff World of Beauty è stato gentilissimo nell'assistermi in tutto, dall'acquisto alle indicazioni su come utilizzarlo. 


Ho infatti appreso da loro che:
1. L'APPLICAZIONE DELLO SCRUB è di 2 volte alla settimana oppure 1 Volta alla settimana sulla pelle umida in doccia (come maschera pre doccia, avvolgendo le zone trattate con 1 pellicola trasparente, posa 30 minuti e poi doccia)
2. L'applicazione di Fat Body Cream è sia mattino che sera, con costanza di utilizzo ed applicazione sulle zone da trattare.
 
Guardate il mio risultato dopo ben 28 giorni! 
 
 
Si vede tantissimo la differenza  e io ne sono veramente stra contenta! Non ho dovuto fare troppa fatica per l'applicazione. I prodotti si prestano davvero bene all'utilizzo e hanno anche un ottimo profumo. E i risultati parlano davvero da soli! Sono veramente super felice e pronta per l'estate! *_*
Che ne pensate????
 
Vi lascio tutti i riferimenti dell'azienda.. contattateli pure per qualsiasi richiesta di info... sono gentilissimi!
Sweet Vanity Girl

Nessun commento:

Posta un commento